NOTIZIE ROMA CALCIO – Resta ancora incerto il futuro di Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma che dopo essere stato ad un passo dal Tottenham rischia di rimanere col cerino in mano.
Gli Spurs lo hanno sedotto e abbandonato quando sembrava tutto fatto, e anche la Fiorentina, dopo aver concluso a tempo di record il rapporto con Gattuso, sembra non essere particolarmente attratta dal tecnico portoghese, dato che sta cercando di chiudere con Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia.
Nelle ultime ore dalla Turchia avevano dato per fatto l’accordo tra Fonseca e il Fenerbahce, ma è arrivata immediata la smentita dell’agenzia che cura gli interessi dell’ex allenatore giallorosso: non ci sono mai stati colloqui tra le parti. Paulo non vuole uscire dal giro del calcio che conta, considerando un notevole passo indietro l’approdo al club turco dopo aver allenatore la Roma.
Per Fonseca dunque restano poche panchine a disposizione: nei giorni scorsi si era parlato di Crystal Palace, che dopo l’addio di Roy Hodgson è alla ricerca di un nuovo trainer. Il portoghese sarebbe molto affascinato dall’esperienza in Premier, ma le ultimissime parlano di Patrick Vieira in pole come prossimo allenatore del club inglese. E così Fonseca rischia di restare senza panchina.
Giallorossi.net – A. Fiorini

Che strano, e pensare che dopo gli splendidi due anni che ci ha fatto passare qua, un salto di qualità era praticamente scontato….
Gli Spurs gli avevano preferito Ringhio, la Fiorentina Italiano e il prestigioso Crystal Palace Vieira.
Solo qua poteva fa proseliti sto santone, solo qua….
Er toppe allenatore
Movemose a svincolare le buste de fave e a pia la robba che chiede Mou, che capace che se lo ritrovamo a Trigoria co ntriennale.
Che poi la concorrenza manco l allenatore che vie da Roma vole 🤣🤣, figuaramose se se vanno a pia li scarpari che c avemo e che c ha portato il naccheraro malefico!
Unica soluzione svincolarli per cominciare, almeno 3, senno il mercato è bloccato e Mou manco comincia il ritiro.
Moveteve!
Non doveva gia essere sulla panchina del Real Madrid? Scusa volevo dire il Tottenham…oops la Viola …
Manco in Turchia lo vogliono. Questo puo ritornare in Ucraina o Bielorussia. Quello e’ il suo livello.
Non ci posso credere, possibile che il mondo ingrato non voglia ammirare il suo spettacolare centrocampo a due e il gioco dal basso?
Il basso dal gioco….:=)
Fonseca ha una splendida moglie. Magari, con un pochetto di pazienza, può fargli fare una squadra di calcio da allenare. Un consiglio, si iscriva a Coverciano nel frattempo… ha fatto fessa la Roma (grazie Pallotta, grazie Baldini, ahia! Friedkin che lo avete confermato un anno di troppo, diciamo che state imparando…)
Ma perche’, allenare il Crystal Palace non sarebbe un “passo indietro” rispetto ad allenare la Roma??
Mi dispiacerebbe molto vederlo “a spasso” quest’anno, credo che sia un buon allenatore con idee innovative. Sicuramente meglio di molti scarpari vergognosi passati per la Serie A e che magari adesso allenano nazionali importanti (vedi Sousa e De Boer). Credo che la sua dimensione siano squadre in campionati importanti che magari oscillano tra il quarto e il sesto posto, una Real Sociedad per capirci. Vabbe! Buona Fortuna Mister e grazie di tutto
Ma chi se l’ oncolla n’allenatore che c’ha fatto arrivà ottavi a pari punti con il prestigiuoso Sassuolo? E che riesce a beccare 5 go il 25 minuti in una semi di EL? Giusto qualche pazzoide
Ricordiamo che era stata la quarta scelta, c’ha disprezzato peffino Gattuso e Gasperini quanno ce stava quello de Boston.
Conte no Gasp no, Gattuso manco, provamo co lui , quarta scelta e s’è fatto pure 2 anni nel campionato più prestigioso d’ Europa…
grazie mister di averci fatto prendere a pallonate da atalanta, lazio, napoli, MU, Parma, Cagliari.
Lo sai che le barzellette le racconti bene? Però i tifosi avversari ridevano di più quando vedevano i loro giocatori partire dalla loro area e arrivare alla nostra senza incontrare praticamente resistenza…
Quando si dice “la comprensione del testo”… Ahahahah vabbè! Buona giornata a tutti e tre e forza Roma!
Lassa perde mattè.. Ciò che è detto è detto.
Ma non era un fenomeno?😂😂😂😂
Deve trovare un presidente amante del passaggio sfrenato all’ indietro al portiere ,li lui è maestro e profeta assoluto
E vabbè se non c’ha una panchina se porterà na sedia da casa! Probabilmente il suo calcio è troppo avveniristico tra 10 anni lo capiremo e gli offriranno una panchina.
Sì, ai giardinetti pubblici.
ma come fonseca e sicuramente un top “brav’uomo” come fa a rimanere a piedi? come dite? ah cercano gli allenatori?
Grande Mister ❤️
Lo pensano anche i formellesi, in effetti…
Aspettate a cantar vittoria pecore!
Anche Conte e senza panchina anche gattuso ranieri zidane…
Se continuamo così Gattuso o Ranieri li vedemo alla prima giornata di Campionato sulla nostra panchina ad allenare il niente col nulla…
Vabbè Ansu, e quindi?… si può stare qualche tempo, anno, a guardare. Che poi, io, con 5 milioni di euro in tasca più quel che ho messo da parte, potrei anche non lavorare mai più… Ma non é che i motivi sono sempre gli stessi, eh? Per dire, c’è gente che non mangia perché si mette a dieta per la prova costume, gente che (purtroppo é un mondo per certe cose abbastanza di mxxxx…) quasi muore di fame..
Matteo ma che sei della lazie?
A sentire i soloni che scrivevano sul forum Fonseca se lo contendevano i maggiori club europei, real madrid in testa. E chiosavano: come mai se è cosi’ scarso ? AH AH AH
Di scarso qui oltre alle capacità analitiche dei sopracitati c’e’ solo l’allenatore che dopo il disastro combinato a Roma non riesce ad accasarsi neanche con la fiorentina. Finirà forse in turchia, come un Prandelli qualsiasi.
Senza dubbio un uomo perbene ma a me rimarranno impressi due anni di retropassaggi mai visti nel calcio
Sarai rimasto traumatizzato dalla caterva di reti subite, se non te le ricordi…
Chi semina vento raccoglie… Tempesta!
Fonseca e il classico esempio che nella vita ci vuole tanta fortuna si una bravissima persona ma da lì a fare lallenatore ad alti livelli ,è stato molto fortunato per la sua visione di gioco con il centrocampo a 2
‘mazza quanto veleno….sicuro, che con le mogli va tutto bene?
Chi è “del sito”, credo che ormai mi conosca e sa che difficilmente critico qualcuno e cerco sempre di capirne sempre le motivazioni quando sbaglia (la vita, le scelte, non sono semplici e a volte confondono), ma il litigio con dzeko -e le conseguenze successive-, e l’esclusione di florenzi quando un terzino destro sarebbe stato oro colato (vabbè, qui forse pure certi tifosi …), mai e poi mai glieli potrò perdonare.
Se poi aggiungo le scelte del 2° tempo del manchester (e le ho descritte nei particolari più volte).
Ha voglia a cantarsela e suonarsela che in Italia è cresciuto come allenatore, i danni che ha fatto col suo carattere tipico di chi non accetta nè consigli nè rimproveri, e … Dio perdona io no …
bhe, ora paga, baccala!!!
Certo, poi sembrava che fosse un tipo pacato e ragionevole nelle interviste. ma sono i fatti quelli che contano, come disse quello che vide drogati camminare per strada sussurrando 1,2,3,4,5,6
😂😂😂😂😂😂😂 manco in serie be te vonno😂😂😂😂😂😂
Manco in serie c mesá…
“Il top” “grande mister”
“Il nuovo tiki taka portoghese”
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Per Blablà era grande Under era grande Kolarov, grande Fonseca ahahahah tutti accantonati e canzonati, le ultime profezie sono state Palinha e “occhio alla Svezia” ahahhahaha poi mi si chiede: ma perché ridi sempre? eh eh mistero ahahhahah. Forza ROMa
Ho dimenticato un altro grande Bruno Peres ahahhahah
mi sembra la storia di monchi… il top dei ds desiderato da tutta europa e che alla fine solo a siviglia se lo so ripresi… fonseca uguale dal Real al Tottenham e non c’ha manco chi se lo ripija
Incredulo…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.