Florenzi, escluse lesioni: proverà a recuperare per Roma-Juventus

5
101

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzi, costretto a lasciare il campo al Ferraris contro il Genoa, si è sottoposto nella giornata odierna agli esami strumentali alla coscia destra, che non hanno evidenziato lesioni.

Già in settimana potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e l’obiettivo è tornare a disposizione per la gara contro la Juventus.

Fonte: Roma Tv

5 Commenti

  1. Ma che voi recupera!!! Datte malato… Stattene a casa… Ronaldo vince la classifica marcatori Co sta partita. Io fossi in te ce penserei du volte a scenne in campo…. Tanto ar posto tuo c avemo… L olandese!! A.. No.. È rotto.. Vabbè santon.. A.. Rotto pure lui… Vabbè ce buttamo Jesus il tuttofare… Rotto pure lui??? Avemo provato Olsen terzino destro? ? Forse rende mejo che in porta.. Magari se lo rivennemo come terzino e famo plusvalenza.

  2. contro cr7? per farsi umiliare come successo in roma-real di champions?
    no grazie.
    stesse a casa, spero che recuperi santon che anche all’andata non fece toccare palla a ronaldo..tanto mandzukic non c’è quindi bisogna preoccuparsi solo di ronaldo

  3. Ecco un altro sopravvalutato che non si è mai capito quale ruolo potrebbe interpretare e voleva un aumento di stipendio. Prox anno mi aspetto una pulizia, venderanno santon, shick, olsen, cristante, zonzi e pastore.. Compreranno Mancini dell’Atalanta ( famola arricchire un altro po che già ci hanno superato in classifica ) petagna, giaccherini, cragno, romagnoli e dimenticavo tonali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome