Frattesi, parla l’agente: “Tutte le squadre interessate allo stesso livello, una leggermente avanti”

21
1060

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La situazione di mercato intorno a Davide Frattesi si fa sempre più intricata, con Inter, Juve, Roma e Milan interessate al giocatore.

Giuseppe Riso, agente del calciatore, ha da poco lasciato un incontro con Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, e Manna, direttore sportivo della Juventus, commentando:

“Abbiamo avuto una conversazione per capire come procedere. Tutte le squadre interessate sono più o meno sullo stesso livello, forse una leggermente avanti”.

Articolo precedenteUEFA, stangata alla Roma: Mourinho squalificato 4 giornate, una trasferta senza tifosi e Olimpico parzialmente chiuso per un turno
Articolo successivoUnder 17, Roma-Milan 2-0: giallorossi in finale Scudetto

21 Commenti

    • Ma infatti famo partì una bella asta, che si concluderà con noi che ci asciughiamo gli occhi con i soldi per averlo dato all’inter a 40 mln

    • Finirà che il 30% lo vediamo con il binocolo, tra soldi in nero e farlocche contropartite tecniche. Io non ci credo che arriveranno 10 milioni freschi freschi da Juventus e Inter se Frattesi fosse venduto in UK pure pure ma in Italia……

    • Questo centrocampista te lo stanno pubblicizzando manco fosse Giuly ai tempi del Barcellona.

  1. Speriamo che quella leggermente avanti ce doppia.Almeno finisce sta telenovela che dura 3 anni.C ho le palle come la sbriciolata.

  2. Quella avanti è la ROMA 💛❤️

    Gli altri pagano il 100%….
    Noi volendo solo il 70%.

    Se aspetta luglio….. Lo prende la ROMA 💛❤️….

    Cmq che ⚽⚽

  3. Il discorso per me è semplice ad oggi..

    Tutte le squadre di serie A.. Prima di comprare devono vendere.. Ed ecco perché sono tutte sullo stesso piano..

    Ma questo non vale solamente per Frattesi..

    Prendiamo l’Inter.. Lo scorso anno hanno fatto errori enormi.. Hanno fatto uscire i nomi al quale erano interessati..

    Anzi avevano addirittura dei principi di scc

  4. Avevano addirittura degli accordi..

    Ad esempio con Bremer oppure con Dybala.. Ma per fargli entrare dovevano prima vendere..

    Dovevano vendere Skriniar.. Il Psg offriva 45.. Loro si erano fissati su 60..

    Avevano un accordo con Bremer.. Anzi anche il calciatore aveva iniziato a seguire l’Inter.. Cairo aveva fatto capire che l’Inter era avanti..

    Se ne è parlato troppo..

    Così la Juventus in due giorni vende De Light e va forte su Bremer.. E puff.. Bremer sparito..

    Così l’Inter rifiuterà l’offerta per Skriniar per poi perderlo oggi, solo un anno dopo a parametro zero..

    Se una cosa del genere l’avesse fatta Pinto non oso immaginare cosa si sarebbe beccato dalla piazza.. Ma anche dai media nazionali.. Al contrario di Marotta.. Che ha una protezione enorme intorno a sé..

    Il punto è questo.. Ora ci sono chiacchierate.. Interessi.. Ma meno escono fuori meglio è.. Perché.. Chi riesce a vendere prima degli altri, arriva prima sui calciatori..

    In Italia hanno tutti le mani legate.. E per comprare devi anche essere bravo a piazzare..

    Ma specialmente.. Devi fare tutto in silenzio..

    Frattesi ormai è un caso a parte.. E un nome uscito fuori da tutte le parti.. Ma questo vale per tutti gli altri obiettivi che ancora non hanno un asta..

    Cosa che Carnevali cerca di fare.. Ed è questo il problema legato a Frattesi.. Carnevali..

    Per i nomi veri se ne parlerà veramente a luglio..

    Forza Roma

  5. L inter è di sicuro leggermente avanti ma godiamo del fatto che vuole la roma, con molti acquisti a 0 (scamacca in prestito, pereyra e il rinnovo di llorrente) possono portare soldi per un assalto sperando non sia il nuovo bertolacci

  6. L’Inter? Sta per cedere Brozovic agli Arabi,ma deve anche sostituirlo ed il sostituto non è Frattesi (Kessie?), o cede anche Barella o lo prende in prestito con obbligo, così la Roma tra contropartite e pagamenti posticipati vedrà qualche spiccio l’anno prossimo!

  7. Per me va all inter
    Che vende barella al doppio e strapaga frattesi, linter ha fatto la finale di champions e qualche guocatore forte ce lha x me il piu top e ‘ barella che andra via a cifra assurda frattesi potrebbe anche arrivare a 35 40 quindi non per noi

  8. Secondo me, se La Roma riesce a fare le plusvalenze necessarie prima che Frattesi sia venduto e dovesse andare in porto anche il discorso scamacca, ci potrebbero essere buone possibilità anche per il centrocampista del Sassuolo… vista la grande amicizia dei due romani. Non nascondo comunque che l’acquisto del “benedetto” regista di spessore mi farebbe più contento.

  9. Volendo, sarebbe la Roma ad essere più avanti per Frattesi, dipende in gran parte dalla volontà della Roma perché se la matematica non è un’opinione tra il 30% vantato dalla Roma, Volpato e Missori, quadrando i conti quindi la Roma è in vantaggio e potrebbe anche avvantaggiare i sassuolari a fargli incassare qualche milioncino in più rispetto a quanto andrebbero ad incassare vendendo Frattesi alle strisciate perché poi dovrebbero fare i conti col 30% che spetta alla Roma, pagare e col rischio di un rialzo Volpato e Missori sempre alla Roma e dei 35 milioni gliene potrebbero rimanere 10 scarsi. Invece la Roma potrebbe permettere ai sassuolari di fargliene incassare 14-15 cash aggiustando la richiesta economica per Volpato e Missori.
    Tutto questo però solo se la Roma volesse davvero Frattesi.

  10. E famose na bella Risata… 😅 (per chi non lo sapesse il procuratore di Frattesi si chiama Riso – No perché non se sa mai)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome