FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

5
221

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo martedì 8 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 12:55 – Dybala è tornato a Roma: pronto per il raduno

Paulo Dybala è atterrato questa mattina nella Capitale: sarà a disposizione di Gasperini per il raduno di domenica. Giovedì inizierà la graduale ripresa a Trigoria. Dopo oltre 100 giorni dall’operazione, l’argentino è pronto a ripartire. (Corrieredellosport.it)

Ore 9:30 – Cobolli cuore giallorosso: a Wimbledon con Bove e famiglia romanista

Flavio Cobolli, ai quarti di Wimbledon, è sostenuto dal fratello Guglielmo e da Edoardo Bove, suo grande amico dai tempi delle giovanili della Roma. Famiglia molto unita e romanista: vivono a Porta di Roma, sono tutti abbonati, anche il nonno. (La Repubblica)

Ore 7:30 – Svilar, papà e leader: pronto il rinnovo fino al 2033

Mile Svilar è diventato papà da appena due settimane, ma non ha mai smesso di allenarsi: ad Anversa ha continuato a lavorare per presentarsi al top a Trigoria. Il portiere della Roma, miglior numero uno della Serie A, è pronto a firmare un maxi rinnovo da oltre 3 milioni annui, valido fino al 2033 grazie al nuovo decreto governativo. L’accordo verrà ufficializzato entro luglio. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSvilar, è fatta: accordo raggiunto per il rinnovo con la Roma, ecco cifre e dettagli
Articolo successivoCalciomercato Roma, pista Rios prioritaria: in arrivo un’offerta importante

5 Commenti

  1. Gran partita da parte di Cobolli, cresciuto tantissimo nel servizio e -cosa più importante- nello stile di vita, come ha detto lui stesso. Senza non starebbe ottenendo questi risultati. Si merita di poter disputare un match contro Djokovic al centrale di Wimbledon.
    Commovente vedere Bove lì nel suo angolo a incitarlo per tutta la partita, nonché vedere il lupetto di Gratton tatuato sul bicipite del nostro tennista.

    • Aggiungo che finora Cobolli ha giocato molto meglio del tanto celebrato Sinner, sia dal punto di vista tecnico che agonistico.
      Domani la partita contro Djokovic non è persa in partenza, sarà tutta da giocare.

  2. Zenone, silenziosamente sono spesso d’accordo con te, e anche quando non lo sono comunque riesci a farmi sorridere con il tuo essere argutamente provocatorio, ma che ora si voglia discutere anche Sinner, giudicandolo da un mezzo match giocato con un dolore al gomito mi sembra poco intelligente. E’ l’archetipo del fuoriclasse. Cobolli ha davanti a se un bel futuro e sono convinto anche io che probabilmente Nole avrà il suo bel da fare, ma Sinner per quello che ha fatto vedere fino ad oggi è di un altro livello

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome