Frattesi-Roma, c’è la svolta: il Sassuolo abbassa le pretese, ora l’accordo è più vicino

64
1858

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – C’è una possibile svolta nell’affare Frattesi che avvicina il giocatore alla Roma e che viene raccontata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

La novità importante è che gli emiliani hanno finalmente cominciato ad abbassare le proprie richieste, passando dai 35 milioni di euro ai 27 milioni di euro chiesti attualmente. Oggi Roma e Sassuolo si rivedranno per continuare a trattare.

Ballano ancora 7 milioni di euro, visto che la Roma valuta Frattesi circa 20 milioni (da cui poi detrarre il famoso 30% sulla rivendita, diritto in possesso dei giallorossi), ma la forbice si è ridotta e a questo punto che si possa trovare un accordo a metà strada, magari intorno ai 23-24 milioni, con un giovane di Trigoria inserito come contropartita tecnica.

Carnevali continua a chiedere Edoardo Bove, ma su di lui c’è il veto di Mourinho. Ed allora è possibile che nell’operazione venga inserito uno tra Volpato e Felix.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteFigc, confermate le cinque sostituzioni. Si giocherà lo spareggio per lo scudetto in caso di arrivo a pari punti
Articolo successivoDybala, l’Inter tentenna e la Joya si innervosisce: la Roma e Mou possono ancora sperare

64 Commenti

    • Visto che fanno sempre più scassuolo….
      D’ora in poi niente più affari con questi..
      Frattesi 30 mln…. Ma allora bove è volpato quanto costerebbero 50 mln l’uno?!?!?…

      E dai su… Anche basta con sta storia…..

      Se so venduti Locatelli a 40 mln pagabili a babbo morto…. E con noi invece alzato la voce…. Vabbè diciamo vocina…..
      30 mln per frattesi sono una follia……

    • Buongiorno.
      L’ho già detto mi pare, ma per me FRATTESI é più forte di quello andato alla JUVE.
      Una richiesta di almeno 25 milioni ci sta’ tutta.
      Che Carnevali cerchi di ottenere il massimo pure.
      Aggiungi che vuole fortemente la ROMA, e questo secondo me lo sottostimate troppo. Ad esempio le rotture di pal… diuturne su NICOLÒ che subisco come voi (e sia chiaro, ZANIOLO NON HA FATTO NULLA, per me, di quel che gli dicono i media), sono certo che se capitassero tra uno, due anni a Davide Frattesi questi darebbe al procuratore un immediato calcione nel fondoschiena.
      Cosa che se facesse oggi la famiglia di Zaniolo non mi dispiacerebbe.
      Le modalità di pagamento non credo siano un problema insormontabile.
      Tanto meno se é il SASSUOLO a far maturare un promettente primavera. La ROMA che vuole arrivare nelle prime 4 non può aspettare la maturazione di nessuno. Se pure matura, lo fa nei prossimi 2 mesi, con tanto sole e generosa irrigazione?
      Al posto dell’ULTIMO Jordan VERETOUT non é un rinforzo, di più.
      Infine il problema non sono i soldi che chiedono i neroverdi per il mediano, che tratteremo al solito, ma quelli che si dice offrano gli altri per VERETOUT piuttosto (che sono pochini…). Secondo me. Forza Roma e daje PINTO..

    • concordo al 100% !! 13mln equivalgono a 19mln con il 30% , piu felix che bene o male vale 5 mln , 24 mln per Frattesi sono piu che sufficienti … va fatto un gioco di ferma attesa.

  1. Sento che Felix là può fare bene. Nessuna base logica, puro “istinto”. Possibile che canno, ma non si sa mai.

    • Ah, aggiungo che probabilmente mandarlo via a titolo definitivo con recompra a nostro favore sia l’opzione migliore. Alla fine dei conti abbiamo visto che nella maggior parte dei casi, i prestiti ormai finiscono per fare la muffa in panchina; diversa la storia quando un giocatore diventa un investimento importante da parte della sua nuova squadra, a quel punto è difficile non farlo giocare… a meno che non ti chiami Shomurodov 😉 (se scherza José! però una o due partite al posto proprio del buon Felix, gliele avrei fatte giocare all’uzbeko)

    • Io tra i 3 gli darei proprio Bove invece. Felix giocherà il mondiale da titolare, se mette dentro due o tre goal (difficile) e piazza una progressione delle sue magari lo vendi a 30/40 milioni; Volpato è fortissimo, lo terrei in rosa, ha enormi margini (in Australia faceva solo traning senza partite…).

  2. Rega una domanda che non c’entra niente con questo argomento. Ma oggi quindi si va allo stadio oppure non c’è niente? Perché a meno che l’arrivo (speriamo di Ronaldo) non sia a porte chiuse la Roma dovrebbe far uscire un comunicato per invitarci ad andare allo stadio. Speriamo bene, Forza Roma💛❤️

    • Ancora con questa stupidata.
      Secondo te fittavano lo stadio per presentare Ronaldo, ma lo facevano a porte chiuse?
      Allora a che cosa sarebbe servita la prenotazione dello stadio, per farlo sentire in solitudine?

    • Per calciare la palla in tribuna… farlo dai parcheggi fuori stadio é complicato…😉.

  3. 😂😂
    ah mo è vicino con Bove e Felix…

    13 Giugno 2022 At 17:20
    Mi è arrivata adesso la mail
    Sassuolo ha chiesto Bove e Felix, 10 milioni cash, si chiude

    Bomba sotto ar 💣7️⃣ette
    ciao rega

    • Io spero che gli danno solo Felix. Bove e Volpato mi sa che hanno un futuro caruccio come dice Mimmo Ferretti.

    • Ex trofie nonostante ti denigrano sei l’unico che sul calciomercato non spara caxxate a raffica. Su Matic e Celik sinora ci hai preso

    • Boves e Volpato non si toccano. Al massimo Felix. Il Sassuolo sta rompendo le scatole. 20 milioni come valutazione è quella giusta. Prendere o lasciare

  4. Non è una priorità acquistare frattesi santo cielo se poi bisogna dargli pure un giovane più dei soldi stiamo all’assurdo o chiudi a 17-18 milioni senza contropartite tecniche ok altrimenti lasciatelo a Sassuolo.
    L’urgenza è più nell’acquistare il regista la seconda punta il difensore centrale sinistra e il terzino destro.

  5. Frattesi è come Scarchilli, una discreta riserva di centrocampo e nulla più.
    Per come ce lo fa sospirare Pinto,temo che questo sia il famoso “botto” dell’estate giallorossa. Oggi a Milano sbarca Lukaku,la panzana degli abbocconi nostrani ” Ma l’altre ,che hanno fatto?” non regge più.
    Non scordiamoci che l’anno passato la Roma contro le strisciate ha perso 6 partite su 6.
    Per colmare il gap,ci vuole altro che i Cilecca e i Frattocchie.

    • Non so se hai letto l’articolo dove si parla della conferma delle 5 sostituzioni; oggi avere delle “discrete riserve” come le chiami tu, è indispensabile. E poi non mi sembra che sia Pinto che ci sta facendo “sospirare” questo giocatore, credo che sia la stampa che non avendo nulla da scrivere gira e rigira la solita notizia da settimane.
      P.s.: ieri sono stato a cena con dei tifosi interisti: a sentire loro non sono tutti contenti del ritorno di Lukako: primo perchè a non tutti piacciono le minestre riscaldate; secondo perchè il belga non è ritenuto per nulla idoneo al gioco di Inzaghi, lui la differenza la faceva con il gioco di Conte che prevedeva palla lunga e pedalare dove lui che faceva a sportellate con tutta la difesa avversaria.

    • Quella di LUKAKU é un’operazione da applausi a scena aperta, perché negarlo?. In A ho visto pochi difensori capaci di contrastarlo (e quei pochi se li stanno comprando all’estero magari…😉).
      Ma… negare che ci vedo poca “competenza” e tanto cul… fortuna nerazzurra nell’incassare 115 MILIONI di cartellino nel 2021 dal CHELSEA e riportarlo a MILANO, solo un anno dopo, in PRESTITO oneroso, pure usufruendo dei vantaggi fiscali che dei quali ancora gode, non si può fare.
      Non mi pare cosa che succede tutti gli anni. Meglio di un goal in fuorigioco… buono, o quasi come il primo premio della lotteria di Capodanno… sai che bravura!

    • Giancà…gli arbitri contrari la Roma ce li ha avuti sempre.
      E se tu sei del 1953,ne sai qualcosa come me.
      Il gap che dico io è : giocatori+ arbitri = super gap

    • @SardegnaGiallorossa le tue sono esattamente le parole che ho detto ai miei amici interisti. Ho voluto solo riportate il pensiero, che ha detto loro, è molto comune tra gli interisti. Io nutro solo un dubbio su Lukako, come su tutti i giocatori che hanno il posto da titolare sicuro per il prossimo mondiale: fino a novembre questi la gamba ce la metteranno in un contrasto?

    • Ciao @POSITANO GIALLOROSSO scusa, ti ho visto ora… per me (anche per quello che ho vissuto in prima persona quando, nell’antichità, giocavo) nessuno tira indietro le gambe più di tanto, in campo.
      Anche perché dovrebbero farlo, certi, ogni 2 anni (tra europei, o coppe Africa e America…), e a quel punto convocano pure altri 😉…
      Io non lo vedo Tammy, ad esempio, pensare al mondiale prima del tempo. Vedo di più un Di Maria, ma fino ad un certo punto.
      Certo, chi non ha (troppi) giocatori ai mondiali quest’anno atipico che cade in mezzo alla A, è sicuramente privilegiato. Secondo me più per un discorso di spesa fisica e mentale, che per paura di farsi male prima…
      Vedremo…

    • Quella di LUKAKU non é un’operazione da applausi a scena aperta, è da guardia di finanza…

  6. Ma non ‘ballavano’ già la scorsa settimana 7 milioni? Stando all’articolo il Sassuolo chiede meno ma la differenza è sempre 7 milioni. Boh

  7. 27 per Frattesi pura assurdità. Io lo lascerei dov’è vediamo il Sassuolo a chi riesce a darlo. Ci serve uno tra ruben neves, gundogan, saul, de paul, altrochè frattesi

    • Anche perché lo sbattimento sarebbe tutto loro, noi passamo in cassa e pijamo er 30%.

      Se vendono a 27 pijamo un po meno de 9.
      Ma 27 pe Frattesi non li da nessuno ovviamente.

    • mo, per i giornalai dobbiamo assolutamente prendere Frattesi 35 cash e dare Zaniolo alla Juve 50 in 5 anni, alla Chiesa maniera. Siamo diventati la Fiorentina? il Sassuolo? il Genoa?

  8. Se questa è la svolta siamo messi male, ma sono notizie specialmente quando si parla di cifre che nessuno può sapere tre giorni fa i soliti noti l’hanno dato praticamente per fatto Frattesi alla Roma accordo completo società giocatore, per certi altri oggi 10 a Pellegrini 7 a Ronaldo invece sono tutte bugie a questo punto sarà vero che la Roma cerca Frattesi?

  9. Me auguro solo che er pischello che je allenteremo, diventi na bufala der carcio, così mettemo fine a ste trattative co sti piastrellisti der casso. Ma te immagini se je damo Felix, e diventa tipo un mezzo Ansu Fati? Aricominciamo co le trattative infinite do je daremo na fracca de sòrdi e n’antro pischello. Perché er premio de valorizzazione che vonno questi, so minimo 20 sacchi. Mica s’accontentano più de li famosi 7 mln de Pellegrini, no, mo ne vonno er triplo e je dovemo di pure grazie…

    • se sarà felix si, se volpato proprio no…… ma se diventa come lollo…………uhm!……….

  10. Operazione da fare non ora ma verso la fine del mercato se avremo risorse a disposizione e comunque avendo dato a Frattesi la giusta valutazione (18-20 ml) che significa alla fine un’esborso di 12-13 ml circa che si può ridurre con contropartite.

  11. Vale 12-15 mln al massimo,ma il Sassuolo continua a ritenere di avere i migliori talenti Italiani,si è visto dalle qualificazioni ai mondiali!

  12. Il discorso importante per la Roma è solamente uno..

    Quanto cash bisogna tirare fuori?

    Se valutano Frattesi 100 ma poi lo pago 10 mln cash.. Bene.. E un affare..

    Il discorso sta tutto qui.. Il prossimo anno ci sarà il mondiale a metà stagione.. Fino al mondiale si giocherà ogni 3 gg.. Sarà una stagione più complessa delle altre..

    Bisogna avere alternative..

    Frattesi è un ragazzo giovane, che ha disputato una stagione da sette.. Lo reputo superiore a Locatelli per quanto mi riguarda..

    Se lo portiamo a casa pagando 10/13 mln e un affare gigantesco.. Un Pessina qualunque, che secondo me (parere personale) e inferiore a Frattesi .. Te lo fanno pagare 25 mln minimo cash..

    22 enne, nazionale, box to box, bravo in copertura, forte fisicamente, piedi educati, rapido.. Spedendo cash 12/14 mln..

    Ecco questo sarebbe un colpo splendido per allungare la rosa..

    Questo non significa che sia lui il colpo.. Anzi.. Serve sicuramente altro a mio avviso.. Ma.. Parere personale sarebbe un colpo da non sottovalutare.. Anche perché può crescere tanto ancora..

    Oggi magari lo paghi.. Anche 15.. Magari tra un anno ne costa 40.. E sono cose già viste e riviste..

    Forza Roma..

    • Il fatto è che a Sassuolo avevano fatto la bocca a tutti i titoloni “Frattesi all’Inter per 30 milioni, settimana decisiva” che riempivano i giornali fino a qualche tempo fa. Poi, i nerazzurri si sono defilati perché i 30 milioni non ce li hanno, ma il Sassuolo ha provato a tenere il punto, ritenendo quella la valutazione corretta. Visto però che nessun altro offre quelle cifre, piano piano sono costretti ad abbassare le pretese, considerando anche la volontà del giocatore.
      P.s.
      Al di là del gioco delle parti di ciascuno per avere il migliore affare possibile, ai neroverdi conviene avere un rapporto privilegiato con i ragazzi della primavera della Roma

    • non bisogna allungare la rosa, bisogna comprare 3 titolari (Badiashile, De Paul, Dybala), quelli che avevi st’anno titolari devono diventare le riserve/alternative (Ibanez, Cristante, Zaniolo). Solo così vai in Champions al posto del Napoli e hai ricavi alti e immagine per acquisire altri big (oltre al fatto che finalmente ti levi per sempre di mezzo i vari Coric, El Sha ecc), forse non vi è chiaro che rimane solo un posto per andare in Champions (Juve, Milan, Inter non le prendi mai e stanno prendendo big) e al momento siamo dietro a Napoli e sullo stesso piano della Lazio. E’ vitale andare in Champions quest’anno per tenere Mou e rimanere aggrappati a un treno che altrimenti perderemmo per sempre

    • No H501 devi avere 5 mediani con caratteristiche diverse.. 5 giocatori da cambiare.. Di partita in partita..

      Specialmente quest’anno che fino al mondiale si giocherà ogni 3 gg

      Veretout parte..
      Villar è Diawara non li considera

      In questo momento come mediani hai..

      Matic, Cristante, Bove..

      E tu vorresti aggiungere il solo De Paul che per caratteristiche non è un mediano?

      Proprio Mou ha parlato di panchina lunga lo scorso anno.. Più è più volte..

      E tu come grande acquisto vuoi darli un trequartista.. Davvero?

      Io avrei detto semmai.. Neves, Douglas Luiz..
      Ma per questi due la spesa è di circa 100 mln cash..

      Mentre un Douglas Luiz – Frattesi.. Sono circa 40 /45 cash

      In oltre tra Badiashile e Ndicka non c’è neanche paragone.. Vince sempre Ndicka.. Ma tralasciando questo..

      Nell’epoca dei 5 cambi.. Dove si gioca ogni 3 gg.. Tu dici che non serve la rosa lunga..

      Ognuno ha i suoi pareri.. Ma chi arriva in Champions ha sempre e dico sempre due titolari per ruolo..

      Ed onestamente mi sembra un discorso già fatto da Mou..

      Ah e ovvio che oltre a Frattesi serve anche un regista.. Un titolare vero..

      Un regista, non un trequartista..

      Forza Roma..

    • Marco io dico che Veretout è uguale a Frattesi, mediocre per mediocre mi tengo chi già ho in rosa, non capisco perchè ci sia questa necessità di svenderlo a tutti i costi.
      Purtroppo Neves, Gundogan non sono realizzabili mai, così come Ndicka che l’Eintracht non venderà mai (a meno che non gli dai 35/40 milioni, cosa che no faremo mai), mentre un Badiashile già è più fattibile, io punterei quel Cisse dell’Olympiakos, ci serve un centrale rapido e dominante fisicamente.
      Il discorso che fai tu sarebbe vero se avessi dei titolari già da sè in grado di lottare per i primi 4 posti, qui bisogna capire che quelli che abbiamo noi sono da 6/7 posto eccetto Rui, Smalling, Zalewski, Pellegrini e Abraham…bisogna mettere dentro 3 titolari fortissimi da scudetto per sopperire agli altri, con i Frattesi e Celik resti dove eri quest’anno paro paro

    • H501.. Abbiamo pareri diversi e ci sta..

      Io quest’anno ho seguito più partite del Sassuolo.. Beh a me Frattesi ricorda il primo Barella (non sto dicendo che diventerà come lui).. Il primo Barella aveva un gioco molto simile..

      Veretout dovrebbe rinnovare per restare.. E non accadrà, e stato fatto fuori anche per richieste eccessive..

      Di conseguenza Veretout lo venderemo.. Con quei soldi cash arriverà Frattesi in teoria.. Che è giovane e può solo migliorare..

      Ad esempio, per te Frattesi è mediocre.. Per me è un ottimo giocatore, quel box to box che è anche abbastanza forte fisicamente..

      Sia chiaro.. Non sto dicendo che Frattesi basta.. Sto dicendo che in una rosa ci sta bene.. Questo significa che va bene Frattesi.. Ma poi devi aggiungere anche un titolare..

      Ad esempio Douglas Luiz.. Che non sta rinnovando il contratto e scade nel 2023.. Ed ecco che Cristante va in panchina.. Ed hai migliorato la la rosa ed i titolari..

      Tra Ndicka e Badiashile.. Probabilmente ad oggi puoi ottenere uno sconto su Ndicka.. Perché ha il contratto in scadenza anche lui 2023..

      Si hai ragione su una cosa.. Alcuni titolari devono diventare panchinari.. Ma ci deve essere una logica..

      Alla Roma mancano mediano di posizione e regista da anni.. Ora serve questo..

      Se poi ci fosse la possibilità di prendere Gundogan e Neves come hai detto tu.. Bene.. Frattesi può rimanere al Sassuolo.. Ma sappiamo realisticamente che non è possibile..

      Quindi bene Frattesi, che scarso non è.. Ma serve anche un altro giocatore..

      E su questo concordiamo..

      Inoltre.. I giocatori che la Roma prenderà.. Sono tutti nomi sul quale Mou e d’accordo.. Mou e venuto alla Roma con la libertà di scelta su quel che può scegliere almeno..

      E per finire.. Senza rosa lunga.. La Champions non la vedi solo perché hai tre o quattro giocatori forti.. Perché a lungo andare ci sarebbe un crollo..il Milan quest’anno lo ha insegnato a tutti.. Anche con Messias oppure con Saleamakers o con Brahim Diaz.. Ma aveva una rosa lunga..

      Poi ognuno giustamente ha la sua opinione, rispetto la tua, ma non la condivido..

      Forza Roma..

  13. Volpato me lo terrei stretto, è forte forte. Felix lo darei con diritto di recompra fisso (no percentuale), ma è vero che ci sono i mondiali, quindi aspetterei un attimo; un posto dove mandarlo in prestito secco e dove giocherebbe si trova, è una punta. Bove potrebbe andare a Sassuolo, centrocampista per centrocampista, ma con una recompra definita a 13 milioni per almeno tre anni. Quando Matic si esaurisce, ci riprendiamo Bove. Calafiori io me lo terrei, oppure deve andare a giocare titolare con diritto di recompra fisso (no percentuale). Riguardo a Frattesi va bene come acquisto, ma poi ce ne vuole un altro forte forte, per fare il salto di qualità (ma Ndombele non se ne parlava a gennaio?). SASSUOLO: io mi prenderei subito Scamacca, che poi sarebbe un altro romano e romanista, come vice Abraham. Anche Traorè mi piace. Berardi bravo ma non uno che ti fa la differenza.

  14. Volpato e Bove non se toccano, ce dovrebbe pagà il Sassuolo a noi per averli.
    Frattesi non mi convince nel modulo a 2 centrocampisti, non serve per le liste visto che siamo pieni del settore giovanile, secondo me sono i giornalai che ce lo vogliono appioppare visto che vale poco. Venendo qua infatti non sarebbe nemmeno titolare subito, ma un’alternativa e basta. 27 milioni per questo è un’eresia, c’era Bissouma a 29 che infatti si è preso Conte, quello sì che cambiava il centrocampo….ennesima stecca di mercato, mai un anno che se fa tutto il mercato bene (scorso anno solo Rui e Tammy boni)

    • Frattesi ha fatto tutto l’anno giocando a 2 centrocampisti.. E la sua annata è da sette..

      Per come la vedo io (ma questo è un semplice parere personale) e più forte di Locatelli.. Che la Juventus ha pagato (pagherà) il doppio..

      Su Bissouma.. Tempo fa ha detto più volte che voleva rimanere in premier.. Non si sarebbe mosso da lì..

      E sempre su Bissouma.. Si 29 /30..cash solo
      Frattesi 10/12 cash..

      Praticamente più del doppio..
      Per non parlare del’ingaggio..
      I costi sono completamente diversi..

      Per ultimo.. La titolarità si conquista con le prestazioni.. E la rosa lunga è fondamentale specialmente ora con i 5 cambi..

      Onestamente non capisco come si può dire che un ragazzo che ha fatto una stagione simile vale poco.. Per me in realtà può solo migliorare..

      Ma questo è un semplice parere personale

      Forza Roma..

    • Penso che tu Frattesi non lo abbia mai visto giocare, nell’under 19 era barella che sostituiva Frattesi nell’ultima mezz’ora. Frattesi è un barella più fisico più veloce e più tecnico.Se impara a tirare anche dopo 50 60 metri di corsa diventa un crack. Anche perché ha 22 anni.
      Comunque a 20 + Felix si può prendere. Sempre che con Felix ci sia una opzione di recompra.

  15. Bisogna essere folli per valutare Frattesi 24 milioni più un giovane. Quando vendiamo ci chiedono e ottengono lo sconto di 2 milioni (su 4) pure per un nazionale azzurro, quando compriamo si parte da 30 per giocatori come….. frattesi, buono per la panchina o poco più. Spero siamo solo boutade giornalustiche altrimenti Pinto andrebbe sollevato seduta stante dall’incarico

  16. Ancora che trattiamo con questi buffoni? Ma lasciamoli perdere che poi giocatori più forti di Frattesi e con un costo migliore è pieno il mondo…

  17. Frattesi a me piace perché a centrocampo è un motorino e non mi sembra che con Matic e Cristante abbiamo dei corridori. Inoltre, aspetto da non trascurare, conosce il Campionato italiano per cui nemmeno dobbiamo aspettare un eventuale periodo di ambientamento. Tra lui e Aouar decisamente meglio Frattesi per il tipo di contributo che ti può dare ( corsa ed inserimenti senza palla).

  18. Mossa sbagliata. Ridurre il budget senza aver preso un centrocampista da 40 milioni mi sembra un grave errore.
    Prima la qualità e poi la quantità a mio modo di vedere.
    Mi spiace ma io non vedo come Frattesi possa migliorare il nostro centrocampo dal momento che è uno più di quantità che altro.
    Una volta avevamo De Rossi, Pizarro che erano un mix perfetto di quantità e tantissima qualità, vorrei tornare ad due pilastri del genere se fosse possibile.

    • Matic è uno di quella pasta li e per l’anno prossimo è nostro, non è che bisogna per forza spendere 40M.
      Secondo il tuo ragionamento poi non avresti mai avuto un DDR in squadra, perchè al posto di dare una chance ad un primavera di belle speranze avresti comprato un giocatore già pronto.
      Se vuoi un nuovo DDR, devi prima dare spazio a Bove.

      Con 5 sostituzioni ed una gara ogni 3 giorni Frattesi è ottimo se non lo strapaghiamo.
      A parità ma anche un po meno mi tengo sempre uno che vuole vestire la nostra maglia.

  19. Scusami Francesco ma non vuoi un centrocampista di quantità ma uno di qualità ed allora ti chiedo: con Cristante, Matic e un centrocampista di qualità poi chi è corre e va a coprire???? Cristante che è un bradipo????

  20. Il Sassuolo deve scendere a 24 milioni e sarebbero comunque 4 milioni in più della reale valutazione di Frattesi e quindi già gli andrebbe di lusso, poi chiaramente togliere il 30% dai 24 milioni e quindi siamo a circa 17 milioni, un giovane in contropartita e quindi pagamento di 10 milioni cash più il giovane in questione.
    Questa sarebbe la cosa ragionevole senza che gli emiliani facciano i furbastri perché 10 milioni più un giovane considerando il 30% di sconto per una valutazione complessiva di 24 milioni è un’offerta più che congrua visto che in tal caso i cash dovrebbero veramente essere 5-6 milioni perché il giocatore vale 20 milioni, quindi il Sassuolo guadagnerebbe 4 milioni in più, perciò niente storie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome