(FINALE) Milan – Roma 2-2 (14′ Destro, 29′ Zapata, 51′ Strootman, 77′ Muntari)

1
430

milan-roma-presentazione

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Ancora pochi minuti, poi Milan e Roma scenderanno in campo allo stadio San Siro per il posticipo domenicale delle 20 e 45, in quello che si attende come il match clou della quindicesima giornata di campionato. La redazione di Giallorossi.net vi accompagnerà in questo lungo pre-partita con tutte le ultime notizie sul match, le probabili formazioni e gli aggiornamenti utili.

TUTTI  GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

Ore 18:00 – Il cielo sopra San Siro è sereno, e per adesso la visibilità è ancora buona. Terreno di gioco in ottime condizioni.

Ore 18:10 – Dubbio di formazione per il Milan: Allegri indeciso se puntare su Matri dal primo minuto accanto, o ripiegare su una formazione più prudente con Montolivo e Kakà sulla trequarti, con Balotelli unica punta.

Ore 18:40 – Pjanic scrive su Facebook: “Sarò con voi anche in tribuna. Forza ragazzi!”

Ore 19:06 – Secondo quanto riferisce SkySport Mattia Destro dovrebbe partire titolare dal primo minuto con Totti che sarà della gara, ma inizierà dalla panchina. Stessa sorte anche per Florenzi, con Ljajic a sorpresa in campo dal primo minuto,

Ore 19:20 – La squadra giallorossa è arrivata allo stadio. Per adesso scongiurato il rischio nebbia: la visibilità si mantiene buona.

Ore 19:55 – La Roma comunica la propria formazione ufficiale: giocheranno Destro e Ljajic dal primo minuto, mentre Francesco Totti e Alessandro Florenzi partiranno dalla panchina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio , Zapata, Mexes, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Montolivo, Balotelli. All. Allegri.
A disp.:  Gabriel, Coppola, Zaccardo, Constant, Emanuelson, Bonera, Cristante,  Nocerino, Niang, Matri, Pazzini.
Indisponibili:Amelia, Silvestre , Robinho, El Shaarawy , Birsa.
Squalificati: nessuno.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho. All. Garcia.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Caprari, Taddei, Marquinho, Totti, Florenzi.
Indisponibili: Balzaretti , Borriello.
Squalificati: Pjanic
Diffidati: De Rossi, Florenzi, Pjanic, Strootman, Maicon, Ljajic.

Articolo precedenteStampa inglese: anche Garcia tra i candidati alla panchina del Tottenham
Articolo successivoMilan – Roma, le interviste – Garcia: “Delusi per il pari, col Catania dobbiamo vincere”, Benatia: “Lotteremo fino alla fine”, Strootman: “Meritavamo i tre punti”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome