AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca ancora alla Roma anche il prossimo anno. Lo scrive oggi il “Corriere dello Sport” (R. Maida). Che il tecnico portoghese rappresenti la pietra angolare del futuro tecnico della Roma lo dimostrano i confronti, anche recenti, sui programmi per la prossima stagione.
Fonseca resterà alla guida dei giallorossi, salvo disastri tecnici nell’ultima fetta di campionato. Non è la conquista di un posto in Champions League a determinare il suo destino.
Anzi la dirigenza gli riconosce più meriti che colpe di una stagione tribolata: il quarto posto, nell’ennesimo anno zero proclamato dalla società, non poteva essere considerato scontato.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Seguito sempre a ricordare le sconfitte in casa con squadre da bassa classifica, non può essere esnte da colpe.
12.4.2020 N. Schira (Gasport): “Se Friedkin acquista la Roma……rischiano Fonseca e Petrachi”.
Oggi Fonseca resta sicuro.
Domani scriveranno che Fonseca resta e Petrachi va via, dopodomani che Petrachi resta e Fonseca va via….
Inutile commentare.
Hai fatto più danni della grandine e preso lezioni da minestrari esonerati.
Stai a – 17 dalle quaglie! Allenatore da campionato siberiano
Pienamente d’accordo con te,a -17 dalla lazio neanche il secondo anno con di francesco ci siamo stati..qui si difende l’indifendibile,ma le mazzate con sassuolo,torino,bologna e varie figure fatte in europa league(non abbiamo vinto il in girone ridicolo!!!!!!!)ve le siete scordate?mo spollicuate quanto ve pare,ma i fatti questo dicono!!!
Se riparte il campionato io spero di no, sarebbero 12 partite senza senso, a cui non bisognerebbe dare nessun valore, ha fatto vedere qualcosa di buono Fonseca la fiducia gli va data
A mio povero parere trattasi di allenatore scarso non adatto al calcio italiano ora i ricordi sono annebbiati da quello che sta succedendo, ma nel cumulo di partite disputate dalla Roma ne ricordo 3 max 4 di un certo spessore, il resto era da piangere, partite perse in casa con squadre inferiori e buchi dappertutto, se lui resterà è perché in questo momento non si può fare altro.
Non mi fa impazzire ma corre l’obbligo di dare continuità al suo lavoro. Atalanta e lazio sono al quarto anno coi rispettivi tecnici. Bisogna che la societá entri nell’ottica che il tecnico deve lavorare tranquillo e con le spalle coperte. Mentre qui di solito, anche se non esenti da colpe, i tecnici vengono usati come parafulmini e mandati allo sbaraglio.
Apparte Mr Fonseca…. riusciamo ad arrivare con la squadra senza vendere i migliori grazie!!! Chiedo troppo….
Non mi interessa fare l’avvocato difensore di Fonseca, anche se – a mio parere – è un buon allenatore, ma una cosa va detta onestamente: prima di giudicare il suo lavoro con la Roma non si può non ricordare l’incredibile numero di infortuni che ha caratterizzato questa stagione (come, del resto, anche alcuni campionati precedenti) della squadra giallorossa. P.S.: una curiosità: possibile che ci sia ancora qualche utente che, parlando di Fonseca, fa riferimento alla Siberia, territorio russo e NON ucraino?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.