FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

12
105

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 5 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 18:10 – Rosella Sensi: “Felice per De Rossi, merita la Serie A”

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha espresso a LaPresse la sua gioia per l’arrivo di Daniele De Rossi al Genoa: “Sono felicissima per lui, lo merita e saprà dimostrare quanto vale”. Sulla Roma di Gasperini: “Sono sempre ottimista, bisogna starle vicino: abbiamo una bella squadra”. (LaPresse)

Ore 16:50 – Mancini con Gasp in conferenza stampa

Sarà Gianluca Mancini il calciatore della Roma che interverrà oggi alle 18:30 ore italiane nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i Rangers.

Ore 13:50 – Roma in viaggio per la Scozia (VIDEO)

La Roma è in viaggio per la Scozia (direzione Glasgow) proprio in questi minuti. Successivamente gli uomini di Gian Piero Gasperini si recheranno all’Ibrox Stadium, dove alle ore 17:30 locali (18:30 italiane) si terrà la conferenza stampa dell’allenatore e di un giocatore. Un’ora più tardi, invece, ci sarà l’allenamento di rifinitura.

Ore 11:45 – Castan compie 39 anni, gli auguri della Roma

Giornata speciale per Leandro Castan, il quale compie 39 anni. L’ex difensore centrale brasiliano vestì la maglia della Roma dal 2012 al 2016 e collezionò 81 presenze, impreziosite anche da una rete. “Leandro Castan compie oggi 39 anni. 81 presenze e 1 gol in giallorosso. Buon compleanno, Leo!”, il messaggio del club giallorosso su X.

Ore 9:30 – DAZN, Milan-Roma la partita più vista di sempre

Milan-Roma ha permesso a Dazn di festeggiare due record. Il big match di San Siro è stato visto da quasi 2,4 milioni di spettatori (2.396.708 per la precisione) ed è diventato l’incontro più visto di sempre su Dazn, battendo anche i 2,3 milioni (2.274.596) di spettatori di Inter-Juventus dello scorso anno. Al terzo posto nella speciale classifica Juventus-Inter del 6 novembre 2022. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:25 – Dybala torna (forse) contro il Napoli

Gli esami hanno confermato per Dybala una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro. L’argentino starà fuori circa un mese e punta a rientrare contro il Napoli il 30 novembre. Salterà Rangers e Midtjylland in Europa League, oltre a Udinese e Cremonese in campionato. (Il Tempo)
LEGGI ANCHE – Bailey si ferma di nuovo, emergenza totale in attacco

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza Rohl: “Dobbiamo cercare di vincere. La Roma non prende tanti gol ma non ne fa tanti”
Articolo successivoMANCINI: “Il gioco di Gasp mi fa divertire. De Rossi al Genoa? Non portiamogli sfortuna…” (VIDEO)

12 Commenti

  1. l’ho vista. avevo lo scorso anno l’abbonamento e non credo di farlo piu .Partite orrende e telecronaca peggio .In milan roma è stata molto di parte e mi infastidiva solo sentirli.il secondo tempo ho messo muto.
    Qualità prezzo del prodotto scadente.
    lo scorso anno mi è capitato molte volte di fare altro durante le partite.

    • Concordo, telecronaca tutta a favore del Milan, faziosi in un modo indecente. Ero abbonato anche io, ho disdetto perché avevano aumentato senza motivo e soprattutto perché stufo di sentire sempre telecronache e commenti mai a favore della Roma e spesso anche denigratori.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Ma di parte cosa? Io ho sentito continuamente lodare la Roma per la tenuta atletica e la pressione alta… ormai si critica a prescindere… è vero che in alcune partite hanno messo commentatori un po’ faziosi (ex della squadra avversaria) ma non domenica…

  2. Castan grande rimpianto della Roma…tutti quelli che hanno giocato vicino a lui li ha migliorati..da benatia e via dicendo…vero regista della difesa!

    • soprattutto, un vero gladiatore
      senza quella enorme botta de sfiga (un cavernoma, ancora non ci posso credere…) sarebbe diventato uno dei più forti difensori della storia della ASRoma
      grande rimpianto, hai proprio ragione
      auguri, Leo 💛❤️

  3. Spero che torna presto ma con il Napoli in panchina! Mi dispiace veramente dirlo ma a giugno mi aspetto i suoi saluti! Se mai ci fosse un rinnovo.. a gettone! Nessuno mette in dubbio fedeltà e talento ma anche basta!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome