FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

5
188

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 3 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 12:45 – Stadio della Roma, ripresi gli scavi a Pietralata

A Pietralata è stata liberata l’area occupata dall’autoricambi, consentendo la ripresa completa degli scavi archeologici per il nuovo stadio. Resta da chiudere la questione del bosco, ma la relazione tecnica non dovrebbe ostacolare i lavori. Obiettivo: finire gli scavi a settembre e consegnare il progetto definitivo a ottobre. (Il Romanista)

Ore 12:00 – Il cordoglio della Roma per Diego Jota

“L’AS Roma si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Diogo Jota e di suo fratello André. Le nostre più sincere condoglianze alla loro famiglia, ai loro cari e a tutti coloro che ne piangono la perdita”. Questo il tweet del club giallorosso dopo la notizia della morte dell’attaccante del Liverpool e di suo fratello.

Ore 9:00 – Rivoluzione nello staff, arrivano gli uomini di Gasp

Con l’arrivo di Gasperini cambiano molti volti a Trigoria: via il medico sociale Vannicelli, sostituito dal professor Andrea Billi. Salutano anche l’osteopata Walter Martinelli, i fisioterapisti Stefano Gari e Vittorio Raieta, i preparatori atletici Christian Di Claudio e Marco Barbato.. Tra i nuovi ingressi, il fisioterapista Guillermo Aladrén Pérez, in arrivo dall’Atalanta. (Il Tempo)

Ore 8:35 – Maglia, Roma al lavoro per due sponsor

Il conto alla rovescia per il lancio della nuova maglia firmata Adidas è iniziato. La data da segnare sul calendario è quella dell’8 luglio. La maglia si ispira a quella della stagione 1992/1993: la prima di Francesco Totti. Non ci sarà lo sponsor Riyadh Season. Il club è al lavoro per trovare l’accordo con due brand: uno comparirà nella parte centrale della divisa, mentre l’altro sulla manica. La terza maglia verrà presentata il 23 luglio, la seconda il 28 agosto. Già in vendita negli store i nuovi kit di allenamento. (Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, le ultime: si insiste per Lucumì, Shomurodov tentenna davanti al Basaksehir, Chiesa idea last minute
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’Everton si fa avanti col Flamengo per Wesley, poi prestito con diritto di riscatto ai giallorossi

5 Commenti

  1. Non sapevo che il dott. Roberto Vannicelli fosse il medico della Roma. L’ho conosciuto in passato come facente parte dell’equipe del prof. Zeppilli al Policlinico Gemelli.
    Penso che abbia fatto un buon lavoro quest’anno, tenendo conto del fatto che certi casi clinici (tipo Dybala) sono praticamente irrisolvibili per qualsiasi luminare del Pianeta terra.

  2. l’arrivo del nuovo staff Gasperiniano mi tranquillizza, l’applicazione di tutta una serie di metodologie passa anche attraverso alcune conoscenze che negli ultimi anni hanno fatto la differenza a Bergamo .

  3. Avanti con i carotaggi😆
    Se tanto mi da tanto, ci vorranno 30 anni per fare lo stadio. Un colpo di cazzuola oggi, un altro domani e archiviamo pure l’Olocene.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome