La Juve tenta Zaniolo. E lui confessa: “Chi non ci andrebbe?”

40
1201

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nicolò Zaniolo strizza l’occhio verso la Juve. Stando a quanto scrive oggi il “Corriere di Torino”, il giocatore avrebbe confessato ad alcuni suoi amici di gradire la destinazione bianconera.

Questo il virgolettato del dialogo avvenuto tra il giocatore della Roma e alcuni ragazzi che gli chiedevano del suo futuro:“Il prossimo anno vieni alla Juve? (ride ndr.) Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve? Poi però decide la Roma”.

Il calciatore avrebbe dunque confessato agli amici di gradire un trasferimento alla Juventus, squadra per cui faceva il tifo da bambino, in una serata passata alla discoteca Jux Tap, di fianco alla via Aurelia, a Sarzana, una ventina di chilometri da Massa, dove Zaniolo è nato.

Fonte: Corriere di Torino

Articolo precedenteSiviglia, rissa tra Monchi e l’ex presidente Del Nido
Articolo successivoFlorenzi, escluse lesioni: proverà a recuperare per Roma-Juventus

40 Commenti

  1. Basta guardare la panchina della Juve per capire che Zaniolo lì farebbe la fine di Malcom al Barça.

    Detto questo, l’articolo è credibile quanto il taglio delle accise.

    • Ps: Zaniolo può giocare dietro le punte, non sulla fascia.
      Non so che modulo avremo l’anno prossimo,
      ma se è ancora il 4231,
      allora uno tra Pellegrini e Zaniolo è di troppo.
      Perchè dovrebbe fare panca.

      Io terrei Zaniolo, ma temo davvero che Pellegrini nessuno lo voglia.

      Quante partite di livello ha fatto quest’anno? 5?
      E con 5 partite pensiamo ci diano 30ML ( e almeno 3 a lui)?
      Svegliamoci su.
      Però magari qualcuno ci casca….
      Ci sono cascati per Nainggolan, ci sono cascati per Strootman,
      magari i fessi stanno anche da altre parti….

  2. Daje pallo… Er buco finanziario lo tappi Co sta plusvalenza… È l inizio della fine. Il tracollo del re del web.. The King of deleware.. Web number one.

  3. Addio zaniolo è stato bello,, ballotta che dice a riguardo? La vogliamo fare quest Ennesima plusvalenza O no? Ma secondo. Me ballotta l ha già messo in conto.. Ma mica da mo.. Vai ballo che giugno s avvicina.

  4. Qualsiasi vero Romanista, caro Zaniolo, ma tu non lo sei, quindi nessuno scandalo. Come professionista però ti consiglio maggiore prudenza nelle dichiarazioni: la risposta corretta sarebbe stata:”ho ancora 4 anni di contratto con la Roma e intendo rispettarli”. Poi Pallotta non ha mai trattenuto nessuno controvoglia: la sviolinata alla tua squadra del cuore te la potevi risparmiare.

    • nico, ma de che stamo a parla, di una voce che dice di aver sentito che ……… ma te rende conto di come si rovinano questi ragazzi che devono stare attenti anche quando parlano con degliamici in discoteca o davanti ad una birra. Queste cose succedono solo a Roma e ai giocatori della Roma. I mala tifosi poi non chiedono altro che far teatro delle cazzate dette da quattro giornalai che campano e si guadagnano da vivere proprio su queste cose! Comunque come dici tu Zagnolo HA UN CONTRATTO CON LA ROMA FINO AL 2023, questo è un dato di fatto che nessuno può e deve ignorare,tantomeno Zagnolo stesso.

  5. Nainggolan – tanto per dirne uno – NON ci andrebbe. Come tutti quelli che preferiscono non vincere al vincere disonestamente.

  6. Ma siamo sicuri che incassando una bella cifra con la vendita di zaniolo sia tutto questo male?per me si tratta di un buon giocatore non un fuoriclasse e poi la Roma in quei ruoli e’ ampiamente coperta sia come esterno destro che come mezza punta ,io farei un tentativo cioè tentare il rilancio di pastore il quale se recuperasse una accettabile condizione fisica ha dei numeri sicuramente superiori a quelli di zaniolo ,Poi non mi piace l’entourage da cui questo ragazzo e’circondato ed il fatto che pensa troppo ai soldi per la sua giovane eta’:se viene venduto io non mi straccio le vesti!!!!

    • Sia ben chiaro…nessuna cessione è tutto questo male per una squadra senza obiettivi sportivi. Non lo è stata quella di Salah, non lo è stata quella di Alisson e non lo sarà quella di Zaniolo. Tanto non vinci CON o SENZA di loro. Però c’è una questione che ha tirato fuori Sabatini qualche tempo fa: il tifoso ha bisogno del beniamino, del giocatore in cui identificarsi e identificare la propria squadra. E questo non può essere Santon o Cristante…su questo siamo d’accordo, credo. O no?

    • Che poi beniamino porta pure soldi in termii di merchandising. Alzi la mano chi si comprerebbe la maglietta di Nzonzi o di Schick

    • In effetti è un colpo di genio vendere un 19enne integro e con un gran fisico, per tenersi un catorcio che non sta in piedi per tre giorni di fila e può giocare solo in partite con ritmi da terza età. Il bello è che ce stanno pure soggetti che t’hanno messo like a sto delirio

  7. Giocatore rovinato dai giornali adesso dobbiamo avere paura di loro non più dei procuratori il mercato lo fanno i giornalai.

  8. Ciaooooone Zaniolo,me raccomando portate pure tu madre che ci ha rotto le p…e che quella bocca da culo di gallina…………

  9. In definitiva… A conti fatti era meglio tenere strootman e Nainggolan…non dico Alison perché sarebbe rimasto controvoglia…preferisco gente che si innamori della maglia piuttosto che presunti fenomeni…

  10. Ma come si fà a commentare un articolo scritto dal Corriere di Torino????che cavolo di notizia è????Zaniolo avrebbe parlato con alcuni suoi amici,anzi no ad alcuni ragazzi….e ci sta pure chi commenta questa stronzata di articolo?????boh che dire….Forza Roma

  11. Già l’ho scritto che per 30 milioni lo venderei senza rimpianti…se poi qualcuno ne desse 31 ,farei festa al Circo Massimo…Zaniolo è un prospero,una fiammata e poi niente.

  12. Dichiarazione(se vere) molto brutte.. Cmq zaniolo da quello che si é capito non serve a Ranieri, lo ha fatto giocare quando kluivert non era al 100% dipende dall’allenatore futuro.. Una sua partenza non mi farebbe né caldo né freddo al contrario di quella del ninja.. I calciatori vanno e vengono, lui è juventino ma un professionista non dice certe cose. Se si incassano 60 ml da lui poi darebbero da investire interamente sul mercato per un campione quindi poi ciao e tanti saluti

  13. Totti farebbe benissimo ad andarsene. LA Roma è di fatto governata da Franco Baldini, consulente personale di James PAllotta che si fida ciecamente di lui,, che vive da tantissimi anni a Londra e che tra i tanti interessi personali fa anche il consulente per alcune società di calcio, ma che ha perso ogni contatto con il calcio italiano. E ne ha combinate di tutti i colori, per strategie aziendali quanto meno molto discutibili e per scelte sbagliatissime di uomini – ultimo Monchi – e di mercato. Personalità incomptibili

  14. Fuori ruolo diventa inutile,un giocatore normale,se giocasse dove dovrebbe invece,darebbe il suo contributo….ma se si monta la testa e pretende cifre da top player,ancora deve mangiarne di biscottini…con questo presidente e società nessuno é al riparo dalle plusvalenze,sono anni che ci autosostentiamo cosi…ricordatevi che in gennaio non aveva liquidità per far mercato(vi rendete conto???)…
    Si é mai visto un americano che capisce e vive(il nostro ci vive nel senso che ci lucra)di calcio???

  15. certo se dobbiamo dare retta anche alle ca@@ate del corriere di Torino allora va bene tutto pensate che fino a ieri il corriere nostro di Roma diceva che veniva conte alla Roma quindi date il giusto peso a queste notizie. Forza Roma

  16. “Addio ZANIOLO e’stato bello”, manco lo. conosceva,scommetto che sei uno di quelli che lo ha riempito di insulti al suo arrivo, che piangeva la cessione del NINJA 4, senza la quale non sarebbe arrivato a Roma. L’articolo sopra,scritto con i piedi e’un concentrato di ca**ate..pero’ehhhh i BOCCALONI SIAMO noi Cesaroni.

  17. Anto,per me zaniolo è una mezzala, né sulla fascia né trequartista,ma proprio mezzala a tutto campo.Prima anche da esterno,non il suo ruolo,qlks faceva vedere ma ora ho l’impressione che lo conoscono,basta un raddoppio e perde la palla.Oltre al fatto che ora non è in gran forma.Cmq vorrei tanto non vedere più cristante e nzonzi insieme,loro sono troppo lenti e la manovra di tutta la squadra di conseguenza lo diventa

  18. Società non seria che permette ai loro dipendenti stipendiati con contratto di lunga durata di elogiare squadre rivale come niente fosse, mai nessuno dell Juve si permetterebbe di dire
    “Real? e chi non ci andrebbe” nemmeno Dybala che quest’anno ha fatto proprio kakkare.
    Questo è quello che odio di più a parte i risultati negativi…

  19. A fine (quasi) stagione ormai fallimentare (la Roma non è mai stata quarta in tutto il campionato) si può dire che le cessioni di Nainggolan e Strootman (che hanno comunque fatto male dove sono andati) hanno rotto un equilibrio nella squadra che poi non è più riuscita ad essere tale (ne ha parlato anche Ranieri), poi la partenza di Allison non ha portato un rimpiazzo solido (speravo meglio in Olsen ma nella seconda parte del campionato è crollato). La Roma non è una squadra in questo momento

  20. bene non è un segreto il suo tifo per la juventus.. se vuoi andare fai portare dal tuo procuratore un’offerta al prezzo stabilito dalla società o altrimenti resti a roma e senza adeguamento perchè un contratto già ce l’hai..tornate un po tutti sulla terra. i soldi che prendi li reinvesti su barella e ti rimane anche qualcosa . farei un pensierino sui vari giroud david luiz dani alves a parametro zero. cederei anche dzeko e cengiz

  21. Io non darei retta a cose riportate non si sà da chi per mettere contro i nostri tifosi a Nicolò.Il ragazzo è stato serio fino ad ora.Non ci fasciamo la testa prima di romperla…così roviniamo noi i ragazzi

  22. Caro Zaniolo io non andrei mai alla Rubentus…Meglio la gloria a Roma che la falsa storia altrove…LA ROMA NON VA MALTRATTATA… Come on Roma ❤️?

  23. Troppe medaglie date a sto ragazzo gli impediscono di muoversi come prima ,troppo incensato ,poi i soldi ,infine l’entourage ,un talento che corre il rischio diserio di perdersi , questo è un male

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome