Fonseca sogna il Papu per mettere il turbo all’attacco giallorosso

13
3539

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le idee di Fonseca per gennaio sono chiare, scrive oggi La Repubblica (F. Ferrazza): un attaccante esterno e un terzino destro. E’ più complicato invece capire il livello dei giocatori che i Friedkin riusciranno a mettere a disposizione.

Il passivo di bilancio è di quelli pesanti e Pinto è costretto a tardare il suo arrivo per il Covid. Elementi che vietano di fare sogni in grande a breve termine. La Roma è prigioniera di ingaggi fuori mercato di giocatori che non rientrano nel progetto tecnico.

Per l’attacco i sogni sarebbero El Shaarawy e “El Papu” Gomez. Per entrambi, oltre alle difficoltà di trovare un accordo con i rispettivi club, c’è il nodo dell’ingaggio che chiedono i giocatori stessi. L’arrivo di un esterno d’attacco vorrebbe dire bocciare Carles Perez. Piace molto Bernard dell’Everton che è stato già allenato da Fonseca.

Sulla fascia destra un arrivo è legato alla partenza di uno tra Peres e Santon. I nomi che si fanno sono quelli di Reynolds, Soppy e Omeragic. Uno degli obiettivi all’inizio del 2021 sarà quello di rinnovare il contratto a Lorenzo Pellegrini. Verrà tolta la clausola da 30 milioni.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteSky Sport: “Si complica l’arrivo di El Shaarawy alla Roma. Ecco perchè…”
Articolo successivoFriedkin, messaggio ai procuratori: ora si parla solo con Tiago Pinto

13 Commenti

  1. Credo che sia piuttosto l’atalanta a sognare di piazzarci il papu spremuto come un limone a 33 anni e a 10 mln. Spero restino sogni e che la roma non commetta questa sciocchezza.

    • Concordo, a queste cifre, è un azzardo. Anche perché ci sono deterrenti comportamentali…
      Loro lo cacciano e noi dovremmo strapagarlo? A 5 mln si (al massimo), a 10 no.

    • Life is now (la Champions e’ adesso, fra tre anni ci pensiamo poi), come diceva Totti. Il Papu è pronto subito, vedo un suo gol su punizione la prima partita dopo la firma. Forza Roma!

  2. Gomez ha 33 ANNI.
    Chiederebbe almeno un triennale.
    Ma ci vuole tanto a capire CHE NON HA NESSUN SENSO??
    Tra l’altro al momento noi abbiamo due titolari come Mkhytarian e Pedro,
    tra 3 mesi torna Zaniolo, c’è anche Pellegrini che può giocare in quel ruolo,
    fermo restando Perez e il fatto che a Giugno potremmo trovarci in casa Kluivert
    (quasi sicuro) e Under.
    Come si può pensare a un investimento simile per un 33enne che non rivenderesti mai?
    E su!!!!

  3. Il proverbio doce: chi di speranza vive, disperato muore. A Fonseca possiamo solo augurare di non morire ne disperato, ne sognatore. Fratelli giallorossi lo sapete come se dice a Roma? Senza soldi nun se canta la messa e il Sig. Pallotta 2.0 i soldi non li vuole cacciare ne per gli acquisti, ne per gli ingaggi e tanto meno per i procuratori: saremo destinati a vedere solo giovani (ma io già seguo la Roma Primavera ), mentre i campioni non spremuti (vedi Pedro) prenderanno purtroppo altre strade

  4. Io ci penserei mille volte prima di accantonare Perez.. Potenzialmente è un crack come villar solo ha avuto poche possibilità di giocare.
    In ogni caso se valorizzato bene può essere una ottima plusvalenza.
    Gomez era buono anni fa, ora rischierebbe di giocare bene il primo anno ma il secondo giocherebbe a mezzo servizio.. Abbiamo già diversi in tali condizioni.

  5. per me gomez giocherebbe subito bene è abituato a questo campionato e anche in champions fa la differenza. concordo sul prezzo che è troppo alto ma a 5 con contratto di due anni e perez in prestito per farsi le ossa non sarebbe male, al derby lui farebbe un partitone ne sono convinto.

  6. Dzeko e Papu Gomez…che GIOIA sarebbe !
    Zaniolo torna tra pochi mesi….e per il futuro anche Scamacca che può ancora migliorare a fianco di questi campioni come Dzeko e MAGARI anche il Papu!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome