Florenzi può scatenare un’asta

5
2094

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nelle ultime ore le manifestazioni di interesse nei confronti di Alessandro Florenzi si stanno moltiplicando. Per non perdere la maglia azzurra, però, ha bisogno di giocare con quella continuità che la Roma in questa fase non gli sta garantendo e sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un clamoroso cambio di maglia. L’unico ad uscire allo scoperto, finora, è stato il presidente della Sampdoria, Ferrero (…).

Un altro grande estimatore del numero 24 è Antonio Conte. L’Inter ha nella propria rosa alcune contropartite tecniche, Politano o D’Ambrosio, che potrebbero convincere la Roma. (…)

Un altro estimatore di Florenzi è Vincenzo Montella, che lo vorrebbe alla Fiorentina. Chi potrebbe inserirsi in questo discorso è un altro ex allenatore di Florenzi, cioè Rudi Garcia, che lo vorrebbe al Lione. Se il capitano dovesse partire a gennaio, con Zappacosta fuori uso, la Roma dovrebbe cercare un sostituto.

Si è parlato molto dell’albanese Hysaj, che attraverso il suo agente ha aperto alla Roma. Il Napoli, però, ha bloccato ogni cessione a gennaio.

(Corriere della Sera)

Articolo precedenteGiulini: “Olsen grande portiere, a Roma è stato crocefisso al primo errore”
Articolo successivoLa Roma è green: per l’attacco è tempo di Kean

5 Commenti

  1. Regalare i soldi al Napoli per Hysaj mi sembra una follia,dato che da febbraio può firmare per la Roma.

    Dimentichiamo che poi dovrebbe tornare Karsdorp, che sarà da piazzare o da tenere.

    • Anch’io avevo capito che Hysaj era in scadenza di contratto, invece purtroppo ha il contratto fino al 2021. Io comunque non farei mai trattative con de laurentis, piuttosto prenderei un terzino sinistro come vice Kolarov e lascerei Spinazzola sulla fascia destra.

  2. a giugno hysaj e se pre florenzi scatta l’asta ben venga, ma spero non al ribasso come al solito!! se qualcuno sgancia 40 mijoni lo porto io sulle spalle all’aereoporto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome