Fonseca recupera tutti, ma contro il Cagliari sarà nuovo turnover: riecco Fazio, Reynolds e Perez

33
2826

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma recupera tutti, o quasi. Ad eccezione di Zaniolo, Fonseca potrà presto riavere a disposizione l’intera rosa. Da valutare Calafiori, le cui condizioni non preoccupano particolarmente, ieri sono tornati a disposizione del mister Smalling, El Shaarawy, Kumbulla e Spinazzola.

Rientri importanti, per non dire fondamentali. Fonseca, scrive oggi Il Tempo (F. Zotti), valuterà il loro stato di forma ma, anche se dovessero strappare una convocazione per la gara di domani a Cagliari, difficilmente metteranno minuti nelle gambe. Alla Sardegna Arena il portoghese sembra intenzionato a riproporre l’ampio turnover già visto contro Bologna e Torino.

In porta dovrebbe tornare Mirante: davanti al trentottenne giocheranno Mancini, Cristante e Fazio (Ibanez è squalificato). Sulla fascia destra Reynolds potrebbe avere una nuova chance per prendere dimestichezza con la Serie A, visto che l’americano è apparso spaesato nelle sue prime uscite, mentre sulla corsia opposta agirà Bruno Peres.

In mediana Veretout sembra destinato ad un turno di stop dopo aver finito con le pile scariche il match con l’Atalanta, al suo posto è pronto Diawara in coppia con Villar. Rivoluzione quasi totale nel tridente offensivo: in attacco torna titolare Borja Mayoral, mentre Carles Perez sostituirà di uno tra Pellegrini e Mkhitaryan.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’ultima Primavera di De Rossi. De Sanctis spinge per promuovere Piccareta
Articolo successivoMontella: “Sogno ancora la Roma. United? I giallorossi se la giocano alla pari”

33 Commenti

    • A me sai quanto ne ne frega di Cagliari -Roma?
      Loro si devono salvare e noi abbiamo una data centomila volte più importante.
      Quello che mette in campo bastano e avanzano per poter portare a casa il risultato.

    • Si immagino che data importante…ci rimarrà solo il decimo posto, un po di realismo palese.
      Con un altro allenatore si che ce la saremmo giocata, contro l’Ajax solo fortuna e suicidio altrui.

    • Ah si si ,la barzelletta della fortuna e del suicidio altrui…

    • La sfida che vale la stagione sarà l’eventuale finale. Anche passando col Manchester ancora non abbiamo concluso nulla.

  1. I giocatori rientrati che potrebbero giocare a Manchester devono assaggiare un po’ di partita domani, poca o tanta da vedere. Forza Roma!

  2. Contro il Cagliari dentro tutti, gli squalificati, i pensionati, i primavera e i convalescenti cronici, basta che stiano in piedi.
    Gara inutile e dannosa per la quale si poteva anche chiedere il rinvio visto che lo concedono a cani e porci.
    Dentro Mirante, Jesus, Fazio, Santon, Reynolds, Peres, Milanese, Mancini, Pastore, Perez e Tall.

  3. Un allenatore che non è capace di gestire due competizioni non è un allenatore da grande squadra. Adesso sta puntando a valorizzare se stesso in Europa più che la Roma

    • Due competizioni le gestisci se hai una rosa in grado di giocare due competizioni.
      Infatti sta gestendo due competizioni schierando giocatori diversi. I giocatori sono questi…Se poi ci aggiungi gli infortuni che ha la Roma…
      Siete riusciti a criticare anche le formazioni della fase a gironi…obiettività zero…tutti appresso a Marione Hamelin…pensare da soli è molto più faticoso.

    • Nessun allenatore da gestire due conpetizioni se ha 13 giocatori validi e gli altri son scarsi

    • Ma quali sò i giocatori forti della Roma? Ahahahaha
      Te ricordo che nell’ultima partita (sempre se te frega qualcosa della Roma, avevamo una panchina del livello del sassuolo)
      Se non te ne fossi accorto quelli forti so miki/zaniolo/veretout/mancini/smalling fine e 4/5 (2 per infortunio)li avrebbe mess; l’unico che riposa è veretout. Mesà che a forza de guarda la Lazie te sei dimenticato della formazione della Roma 🤣🤣🤣

  4. non scherziamo il Sassuolo è a soli 6 punti, non voglio rimanere fuori dall’europa, ma veramente credete di poter vincere l’europa League con sta squadra, lo united ci seppellisce di gol.

  5. La Roma è interessata a Cragno via Sarri, il Cagliari deve salvarsi, già vedi chiaro l’accordo: vi diamo i 3 punti, ci fate un sconto, giochiamo tranquili che giovedì abbiamo una partita leggermente più importante, quindi niente entrate forti, ok ok facciamo una amichevole con un gol nostro all’ultimo e amici come prima.

  6. Temo una riedizione di torino Roma..che poi è pure giusto, perché avvantaggiare solo il torino per non retrocedere? Il cagliari poi è una squadra cui mi piace proprio fare favori..a proposito gioca pisacane?

  7. Non devi abboccare alle finte,devi stringere lo marcatura,non ti devi mai girare,vale anche per l’aiutomister Jerry Lewis

    • Hai ragione Teo75 sono d accordo con te ma nessuno se ne accorge forse con Fonseca sono abituati a guardare in alto sicuro si vincere la champions ! Illusi ! Invece Fonseca è l unico che Pallotta ha lasciato per continuare a distruggere la Roma e finire così il suo lavoro e di Baldini

  8. Io invece 15/20 minuti ai 4 rientranti gli e li farei fare……. vale come un allenamento
    Mirante
    Fazio Cristante Mancini
    Karsd Diawara Veretout B.Perez
    C.Perez Pellegrini
    Mayoral

    Spina x Kardorp – Smalling x Veretout (con Cristante che va più avanti) – Kumbulla x Mancini o Fazio – Miki x Pellegrini – Elsharawy x C.Perez. Diawara e Mayoral possono stare tutta la partita in campo considerando che il primo Giovedì non ha giocato e l’altro giovedì partirà dalla panchina

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome