NOTIZIE ROMA CALCIO – Fonseca conferma la difesa a quattro anche con il Crotone, rilanciando il suo 4-2-3-1 (che in fase difensiva diventerà un 4-1-4-1) e confermando Darboe al centro del campo.
Il centrocampista della Primavera farà coppia con Cristante, tornato a fare il centrocampista con buoni risultati. In porta Fuzato dovrebbe essere preferito a Mirante, ormai vicino ai saluti. Stesso discorso per l’altro svincolato Bruno Peres, che oggi lascerà la fascia sinistra a Santon, con Karsdorp confermato a destra.
Sulla trequarti ancora spazio al terzetto formato da Pedro, Pellegrini e Mkhitaryan, con Borja Mayoral punta di riferimento.
Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma Pastore gli ha scopato la moglie a Fonseca? Non lo mette mai in campo. Mi piacerebbe vederlo all’opera per più di una manciata di minuti, ma evidentemente Fonseca che lo vede in allenamento non lo reputa ancora pronto
Con Pastore ormai non viene bene manco un tressette col morto… figuriamoci vederlo in campo…
ma, quindi, in fase difensiva, uno dei due filtri di centrocampo avanzerà a supporto della punta? curioso!
Bentornato 4231!
Credo che queste scelte siano richieste da Mourinho per valutare chi cedere e chi mantenere. In cambio Fonseca resta fino a fine stagione.
Fuzato è da cardiopalma, Con Boer andrebbe molto meglio
Ora che lascia la panchina ripropone la difesa a 4,e Cristante più avanzato, se lo avesse fatto prima forse qualche punto in più si poteva avere…
Sto ciuffone o mi spiega perché mirante col manchester oppure fuzato oggi, boh
Questo poi è quasi lo schema di Mourinho. Ci sono delle prove per vedere come e chi va ?