AS ROMA NEWS – Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Empower Sports, soffermandosi sul derby e sul supporto straordinario dei tifosi prima e durante il match contro la Lazio. Ecco le sue parole:
I tifosi all’allenamento pre derby?
“La Roma è un club con tifosi unici, avere avuto i nostri tifosi vicino nell’allenamento della viglia è stato un momento molto forte e molto emozionante. Posso dire che ho vissuto tante cose nel calcio, ma niente è uguale a questa. Avere questo tipo di supporto prima di una partita è un qualcosa che non ho mai vissuto e ricorderò per sempre”.
Il tifo allo stadio?
“La passione che i tifosi hanno per la Roma è qualcosa di unico. Il tifo allo stadio, l’atmosfera che si è creata il giorno del derby è stata qualcosa di fantastico e che ci ha dato una grande spinta”.
Il derby?
“Peccato non aver vinto, siamo stati coraggiosi e abbiamo creato tanto contro una squadra forte come la Lazio. Meritavamo di vincere, non è stato così ma sono molto orgoglioso dei miei calciatori”.
Fonte: Empower Sports

le sue parole sono il giusto riconoscimento ad una tifoseria appassionata come poche. La squadra ha risposto con la miglior prestazione della stagione, sotto ogni punto di vista.
Sulla scia di questo binomio, il Sig. Friedkin potrà vantare un’invidiabile base di partenza.
Non si pretendono campioni, ma idee chiare
Non si pretendono campioni ma idee chiare…. perfetta chiosa ad un commento ineccepibile..
La magia di tornare bambini con una parentesi anche un po’ irrazionale quando le maglie giallorosse si muovono su di un prato verde è privilegio difficile da spiegarsi a chi non lo prova. Bravo mister dal canto tuo stai facendo tanto per ricostruire la giusta alchimia…
Forza Roma
Paulo, stai iniziando a capire?
E se ti dicessimo che ancora non hai visto niente?
Ogni volta che vedo maglie giallorosse sento nel cuore na’ grande gioia ,vivendo all’estero qui zbbiamo l’espérance tunis ,in turchia il galatasaray,in italia il lecce ,il catanzaro ,il messina ,il simbolo dela sicilia la trinacria è giallorosso ,in altri paesi del mondo squadre che con i colori te riportano al giallorosso romano ,rega’ c’è poco da fare so’ colori che dominano e te richiamano alla città universale per eccellenza
Dimenticavo che al nord,al centro ,al Sud molte squadre si fregiano dei nostri colori , qualcosa vorrà pur dire(stamo dapertutto)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.