Florenzi, altro stop col Valencia: colpa della…varicella

13
1348

NOTIZIE AS ROMA ULTIME – Alessandro Florenzi si deve fermare per colpa della varicella. A comunicarlo è il Valencia attraverso un comunicato ufficiale.

L’esterno giallorosso, trasferitosi al club spagnolo con la formula del prestito, non ha cominciato benissimo la sua avventura nella Liga avendo rimediato un rosso nel pesante 3 a 0 incassato in casa del Granada.

Ora per Florenzi arriva quest’altra brutta notizia: la varicella in forma adulta che gli è stata diagnosticata lo costringerà a fermarsi per qualche giorno.

13 Commenti

    • @Picasso …(visto il post che hai fatto sull’anca di Pastore )…vai su Florenzi…terapia e tempi di recupero…tanto per te Ortopedia e Infettivologia sono pane quotidiano…vai Picà…

    • pensate se florenzi ha contagiato mezzo valencia ……che cuxo gasperì . a noi non ci poteva capitare che la varicella adulta capitasse a quei due bastardi di arbitri della semifinale con il Liverpool . non ho detto salah , manè o firmino perché mi piaceva vince sul campo e senza quei due infami bastardi avremmo giocato una finale . l’avremmo persa contro il real ma avremmo giocato una finale .

    • Assurdo che riesca a raggiungere gli atleti anche a notevole distanza da Roma, con le patologie più inconsuete!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome