Fonseca avverte Petrachi: “Ai giocatori parlo solo io”

4
1919

NOTIZIE ROMA CALCIO – Bologna all’orizzonte ma non solo. Fonseca torna sulla prestazione contro il Sassuolo e non si nasconde: “A Reggio Emilia è stato soprattutto un problema di atteggiamento legato a come abbiamo iniziato la gara. Abbiamo però sbagliato anche tatticamente, io per primo, e la squadra tecnicamente. Stiamo lavorando per cambiare le cose“.

E sugli arbitri il tecnico dice: “Mi rimane comunque difficile comprendere che una squadra come la Roma riceva tanti cartellini gialli. Ho visto tante partite in Italia e il metro arbitrale non è lo stesso per tutti».

Onesto quando gli viene chiesto quanto accaduto nell’intervallo al Mapei Stadium con Petrachi, entrato nello spogliatoio, ma poi invitato ad uscire: “Non voglio parlare di quello che succede nello spogliatoio, ma devo dire che in tutti i momenti sono io che parlo con i giocatori. Si è discusso molto di questo momento ma rimaniamo tutti insieme, società, giocatori e allenatore”.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bologna, le probabili formazioni dei quotidiani: Perotti trequartista, rebus terzini
Articolo successivoFriedkin, la valutazione degli asset strategici è conclusa

4 Commenti

  1. Ecco , e allora fatela finita de torna’ su ‘st’argomento!! E Voi sareste quello che vogliono il bene della Roma?!!
    Quanti giorni so’ passati da quand’è successo… sei??! E quante volte ha già risposto a ‘sta stessa identica domanda? O siete de cappadocia, o ve piace gira’ il dito nella piaga fino a creare tensioni che magari per ora non ci sono, a differenza di quanto scrivete voi ogni santo giorno!!
    Non sapete proprio che caxxo scrive. Spero proprio che l’intelligenza dei giocatori e di questo allenatore vi smentisca e renda sempre più ridicoli!!
    Nonostante il vostro costante lavoro di logorìo, che esercitate ormai da anni e anni, mi auguro che le doti di leader, e la capacità di tenere le briglie mentali della squadra, di questo Mister, vi faccia sempre mangiare il fegato! Allo stesso modo in cui molto educatamente e cortesemente, ieri in conferenza stampa vi ha fatto capire tra le righe quanto non sia LUI ad avere problemi nel parlare o nel dire la verità, ma siete voi che, subdoli e malfidati, avete la stupida sfacciataggine di paventare anche solo l’eventualità che vi abbia mentito riguardo al dialogo con Dzeko a fine primo tempo con il Sassuolo!!
    Siete davvero ridicoli, così ridicoli che spessissimo mi trovo in difficoltà io per voi, per il bassissimo livello delle domande che gli rivolgete. La maggior parte di voi dovrebbe rimanere a casa, perché chiamarvi “giornalisti” è un’offesa a tutta la categoria di un mestiere che, se fatto con impegno e passione, è uno dei più belli del Mondo!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome