Fonseca torna al 4-2-3-1. Darboe con Cristante, in porta c’è Fuzato

9
2376

NOTIZIE ROMA CALCIOFonseca conferma la difesa a quattro anche con il Crotone, rilanciando il suo 4-2-3-1 (che in fase difensiva diventerà un 4-1-4-1) e confermando Darboe al centro del campo.

Il centrocampista della Primavera farà coppia con Cristante, tornato a fare il centrocampista con buoni risultati. In porta Fuzato dovrebbe essere preferito a Mirante, ormai vicino ai saluti. Stesso discorso per l’altro svincolato Bruno Peres, che oggi lascerà la fascia sinistra a Santon, con Karsdorp confermato a destra.

Sulla trequarti ancora spazio al terzetto formato da Pedro, Pellegrini e Mkhitaryan, con Borja Mayoral punta di riferimento.

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDopo lo United il “grazie” dei Friedkin a staff e squadra
Articolo successivoMourinho, il contratto record: ingaggio, bonus, clausole e diritti d’immagine

9 Commenti

  1. Ma Pastore gli ha scopato la moglie a Fonseca? Non lo mette mai in campo. Mi piacerebbe vederlo all’opera per più di una manciata di minuti, ma evidentemente Fonseca che lo vede in allenamento non lo reputa ancora pronto

    • Con Pastore ormai non viene bene manco un tressette col morto… figuriamoci vederlo in campo…

  2. Ora che lascia la panchina ripropone la difesa a 4,e Cristante più avanzato, se lo avesse fatto prima forse qualche punto in più si poteva avere…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome