FLORENZI: “Che emozione tornare all’Olimpico. Mourinho? Non c’ho pensato, farò le mie valutazioni dopo l’Europeo”

50
1192

AS ROMA NEWS – Alessandro Florenzi, calciatori ancora di proprietà della Roma e in questa stagione in prestito al PSG, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale azzurra. Queste sue dichiarazioni:

L’esordio con la Turchia? Le tue condizioni?
“Sto benissimo. Ieri ci siamo presi un giorno in più ma non ci sono infortuni o altro. Queste notti sono diverse da cinque anni fa, però siamo vogliosi. Ho voglia di giocare questi Europei dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione”.

Sul ritorno all’Olimpico con i tifosi…
“Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. Sarà però un’emozione tornare in un campo che mi ha dato tanto, che mi ha visto crescere. Sarà una grande emozione, speriamo di fare una bella prestazione per iniziare bene”.

Su Euro 2020…Un anno dopo.
“Ci dà un anno di esperienza internazionale in più. È un bel periodo, non solo per me ma per tanti in Nazionale. L’abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all’Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone. Siamo più arricchiti, di allenamenti, di conoscenza tra di noi. Da venerdì dobbiamo pensare a fare una grande gara, a dare tutto quel che abbiamo”.

Sul privilegio di esser stato vaccinati da giocatori della Nazionale.
“Siamo stati privilegiati, chi ha avuto la possibilità di fare il vaccino. Però non voglio immaginare cosa sarebbe successo se ci fosse stato un positivo come Busquets per la Spagna. Io ho avuto il Covid e il vaccino non l’ho fatto: ringraziamo le istituzioni che hanno fatto sì che potessimo giocare un Europeo in sicurezza”.

Sul PSG e su Donnarumma.
“A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sul PSG posso dire che quest’anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte”.

Sulla Nazionale.
“Questo è un gruppo simile a cinque anni fa, secondo me c’è più qualità. Però tutto questo devi dimostrarlo, perché se esci al girone, hai fatto peggio del 2016. Adesso sta a noi dimostrare tutto”.

Sul futuro.
“Dove vado dopo la Nazionale? In vacanza…”.

Sull’Europeo e sul mercato.
“Non mi condiziona. Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo”.

La tua evoluzione?
“Sono più forte di quello del 2016. Così mi sento e di tanto… E con più esperienza”.

Le differenze tra calcio francese e italiano?
“Non ci sono differenze tra Italia, Spagna, Inghilterra. Non dipende quanto corri, ma come corri. Se guardi i dati contro la Repubblica Ceca pensi che ti abbiano surclassato dal punto di vista fisico. Invece no, è stata un’altra partita. Come corri, come gestisci il pallone”.

Mourinho?
“Non ci pensato, ci penserò più avanti”.

Ieri Sogno Azzurro o Report?
“Briscola e poi Playstation con Pellegrini”.

Daniele De Rossi?
“Non posso dire quello che penso del suo futuro, è molto scaramantico… Ha tutto per diventare un grandissimo allenatore. E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia. Ci sono tanti allenatori in Serie A, anche di quelli che ho incontrato, che quando entrano in sintonia coi giocatori, possono anche non fare tattica. C’è qualcosa che ti arriva, che ti entra. È qualcosa in più che fa più della tattica. Da calciatore ti entrava diretto nella testa: spero diventi presto allenatore, essere allenato da lui sarebbe davvero fico. Però vediamo, altrimenti collaboratore…Vediamo”.

Articolo precedenteMourinho si allena a Hyde Park e scrive su Instagram: “Il 6 luglio sta arrivando…” (FOTO)
Articolo successivoRoma, trattativa avanzata per Rui Patricio: il Wolverhampton già a lavoro per sostituirlo

50 Commenti

    • Quest’etichetta di “30 denari” che si porta addosso Alessandro dimostra che una parte della tifoseria è facilmente influenzabile da qualche bocio della curva per andare contro chi decidono loro per ragioni avulse da quelle calcistiche.
      In fondo, sulla critica in questione basterebbe aver la memoria per ricordare alcuni rinnovi di Totti e De Rossi. O sull’onda della mitizzazione qualcuno crede che loro firmavano i contratti in bianco o che venivano pagati in buoni pasto?

    • Ecco apposto teofilo nn Ciai capito niente. Lo sai che se nn lo mandavano in prestito fonseca lo metteva in tribuna?

    • Invece mkhitaryan è uno che ama la Roma. Così come il grande Pastore, o Jesus, o Fazio, o Diawara o Veretout o Ibanez, o Mancini o Pau Lopez… tutta gente che vuole i soldi dalla Roma, nonostante siano s€gh€ conclamate.

      Invece, Florenzi, ha la colpa di essere romano, e di aver accettato di giocare in qualsiasi ruolo senza MAI lamentarsi. Anche in un ruolo che non è il suo. Non è che se metti un calciatore in un ruolo, diventa quel ruolo stesso: lo abbiamo visto con Cristante, che molti di voi hanno ingiustamente criticato, e Florenzi.

      Però, nonostante sia adattato, Florenzi è titolare della nazionale italiana, la seconda, con la Germania, per numero di titoli mondiali vinti.

      E tra i vostri idoli, però, c’è tal Karsdorp, che neanche è stato convocato dall’Olanda.

      Ribadisco un concetto: il problema della Roma, non sono le Radio, ma i tifosi, che sono calcisticamente ignoranti.

    • E’ abbastanza noto ciò che Florenzi sconta con una parte della curva e relativi caporioni: il non essersi piegato ad andare a parlamentare con loro dopo quel famoso Roma – Fiorentina.
      Tra l’altro neanche avrebbe potuto farlo se pure avesse voluto, stante il preciso divieto delle forze dell’ordine.
      Da allora si è scatenata su di lui la battaglia del fango, e gli è stato rimproverato tutto ciò che agli altri è stato perdonato. Solo lui ha trattato a lungo per il rinnovo, solo lui ha riso e scherzato con degli avversari.
      Tra l’altro, nel momento storico in cui firmò, i 2,8 + premi erano una valutazione certamente equa per quanto fatto e dimostrato negli anni precedenti.
      Accetto volentieri ogni tipo di contraddittorio riguardo le sue potenzialità tecniche, ma questi attacchi nei suoi confronti sono solamente vili e meschini e qualificano di conseguenza coloro che li portano.

    • Fatte salve tutte o quasi le premesse esposte nei precedenti messaggi riguardo Florenzi, secondo me andrebbe valutato tutto anche alla luce delle potenzialità fisiche e tecniche che in certi frangenti hanno reso visibile a molti l’inattitudine al ruolo di terzino, benché di spinta o di quinto che lo stesso ha evidenziato in molte circostanze. Ricordo bene di come molti allenatori, avvisate tali carenze, hanno tatticamente impostato la loro squadra a soffocarne la spinta e sovrastarlo nei contrasti e con il gioco aereo. Molti giudizi negativi sull’uomo, benché non condivisibili, sono il frutto di altrettante negative circostanze sul campo che lo hanno contraddistinto.
      Poi mi permetto, sempre che l’intervista sia quella integralmente trascritta nell’articolo, la frase:
      Mourinho?
      “Non ci ho pensato, ci penserò più avanti”.
      Mi sembra un tantino…risentita? distratta…..e se così fosse… ecco che riesplode la polemica di chi vorrebbe giocatori attaccati alla maglia, in ogni caso, non solo per contratto o per necessità poi…se son rose fioriranno..altrimenti sempre forza, vero Floré?

    • @Teofilo e tutto il resto dei tifosi che giudica Florenzi.

      Qui l’unico a decidere è Josè e spero lo abbiate capito. Se Florenzi sputa il sangue in campo e Josè lo fa correre come un matto…. magari ce caschi! Ricordiamoci che Florenzi sarà a libro paga della Roma. Anzi del PRESIDENTE! E visto che queste persone a me sembrano MOLTO serie, io sono FIDUCIOSO con o senza Florenzi!

      LA MUSICA È CAMBIATA RAGAZZI!!!

    • Eccone n’antro . Ma se scejece sempre Bruno Peres e santon al posto suo ma è normale ke se ne va…

    • Come Florenzi sai quanti giocatori ci sono? Bruno Peres lo facevi giocà perché te stava sul groppone e non potevi fare altro, piuttosto che comprarne un altro giocava lui.

      Lui ha scelto di non giocarsi il posto, scelta legittima.

      Adesso hai Karsdorp che je magna in testa, con Florenzi meglio farci quei due spicci che puoi ancora farci e prendere un terzino destro d’esperienza a fare la riserva.

    • write mo però son curioso, considerando che è vero che Karsdorp non è stato neanche convocato con l’Olanda e Florenzi gioca titolare per l’Italia, se Florenzi con l’Italia per esempio vincesse l’Europeo, rimarresti comunque convinto che Karsdorp “je magna in testa”?
      Penso sia una domanda legittima, dato al PSG è stato trattato come titolare quest’anno e Mancini(non proprio l’ultimo arrivato) lo considera titolare davanti a Calabria, Lazzari e Di Lorenzo.

    • Karsdorp magna in testa a Florenzi?non esageriamo Karsdorp non ha un minimo di tecnica,non ha tiro e non supera mai l’uomo.Per carità difensivamente é superiore ma tra i due preferisco Florenzi

    • “Giocasse er posto” oooh ma certo ma certo infatti l’anno scorso Karsdorp ha giocato tutte le partite ve? Non era infortunato vero? Owwww pikkoloancieloh. Scusa ma pure io da romanista se me preferisci a in brocco come Bruno peres mene vado

    • E’ detestabile l’odio verso sto ragazzo.
      Ma e’ una musica che si ripete.
      Lo e’ stato con Aquilani, per De Rossi (Ceres) per Diba, pure per Totti (culo de piombo)….
      E adesso c’è Pellegrini al ceppo della gogna.
      Saranno felici il giorno in cui dovrà andarsene.
      Non riusciamo a vivere senza individuare un Fuoco amico su cui scaricare i nostri proiettili.
      Proprio un bel modo di fare il tifo!!!!
      E’ la cultura di Marione. Ho bisogno sempre di un nemico da distruggere… qualcuno su cui infierire.
      Anche se nel suo corpo scorre il mio stesso sangue. Mi fa ribrezzo

  1. Vorrei dare un consiglio spassionato a Florenzi: non ci tornare qui. Questa è una città malata, dove si osannano giocatori mediocri che non hanno mai dimostrato nulla (e non faccio nomi) mentre insultano uno che giocato nel PSG. Dammi retta, non rimettere mai più piede a Trigoria. Ciao, in bocca al lupo e forza Roma.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Indipendentemente dalle motivazioni, il suo percorso a Roma, è finito.

    • Karsdorp, Peres, Santon, Zappacosta… di quattro non se ne fa uno. E Florenzi, che terzino, per come deve essere un terzino oggi, non lo è mai stato. I terzini sono un’altra cosa, e su quella corsia, da Nela a Cafù, da Panucci a Maicon, abbiamo visto ben altro. Poi Florenzi è ancora sotto contratto con la Roma, ed ha un ingaggio pesante. Saranno Mourinho e la società a decidere cosa fare, se ci saranno offerte congrue, ovviamente.

    • Aridaje. È stato fonseca e pallotta a farlo disinnamorare di Roma ancora non lo avete capito? Che poi disinnamorare È semplicemente andato in prestito sennò stanno se ne stava in tribuna perchè a fonseca “Non serviva” infatti s’è visto.

  2. Leggo su Florenzi accuse di essere un mercenario attaccato ai soldi…
    Ma scusate mi dite quali giocatori della Roma attuale non lo sono?
    Pellegrini che vuole 4 mln l’anno?
    Dzeko che ne prende 7,5 ?
    Darboe che dopo due partite vuole un ingaggio da giocatore vero?
    Fazio, Santon che non schiodano manco a calci?
    Pastore?
    Mancini che ne vuole piu di 3 per rinnovare?
    Gli unici attaccati alla maglia sono i tifosi lo volete capire!!!
    Nel calcio moderno girano troppi soldi e non c’è piu spazio per le bandiere alla Bruno Conti per capirci…
    Forza Roma

    • 100% d’accordo. Sono tutti uguali.

      Ma e’ proprio per questo che non capisco i tifosi che fanno distinguo e a priori considerano i giocatori romani, piu’ o meno usciti dal vivaio, come loro “figliocci” e pupilli, sempre pronti a giustificarli e dimenticare le cose scomode che li riguardano, le cappelle che fanno in campo, o lo scarso impegno.
      La memoria corta e selettiva del tifoso e’ proverbiale.
      Non mi sembra che Florenzi sia stato lasciato andare perche’ avesse fregato le merendine del Mulino Bianco a Fonseca, ma perche’ era diventato letteralmente inguardabile sia a livello tecnico che fisico che di concentrazione, come e peggio di Bruno Peres, gia’ con Di Francesco.
      Poi sorvolo sul fatto che mi sia antipatico perche’ ha quel tipico atteggiamento, piu o meno esplicito, alla “noi schiumiamo in campo, voi siete dei falliti, ergo nun me rompete erca’…” tipico di molti dei rampolli de noantri alla Pellegrini ecc.
      Simpatie e antipatie variano, pero’. Chi sta antipatico a me (e anche molto…) puo’ stare simpatico a un altro, quindi non c’e’ molto da dirci sopra. C’est la vie.

    • Solo una cosa tdf florenzi lo hanno criticato a bestia propio come stanno facendo con pellegrini.

  3. Mercenario? Ahahah. Roba da matti. Poveri ingenui. Gli altri invece non pensano ai soldi. Noooo, macchè. E poi vorrei ricordarvi che Fonseca gli ha preferito Bruno Peres, no dico…BRUNO PERES. Per favore, stendiamo un velo pietoso.

    • Bruno Peres, per quanto deludente sia stato, ha piedi senz’altro più buoni e un comportamento decisamente più rispettoso.

      FlopRenzi è quasi l’opposto: piedi fucilatissimi e un irritantissimo comportamento irriverente e supponente nei confronti di società giallorossa, compagni di squadra e tifosi giallorossi.

      Non penso di avere molti anni a disposizione per citarti i 968.975.647.732.899,93 casi sgradevolissimi in cui FlopRenzi figura da attore protagonista… Ti inviterei solo a riguardarti, al termine di un recente derby perso in modo a dir poco umiliante, il “tizio” con cui ride, scherza e si abbraccia.
      Ecco…
      Stendiamo questo “velo pietoso” una volta per tutte su FlopRenzi.

    • Piedi più buoni B.Peres fa abbastanza ridere. Consiglierei una visita sul Tubo a vedere alcuni dei gol segnati da Florenzi per poi cercare di convincerci che li fa uno coi “piedi fucilati”.
      E non parlo di quello arcinoto col Barcellona, ma di quelli segnati a Udine, Parma, Milano, col Genoa in rovesciata, solo per dirne alcuni. E uno anche quest’anno col PSG.
      e “l’irritante comportamento” che gli si rimprovera non è mai stato rinfacciato a Totti e DDR, anche loro abbracciati e sorridenti ai loro compagni di nazionale juventini prima e dopo sonore batoste (e furti) allo Stadium.
      Evidentemente il nostro amico era uno di quelli che aspettava Florenzi a capo chino verso la curva dopo quella disfatta con la Fiorentina.

    • Per UB40.

      1) Tommasi aveva piedi meno buoni di FlopRenzi ma se lo guardi tu il “Tubo” troverai alcuni suoi goal ancora più belli del presuntuoso di Vitinia.
      Ciò nonostante, un giocatore ha “piedi buoni” quando non sbaglia MAI tocchi, appoggi, tempi e posizione riconducibili alla tecnica di base. Rivediti le sfuriate di Maicon in campo mentre rimproverava a FlopRenzi LE BASI ELEMENTARI del calcio.
      Vorresti contare i passaggi regalati agli avversari in un raggio inferiore ai 10 metri (fu fatale quello contro la Germania negli Europei del 2016, ad esempio), la miriade di traversoni terminati in curva, gli stop e i contrasti persi con gli avversari da parte di FlopRenzi? Perderesti il conto…

      2) Il problema di B. Peres non è affatto la tecnica ma l’immaturità, ossia la sua personalità molto leggera, l’indole tipica degli svogliati dentro e fuori dal campo.
      La “testa”, nel bene e nel male infatti, incide sul terreno di gioco molto più della tecnica. B. Peres si intestardisce in dribbling inutili sulla fascia perdendo giocoforza il pallone e rallentando l’azione di attacco. Molto spesso si lascia sfuggire l’avversario perché sfasato, ovvero illuso di poter giocare in Italia con la stessa mentalità offensiva ma poco difensiva con cui si gioca in Brasile.

      3) Ricordo un Totti furente al termine di una sconfitta allo Stadium dichiarare ai microfoni della Rai quanto fossero “sospette o poco chiare le partite vinte dalla juve contro l’As Roma soprattutto allo Stadium” (ovvio riferimento all’ignobile arbitraggio). Ci fu un tale putiferio mediatico contro Totti che si sopì SOLO quando fu indirettamente “spalleggiato” dal portiere del milan che disse più o meno lo stesso sui bianconeri in occasione di una finale di coppa Italia persa.

      Di DDR ricordo un volgarissimo gesto all’indirizzo dei laziali al termine di un derby VINTO nettamente e l’intervento da serial killer con cui “falciò” letteralmente uno juventino allo Stadium. Fu espulso e mi fece arrabbiare perché la Roma avrebbe potuto perlomeno pareggiare quel match.

      3) Chi sarebbe “l’amico” a cui alludi nel tuo ultimo paragrafo?

    • Puoi essere solo tu, ovvio. Io ricordo che in campo Florenzi ha sempre corso fino all’ultimo, tanto mi basta. Il rendimento può essere stato ottimo tante volte (gli anni con Garcia e Spalletti fu decisivo in molte occasioni), buono altre, insufficiente altre ancora. Ma in campo gli ho sempre visto dare tutto.
      DDR e Totti, confermo e lo hanno visto tutti, si sono sempre visti nel tunnel ridere e scherzare coi vari Buffon, Bonucci e Chiellini. E ne avevano tutto il diritto, per carità.
      Il calcio non è una guerra, in partita si dà quello che si ha per vincere, e poi gli amici di sempre tornano ad essere amici, a prescindere dalla maglia che indossano.
      Florenzi ha mai tirato indietro la gamba? No, si è fatto pure due crociati, ha sudato e lottato secondo le sue possibilità. Non mi frega nulla se a gioco fermo può avere scambiato due battute con un avversario. Pure di quelli là.
      Il giocatore che non sbaglia MAI quello che dici tu non esiste oppure si contano sulle dita di una mano, e lo stesso Maicon di errori in copertura in carriera ne ha fatti un boato.
      Florenzi non ha “piedi fucilatissimi”, punto, tutt’altro. Poi può piacere o meno e ognuno ha le sue idee; su questo si può senz’altro discutere e anch’io penso che certamente si trovano interpreti migliori di lui. Ma non Bruno Peres.

    • Per UB40.

      1) Quindi, dichiari che al termine di quel “Roma – Fiorentina”, ero “in curva sud ad aspettare FiopRenzi a capo chino”.

      Saresti pronto a scommetterci?

      Perché, a differenza di ciò che racconti su di me, sono in grado di dimostrare di non essere mai stato quella sera allo stadio e di non aver mai avuto nulla a che fare con quel gruppo di persone che erano lì in curva sud ad attendere FlopRenzi e gli altri…

      2) (Il punto n. 2 è il solo che intendo chiarire bene con te, UB40. Di tutte le altre sciocchezze o licenze che ti permetti sul sottoscritto, me ne frego totalmente…).

      Mi dispiace deluderti o deludervi (dato che usi l’aggettivo possessivo alla prima persona plurale)… ma puoi star certo che io non sono né un tuo e né un vostro “amico”.

  4. Per me è solo scarso punto. Poi ha diritto a chiedere tutti i soldi che vuole se trova fessi che glieli danno

  5. In effetti anche Totti e De Rossi, Batistuta e Perrotta, Keita e Aldair, Burdisso e Alisson, giocavano accontentandosi di un rimborso spese. A Roma i mercenari mai. Fonseca prendeva 4 soldi, ma é una brava persona, mercenario mai… Pallotta l’ha praticamente regalata la società, ai Friedkin… meno male che Mourinho, almeno, é venuto quasi gratis. 😂😂😂

  6. Non voglio fare del facile qualunquismo, ma ogni giocatore, a modo suo, è mercenario. Che pensate che se viene Xhaka viene per due spicci e buoni pasto? Purtroppo se vuoi un giocatore anche medio – buono lo devi pagare bene. Per cui diciamo che al momento a noi ci servono almeno 4/5 mercenari….

    • Esatto Max. Solo che ci sono mercenari eleganti, mercenari simpatici e mercenari antipatici… vuoi mettere le borse di milioni che si é messo in tasca DDR, sorridendo simpaticamente? fa pure cantare lo spogliatoio… o l’eleganza di Fonseca mentre si sistema il ciuffo scomposto dalla fatica del sesto cambio? Ma vuoi mettere le battute con le quali, infine, ci renderà allegri Mou?

  7. Semplicemente non è un terzino, non è un centrocampista è non è un attaccante, che ci dovrebbe fare la Roma??
    Se poi prendiamo in considerazione il calcio di Mou allora é anche peggio, perché Fiorenzi difansivamente fa ridere! e quando attacca non è neanche la controfigura di Maicon del triplete quindi alla Roma così come è ora non serve, se trova un’altra squadra a cui serve un giocatore forte alla Roma servono gli euro per rinforzare il centrocampo

  8. “…farò le mie valutazioni dopo l’europeo….”
    Cominciamo male.
    E’ Mourinho che farà le sue valutazioni….(se già non le ha fatte)

  9. Se parliamo di mercenari nella attuale rosa, come non nominare ,Jesus Fazio pastore , che non si spostano, per non rinunciare a 3/4/500 mila euro ,dopo una vita da calciatori e che hanno guadagnato fior di soldi fino ad oggi preferiscono non giocare invece di rinunciare a qualche soldo e farsi un nuovo contratto più lungo questi sono MERCENARI SIGNORI

  10. È solo una mia riflessione, sia chiaro, ma quello che non capisco veramente è…”mercenario”.
    Onestamente, che cavolo significa? Non entro nel merito tecnico, a me che non ci capisco nulla Florenzi come impegno, soprattutto i primi anni, non è mai dispiaciuto. Che avesse i piedi fucilati…beh oddio…è un esagerato? Che ne pensate…dai. Altri suoi atteggiamenti in altre occasioni mi sono piaciuti meno…ma tant’è, nessuno può piacere sempre…almeno credo. Ma marchiato come “mercenario” in un mondo come il calcio professionistico è a dir poco…grottesco. Ognuno di noi è libero di apprezzarne o meno le qualità tecniche od umane, può o meno servire alla Roma…ma mercenario…a regà…ma de che siamo a parlà???
    ❤💛SSFR💛❤

  11. Io florenzi me lo terrei e anche ben stretto. Mi sembra sia migliorato da quando giocava con noi. Quindi se il PSG LO ha tenuto 1 anno se INTER E JUVE lo cercano qualche qualità le avrà pure sto ragazzo o no??!! Ripeto io me lo terrei a Roma… Anche come riserva ma non lo farei partire da Roma!!!! Forza Roma sempre

  12. Non capisco la situazione: Florenzi aveva problemi con Fonseca che gli preferiva chiunque, persino il raccattapalle. Ora che non c’è Fonsi mi sembra che abbia ancora qualche ruggine, leggendo fra le righe delle sue dichiarazioni; non ha mai detto ad esempio “sono della Roma, decideremo insieme alla società”.
    Forse ha altri problemi con qualcun altro in società e in tal caso c’è poco da fare.
    Come giocatore a me non dispiace, che non sappia difendere mi ricorda tanto “Spinazzola sa solo correre quando non è rotto”. Florenzi non sa difendere se è la squadra a non sapersi difendere.
    Se poi annoverate le “amicizie” coi giocatori laziali o quella volta che non ha dato corda agli ultrà inferociti, allora si delinea il ritratto del tifoso autolesionista, quello che vorrebbe cambiare ogni anno mezza squadra.

  13. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un’altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l’amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest’uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome