FOTO – Inter, ecco il kit anti-Lukaku con fischietto e volantino: “Annientiamolo psicologicamente”

14
386

NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il divieto della Questura, i tifosi dell’Inter hanno deciso di distribuire i fischietti fuori dai cancelli di San Siro per accogliere Romelu Lukaku.

E mentre la società nerazzurra ha deciso di rimanere in silenzio anche nelle ore antecedenti il match, i tifosi si sono organizzati distribuendo un vero e proprio kit in cui spiegano le motivazioni dell’astio nei confronti del belga in un volantino.

Chi ci ha tradito così deve subire una tale punizione”, si legge. “Annientiamolo psicologicamente“. 

Articolo precedenteFOTO – Striscione della Curva Nord interista per Lukaku: “Infame schifoso, Milano ti aspetta”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Non capisco perchè non si possa giocare di lunedì. Lukaku? Per lui partita come le altre”

14 Commenti

  1. Milan – Inter 2007 Ronaldo il Fenomeno indossava la maglia del Milan..i tifosi dell Inter andarono allo stadio con i fischietti..ogni palla che Ronaldo toccava 30.000 fischietti contro di lui..alla fine segno il primo gol della partita..Dajeee Lukaku spacca tutto

  2. Per usare un’espressione di Agroppi in un commento che fece a Mutu…”ha il cervello DISABITATO”. Ecco questa stessa espressione si potrebbe applicare anche a chi ha fomentato tutta questa linea di odio!
    Daje Romaaaa!

    • va riconosciuto: “0-3 a tavolino con 3 gol di Lukaku” è tra le 2-3 cose più fantastiche lette su gr.net

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome