Roma, Fonseca ha deciso: Zaniolo fuori dal mercato

19
898

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo non è sul mercato e resterà alla Roma. Lo ha deciso Paulo Fonseca, che dopo aver avuto modo di conoscere il ragazzo, sia sul campo che fuori, ha chiesto a Petrachi di poter lavorare con lui.

Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che questa mattina titola a tutta pagina: “Zaniolo fuori dal mercato“. La stima del tecnico e le garanzie del ds Petrachi lo mettono al sicuro, lontano dagli appetiti della Juventus.

Per Zaniolo è pronto un contratto nuovo di zecca che lo renderà felice: 1,8 milioni a stagione, con stipendio a salire nel corso degli anni, fino al 2024.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteSchick in bilico: così Fonseca cerca due centravanti
Articolo successivoRoma, doppio centravanti

19 Commenti

  1. E mi sta bene,ma Francesco con chi gioca al primo turno del Torneo di Padel al Circolo Canottieri Aniene?sapevo che al sorteggio gli era capitato il marito di Wanda Marchi…ma poi per motivi di salute aveva rinunciato,speriamo che non gli sia capitato Paolo Bonolis

  2. Dopo averci fracassato le @@ per un mese scrivendo che era già della Rube, ora scrivono che non è in vendita. Per giustificare le loro castronerie scrivono che lo ha deciso Fonseca.
    Vi invito a rileggere i precedenti post dei diversamente romanisti alle notizie di vendita.
    Chi, in buona fede, ha abboccato come un tordo deve fare un mea culpa, qualcun altro, in perenne malafede, deve delle scuse.

    • e per giunta che lo ha deciso oggi 😀

      se invece di bersi tutte le fesserie di ivan cazzaroni e della cazzetta, o del dragoni, e ascoltassero ogni tanto una radio che parla di Roma, un giornale che parla di Roma, scoprirebbero semmai che Fonseca ha voluto il contrario, cioè di vedere prima tutti i giocatori, e poi eventualmente decidere se metterli sul mercato.

      Metterli sul mercato per una sola ragione: comprarne altri e non come vogliono farci credere perché abbiamo il bilancio in rosso o menate varie.

      La Roma nel bilancio appena chiuso ha fatto plusvalenze per 127 milioni, perché tutti se lo sono dimenticati, ma Alisson e Strootman sono partiti a luglio.

      Questo significa che potremmo acquistare per 2 volte tanto se volessimo, ma non sarebbe sano economicamente.

    • Diciamo che ci può stare benissimo l”atteggiamento dello “speriamo la notizia sia/non sia vera”. Siamo tutti assetati di novità o le teniamo, a seconda dei casi. Ma di qui a prender per oro colato le indiscrezioni dei giornali, ce ne corre. Una sana diffidenza di fondo è opportuna.
      Ergo…

  3. Fino ad oggi hanno scritto solo cassate su ZANIOLO. Mi ricordo che a febbraio-marzo scrivevano, che ZANIOLO non avrebbe rinnovato, perche’la Roma gli offriva 1,8 e lui voleva 2,2/2,5… (una cosa simile)
    La verità e’una sola ZANIOLO tiene un contratto scadenza 2023, il resto per il momemti e’fuffa.

  4. Mi chiedo come potesse venire in mente a qualcuno che la società di Pallotta vendesse un giocatore. Di questi tempi ci sono troppi matti in giro.

  5. Fuori dal mercato solo ora perché nessuno ha offerto i 45 che voleva la Roma. E Fonseca non c’entra nulla. Sa che la Roma è un porto di mare. Se la prossima stagione fa bene aumenta la valutazione e va via come tutti gli altri.

  6. Beh, sui giornalari che non conoscono vergogna, potrei scrivere un libro.
    Prendiamo alcune cosucce successe in questi giorni.
    1) il Milan aveva trovato l’accordo per la cessione di ANDRÉ SILVA, grazie alla mediazione di MENDES,con il ricavato (tutti vendono per comprare) aveva preso Correa (giocatore realmente forte).toh salta tutto perché Silva non supera le visite mediche. Addio Correa. ( che commenti fa un filo mariones? Ehhhh O Milan ha preso Leao..
    Si tratta di una pessima figura di merd*..e di un ridimensionamento tecnico segue..

  7. Segue ..perché LEAO e’nettamente inferiore a Correa. Notizie catastrofiche in giro stile AIUTIAMOLI?NESSUNA
    sono tre mesi che inter e NAPOLI trattano JAMES E LUKAKU. tutto a posto.
    Ieri la juve fa una figura di merd’contro una Rappr.Koreana ..tutto a posto..tre gol dai nipoti poveri DI HOLLY E BENJ tutto a posto. Ma la Roma prende gol del Trastevere. ..ehhh che schifo. .faremo a sportellate con Bologna e Cagliari.
    Ahhhhh Bologna e Cagliari. .ahhhhhb
    Bologna e Cagliari….ahhhhhbh

  8. buongiorno Romanisti!
    ma come mai, non aveva deciso di andare via perche durante le vacanze non ha ricevuto neanche una telefonata dalla dirigenza della Roma? non aveva aperto totalmente al Totenham? quando è arrivato per le visite mediche non aveva lasciato dichiarazioni perche aveva deciso il suo nuovo club, Juve, Totenham, Real che sta pensando a lu? e poi quella faccia seria non doveva dire che è praticamente altrove? che giornalisti, opinionisti! Zuccheli aveva anche prwlevisto tutto. dai che telenovelas per niente. adesso non sanno più cosa scrivere, perche non è Petracchi alla presentazione dei calciatori? sta pensando di dare le dimissioni?
    FORZA ROMA SEMPRE

  9. Se arriva un offerta appetibile parte, come tutti qui a Roma.
    E’ così lo sappiamo tutti pollici o non pollici è la verità

    • Hai ragione, se arriva qualcuno con 100 milioni che mi fa rifare la squadra, mi siedo al tavolo e lo ascolto.
      Il problema è che lo farebbe chiunque. Napoli e Rube insegnano….

  10. Che ad offerta stratosferica Petrachi si siede al tavolo e ne discute nessun dubbio, ma dov’è la cosa strana? Napoli, Juve,Inter e Milan farebbero e fanno lo stesso. Quindi non gridiamo allo scandalo e soprattutto cerchiamo di essere obiettivi. Petrachi sta costruendo una buona squadra e secondo a sportellate ci faremo…ma con il Napoli è le grandi milanesi. Forza Roma!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome