ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzi, costretto a lasciare il campo al Ferraris contro il Genoa, si è sottoposto nella giornata odierna agli esami strumentali alla coscia destra, che non hanno evidenziato lesioni.
Già in settimana potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e l’obiettivo è tornare a disposizione per la gara contro la Juventus.
Fonte: Roma Tv
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Florè,curati con calma….se no dalla parte tua,si sposta Cristiano Ronaldo…
Ma che voi recupera!!! Datte malato… Stattene a casa… Ronaldo vince la classifica marcatori Co sta partita. Io fossi in te ce penserei du volte a scenne in campo…. Tanto ar posto tuo c avemo… L olandese!! A.. No.. È rotto.. Vabbè santon.. A.. Rotto pure lui… Vabbè ce buttamo Jesus il tuttofare… Rotto pure lui??? Avemo provato Olsen terzino destro? ? Forse rende mejo che in porta.. Magari se lo rivennemo come terzino e famo plusvalenza.
contro cr7? per farsi umiliare come successo in roma-real di champions?
no grazie.
stesse a casa, spero che recuperi santon che anche all’andata non fece toccare palla a ronaldo..tanto mandzukic non c’è quindi bisogna preoccuparsi solo di ronaldo
Bravo e fatta n’antra risata
Ecco un altro sopravvalutato che non si è mai capito quale ruolo potrebbe interpretare e voleva un aumento di stipendio. Prox anno mi aspetto una pulizia, venderanno santon, shick, olsen, cristante, zonzi e pastore.. Compreranno Mancini dell’Atalanta ( famola arricchire un altro po che già ci hanno superato in classifica ) petagna, giaccherini, cragno, romagnoli e dimenticavo tonali.