Fiumicino, con Hummels arriva anche…Lotito. I romanisti lo bersagliano: “Vuoi rubarci Mats?” (VIDEO)

43
796

NOTIZIE AS ROMA – Questa mattina Mats Hummels ha ricevuto il primo caloroso abbraccio dai tifosi giallorossi. Il difensore è atterrato all’aeroporto di Fiumicino, pronto a iniziare la sua avventura in giallorosso. Ad accoglierlo al terminal c’erano una trentina di tifosi, ai quali il tedesco ha dedicato autografi e foto.

A sorpresa, però, tra i presenti non c’erano solo i supporter giallorossi: è apparso anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste, ripreso da diverse persone, è apparso visibilmente imbarazzato nel ritrovarsi in mezzo ai tifosi giallorossi.

Nei video pubblicati sui social, si sentono vari commenti rivolti al presidente: “È arrivato Hummels, Claudio”, “Che ci fai qui, presidente?” e, infine, un tifoso della Roma gli ha detto scherzosamente: “Non ci rubi Hummels, Presidente”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSerie A, anticipi e posticipi dalla 5a alla 13a giornata: ecco date e orari della Roma
Articolo successivoHummels ha firmato il contratto, è un nuovo giocatore giallorosso. Il tedesco ai tifosi presenti a Fiumicino: “Daje Roma!” (VIDEO!)

43 Commenti

  1. I tifosi lazziesi quante ne vedono e subiscono anche il presidente con l arrivo di nuovo avversario,noi ci lamentiamo pensate loro con le campagne acquisti del senatore
    FRS

    • non rideva ….era una paresi dovuta al rodimento di cubo….di un giocatore così al massimo può avere la figurina…..se tentasse di contattarlo Hummels lo querelerebbe….

    • Era venuto anche lui…. Vecchio volpone ex gialllorosso….ex ma non tanto, lui poi la Roma se la vede di nascosto… vai Lotirchio affonda la lazie

    • Finché rimane alla Lazio vuol dire che è ancora un tifoso giallorosso 😂😂
      Forza Roma 🟡🔴

    • deve aver provato a rifare lo stesso con Hummels come quando scippo ‘ sull’aereo Milinkovich Savic alla Fiorentina.Solo che quello non era ancora nessuno mentre Hummels lo ha mandato a cagare…..forse gli ha fatto un autografo sulla panza

  2. Siccome sta sempre a parlà della Roma, e siccome n’cia più una lira e non può paga i collaboratori che mandava in giro ad informarsi sui cavoli nostri , è stato costretto a venì de persona .

  3. Sarebbe stato mitico se si fosse levato un coro:”Claudio Lotito, lalalalalala Claudio Lotito lalalalalala”, per gli sbiaditi, lui compreso, sarebbe stato il massimo della presa per il cul*.Dimostrargli così, in modo ironico, quanto ci possono toccare tutte le sue esternazioni contro di noi…..praticamente calcolato meno che zero.

  4. E pure in questa notizia, tra i messaggi goliardici verso il nostro vero nemico ( mi ha fatto morire quello dei criceti che correndo fanno gira’ le eliche ) non ci sta manco uno di quelli che ci tormentano in continuazione tutto il giorno , attaccando società, allenatori , giocatori , Ds, ect ect. ect. Eh già. a pensar male diceva ANDREOTTI..

  5. Rubare Hummels? Costui al limite può rubare qualche partita come spesso è accaduto grazie al suo ruolo istituzionale…
    quando non sono proprio i tesserati della sua squadretta a vendersele.

  6. Lotito era un tifoso della AS Roma e questo lo sanni tutti, Nel video si nota nettamente l’imbarazzo di trovarsi nel bel mezzo di una riunione romanista per l’arrivo di un calciatore. A me sta pure un pò (un poco) simpatico, ma si sa gli fu imposto politicamente di prendersi la Lanzie che era lì lì per fallire.
    Comunque sia per noi è arrivato un signor difensore e ne sono felicissimo.
    Forza La Magica!

  7. qui scherzamo, ma questo, se veramente stava sullo stesso volo, o ha provato a scippasse er giocatore, o j’ha proposto un fori busta pe determinate prestazioni, ma veramente parlava con lui e gli dava pizzini durante sto video, prima di fuggire? la sua faccia è emblematica, e lui fa tutto tranne che ridere, il ghigno di plastica minatorio non m’è piaciuto…

  8. Questo è la fortuna nostra , ve immaginate ave un presidente così alla Roma ? io penso che al secondo anno veniva liquefeso nella sauna er poro Lotito ( toto)

  9. E’ l’ unico presidente al Mondo “amato” dai suoi nemici e odiato dai suoi tifosi. Una persona che dovrebbe essere studiata nelle Universita’ proprio sull’ aspetto psicologico. Va aiutato fa’ del “bene” alla parte piu’ debole della nostra citta’, ma allo stesso tempo svolge i compiti come Senatore della Repubblica questo si fa’ per dire. Arriva sempre nei momenti sbagliati non ne azzecca una . Spera solo nelle vittorie della Lazio sulla Roma dai pulcini alla 1 squadra, catecchizza i suoi giocatori per questo compito solo questo, del resto non gli frega niente avete capito che personaggio hannocome presidente i poveri cugini inferiori.

  10. Lotito l’ho visto dal vivo un paio di volte,e pure qui si vede che ,alla fine è divertito 😂( sento il rumore di fegato laziali esplosi).
    Non gli si vuole male perché è romanista, regá si vede a pelle . I laziali lo odiano per questo in realtà ,perché sanno benissimo che nessun grande investitore estero,poi quelli romani latitano, li prenderà mai e sotto sotto gli sono grati ,perché dei trofei gli ha fatto vincere(ahime),gli ha portato pure un allenatore come Sarri un vincente ( per fortuna ha fallito 🤘🏻)…ma è romanista Doc il Lotitone e questo ,non gli va giù 😂😂😂
    Naturalmente è un presidente, ci mette i soldi, può piacere o no è un volpone e recita la parte del laziale ( pure male),ma non ce la fai a volergli male, è na macchietta a me fa veramente ridere, inoltre confermo che se ci parli ti accorgi che ha una altissima cultura.
    In Sostanza A Laziali Sorci intrufolati in questo sito Rosicate e Lotitone Giallo Rosso eh eh 🤣🤣

    • tutto quello che dici è vero, anche se non ho mai avuto (l’onore hehehe…)l’occasione di parlare con lui, non ce la faccio a volergli male…poi il mezzo sorriso che ha avuto verso chi lo sollecitava conferma ciò che tutti avete detto: in fondo è Romanista!

  11. Tutta sta simpatia da parte di alcuni non la condivido. E’ un “impicciarolo” di basso lignaggio, un traffichino di voti e favori e infatti sta in Senato, dove il più pulito… se semo capiti. Ha cercato agganci e scalate al palazzo e, non a caso, da che c’è lui, noi in Italia non abbiamo più vinto un fico secco (tolta la parentesi Spalletti I). Probabilmente si alliscia i potenti per poter vincere qualcosina (Coppa Italia ad esempio… lo scudetto gli risponderanno picche) ma soprattutto per tener lontana la Roma dai vertici (anche se basterebbero le nostre difficoltà societarie) e quindi poter campare tranquillo. Ah, dimenticavo. Girava con il “ferro”. Tanto per dire quanto sia poco macchietta e tanto pericoloso.

  12. Con HUMMELS, i Friedkin, hanno acquistato anche Lotito … si vedrà quali mansioni affidargli. Quindi per la proprietà transitiva abbiamo acquistato anche la lazio!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome