Fonseca dice no all’Atlanta United: aspetta l’offerta di un club europeo

26
996

ALTRE NOTIZIE – La carriera di Paulo Fonseca, molto probabilmente, non continuerà negli USA. L’ex tecnico della Roma sembrava vicinissimo all’accordo con l’Atlanta United, ma alla fine avrebbe declinato la proposta della franchigia americana.

Come riporta Record, il portoghese ha parlato con i dirigenti, che lo avevano scelto per il suo stile di calcio offensivo e gli avevano presentato un contratto di tre anni e mezzo.

Fonseca però avrebbe rifiutato perché, per motivi personali e professionali, non ha alcuna intenzione di lasciare l’Europa.

Fonte: Record

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoUFFICIALE: Shomurodov è un nuovo calciatore della Roma. Cifre e modalità del trasferimento (COMUNICATO)

26 Commenti

  1. La sóra Fonseca nun gradisce la Georgia americana… quella mo sta in fissa co Roma, sarà n’problema per er maritozzo lavorà, da quanno so venuti nell’Urbe quella nun vede altro.

  2. Comunque al di là delle battute il fatto che sia ancora a spasso è abbastanza indicativo….
    3 anni fa abbiamo ingaggiato un allenatore che a parte noi ha serie difficoltà a trovare una squadra che voglia ingaggiarlo…..

    • No proprio a causa vostra la ha… Siete la ROVINA della mia Roma.

  3. Intanto con Maurigno la finale di conference league è garantita altrimenti sarebbe un fallimento….interessante vedere cosà farà il grande Maurigno con la stessa squadra di Fonseca con più Zaniolo

    • Maumau, come la metti giù aggressiva. Staremo a vedere, tifando per la Magica (ho letto un commento dove qualcuno l’ha chiamata la benamata, ma quella, per precisione è l’Inter, niente a che fare con la Magica) e tifando per Mourinho, il nostro allenatore. Poi la squadra la vedremo. Tifavo soffrendo anche quando in panca c’era Zeman ed era chiaro che non si sarebbe vinto niente, e prendevamo giocatori per sentito dire (Gomez), per errore, (Fabio Junior) per folklore (Abel Xavier)… Forza Magica Roma, sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome