FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

12
214

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 14 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 16:20 – Cafu: “Roma piazza difficile”

Intervenuto alla Milano Football Week, l’ex terzino della Roma Cafu ha parlato anche dell’approdo di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa: “Speriamo che possa fare bene. A Roma c’è pressione, è una piazza calda”. L’ex campione del mondo ha ripercorso anche i suoi inizi difficili: “Mi hanno mandato via nove volte, ma ho sempre creduto in me stesso”. Poi elogi per Capello e Ancelotti, e un pensiero sulla Nazionale italiana: “Gattuso potrebbe essere il c.t. giusto. Ha la grinta per tirare fuori il meglio dai giocatori”.

Ore 12:10 – Dan Friedkin alla riunione dell’ECA

Ieri ha avuto luogo a Miami una riunione dell’ECA, alla vigilia dell’inizio del Mondiale per Club. Il Comitato esecutivo, come riporta un Tweet del profilo ufficiale, ha esaminato la stagione 2024/25 e il successo dei nuovi formati di competizione e ha discusso le priorità strategiche nel calcio maschile, femminile e giovanile. Presente, per la Roma, il presidente Dan Friedkin.

Ore 10:00 – Gli auguri della Roma a Manolas

Sono ormai passati più di 7 anni da quel Roma-Barcellona 3-0 di Champions League. Protagonista di quella sfida il difensore greco Kostas Manolas, che oggi compie 34 anni. Il club ha deciso di fargli gli auguri con un post su X, ricordando proprio questo momento da brividi: “Cinque stagioni e otto gol in giallorosso. Uno lo ricordiamo davvero tutti. Oggi è il compleanno di Manolas. Auguri, Kostas!“.

Ore 9:10 – Abbonamenti Roma: obiettivo 40 mila

Lunedì parte la campagna abbonamenti della Roma, stagione 2025/2026: in casa giallorossa l’obiettivo è di superare i 40 mila abbonati sfruttando l’effetto Gasperini. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Felici dell’arrivo di Gasperini, a me ha insegnato tanto. Ci aspetta un ritiro tosto…”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

12 Commenti

    • il gol al Barcellona è ancora negli occhi di tutti, così le corse e le diagonali che faceva per chiudere i buchi in difesa.
      auguri Kostas

  1. e chi se la scorda quella serata.
    gli occhi spiritati di manolas di corsa
    sotto la tribuna.
    gli occhi spenti persi nel nulla
    di messi.
    BRIVIDI.
    auguri kostas.
    sfr. ❤️🧡💛

    • Una delle più belle serate della mia vita. Grazie guerriero greco.
      Una ancora più bella fu per quel gol di Montella al 91º a Van der sar. Ebbi quasi un attimo di trascendenza dal corpo.

  2. Kostas mi ha suscitato un orgasmo calcistico che pensavo non si potesse verificare nella razza umana. Grazie a lui, al suo gol contro il Barca di Messi e Iniesta, si è dovuta riscrivere la sessualità dell’homo sapiens.
    Auguri Kostas, ogni tuo compleanno sarà così.

  3. kostas immenso, cafù nelle dichiarazioni un pò meno…. freddino, Milano lo ha contagiato evidentemente….. siamo passionali e allora?? dobbiamo farcene una colpa???? mi sembra un pochino esagerato…..

    • Beh se tutti i giocatori, allenatori, dirigenti e presidenti che hanno vestito i colori della Roma avevano tutti parlato di ambiente difficile mentre gli stessi altrove non parlano mai di “ambiente malato” qualcosa vorrebbe pur dire..

      Ogni tifo organizzato sicuramente ha le sue sfaccettature sia belle che brutte, ma negare il fatto che l’ambiente romano (soprattutto a livello di radio) non sia storicamente problematico e che definire il problema ambiente romano “uno scusa dei perdenti” è da ignoranti calcistici o da persone in malafede..

  4. i tifosi della Roma sono stufi del fatto che si fanno colpi da Hollywood, grandi promesse e poi non vinciamo mai.
    I presidenti se fanno la bocca co Er progetto e poi non si può mai vincere

    • Si certo, poi se compriamo uno sconosciuto vi lamentate e pretendete i colpi da Hollywood.. non vi va bene mai niente

  5. andavo allo stadio Olimpico con mio padre, abitavamo li vicino’, e non ho mai visto, ne’ provati, orgasmi all’Olimpico .. nemmeno se segnavano giocatori che non ti aspettavi ..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome