FOTO – La Sud contro Corona: “Sull’infamia hai basato la tua miserabile vita. Maledetto parassita”

20
634

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Sull’infamia hai basato la tua miserabile vita. Maledetto parassita“. Questo lo striscione esposto da parte dei gruppi della Sud fuori dallo Stadio Olimpico poco prima dell’inizio di Roma-Lecce.

Il chiaro riferimento è alle ultime vicende legate alle presunte indiscrezioni che l’ex paparazzo ha fatto nei giorni scorsi legati allo scandalo scommesse e non solo, tirando in ballo diversi giocatori della Roma, da Zalewski a El Shaarawy, arrivando fino a Pellegrini.

Per questa vicenda Corona è stato indagato per diffamazione dalla Procura di Milano.

 

Articolo precedenteVittoria pesante della Roma Femminile sul campo della Juve (1-3), giallorosse da sole in vetta
Articolo successivoROMA-LECCE: 2-1 (72′ Almqvist, 91′ Azmoun, 94′ Lukaku). Il belga fa esplodere l’Olimpico, i tre punti arrivano nel recupero!

20 Commenti

  1. Domanda tecnica: un corner battutto con il pallone in posizione non idonea, quindi fuori dalla lunetta, un eventuale goal viene annullato?

    • Falso sarai te coma una banconota da 2 €.
      Mi sembra un dato di fatto che fino al goal non fosse stata una grande partita di Lukaku, poi ovviamente con quel tiro tutti i voti e le opinioni cambiano, un po di obiettività non fa male a nessuno.

      Al goal che ha fatto ho perso quasi la voce

  2. Striscione giustissimo !!!
    E comunque il parassita pregiudicato, ricattatore e sciacallo deve tornare da dove è stato fatto ingiustamente uscire, dietro le sbarre.

  3. Comincio a pensare che questo personaggio sia malato, intendo patologicamente… e credo che non sia neache troppo intelligente. Finché c’è stato il padre è riuscito a galleggiare, morto lui… che evidentemente riusciva a parargli il sederino, con tutte le proprie conoscenze… gli sono arrivate tutte quelle schivate, con gli interessi. C’è stato un momento che mi ha fatto anche pena, adesso penso che si è meritato tutto… e anche di più… questo è proprio limitato e merita di tornare in galera. Non avrei mai pensato di augurare questo a qualcuno, ma il signorino ha bisogno di essere “educato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome