Frattesi-Roma, pista freddissima. Carnevali: “Siamo molto lontani dall’accordo”. Pinto pronto a cambiare obiettivo

76
1731

AS ROMA NEWS – Tutto fermo sul fronte Frattesi. Questa sera Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha di nuovo commentato la trattativa di mercato per portarlo alla Roma.

“Su Frattesi siamo fermi all’ultima volta che ci siamo visti e vale a dire due settimane fa. Al momento è tutto bloccato e siamo molto lontani dal definire la trattativa“.

Parole che allontanano il giocatore da Trigoria. Tiago Pinto infatti non è disposto a tirarla troppo per le lunghe ed è ormai sul punto di cambiare obiettivo.

Il francese Aouar è il primo nome sulla lista, ma occhio anche a Pasalic dell’Atalanta, tornato prepotentemente di moda nelle ultime ore.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteAs Roma: Opa prorogata fino al 22 luglio. Corrispettivo aumentato a 0.45 euro per azione (COMUNICATO)
Articolo successivoDybala con Zaniolo: si può. Mou in pressing, ora tocca alla Joya

76 Commenti

    • Ma solo, penso anche che Pinto ha diverse soluzioni, migliori e gratidissime a MOU più di Frattesi… Forse, questa contrattazione è stata data e alimentata da Riso, proprio perché ha già due assistiti (Mancini e Cristante) nella nostra rosa, oltre alla funzionalità dello stesso Frattesi, come box to box di livello, ma così non va… Non ci va nel farci prendere per il collo dai scansuli, soci, dei strisciati… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Oggi si allontana.
      Ieri si avvicinava.
      L’altro ieri erano più distanti.
      Il giorno prima stavano stringendo.
      …ecc.

      E invece la verità è che è tutto fermo, ultimi contatti tra Roma e Sassuolo vecchi ormai di 15 giorni.
      Si avvicina, si allontana, è più distante, è più vicino…
      ma per favore.
      credibilità stampa calciomercato = ZERO

    • Ma sette di toppe non aveva detto che era fatta …. e niente non ci si può più fidare nemmeno dei caxxari del forum

    • Tutto va bene, bisogna scrivere qualcosa, ma perchè no, anche una poesia… comunque Frattesi, Aouar, Pasalic sono tre giocatori diversi.

    • Dopodiché finisce sto rapporto di 💩 Co sta gentaja… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • D’accordo con te moreno…. E credo anche che dietro ci sia lo zampino dei piggiamati….

      Cmq resta il fatto che…. Per pellegrini non hanno fatto sta tiritera… Mentre con frattesi si è con prezzi fuori mercato…. 35 mln, sono una rapina…. Tenetevelo scontento, prestazioni scialbe, prezzo dimezzato…. Ammesso che non lo credano ad un’altra società e vorrei vedere la cifra se saranno 35 mln……

      Ma soprattutto… Niente più affari con sti scassuoli…. Anzi datece sto 30%…

    • Avessimo un DS con gli attributi invece di sto pupazzetto a quest’ora avremmo già un centrocampista…manco stessimo parlare di Xavi o Iniesta. Ora anche Aouar si sta accasando Se si virava deciso di un altro a quest’ora sarebbe stato il Sassuolo a venirci a cercare sapendo che gli restava sulle croste

    • Macché state a dì, dovete solo ascoltare balzani che ha le notizie e vi dice la verità insieme con corsi e trani. È solo che ancora non torna dopo germania-italia de un mese fa. Quando torna firma. Poi riuscirete a prendervela con pinto perché il sassuolo chiede troppo. E lui non je li dà. Da due settimane non li chiama, quindi trattativa chiusa se il sassuolo continua con cifre assurde.

    • È difficile come trattativa, l’ unica, oltre i soldi è da inserire una contropartita tecnica, voci di mercato dicono che Gasp vorrebbe Carles Perez, 15 mln cash + 3 mln di bonus + Carles Perez non dicono di no… Poi un un altro scambio che può essere è il Faraone con Muriel, graditissimo a MOU… Adesso che, la Dea è di proprietà americana, potrebbe essere una svolta in chiave mercato… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Mi dispiace per Frattesi che desiderava tornare ma la sassuolese andasse a fa…….
      Servi degli Agnelli

  1. Non è Modric… Forse lo diventerà, ma adesso è fuffa vera, un “gnegne”, basta rapporti con il Sassuolo, leccac@@i dei strisciati, se lo tenessero e prendiamoci sti soldi, poi se vogliono qualche nostro giovane… 15 mln cash + 30% sulla futura rivendita, così se levano sta spocchia dalla faccia da majolicari… Se Frattesi volesse venire, in futuro, se ama ROMA e la ROMA, venisse a zero… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  2. Qualcuno mi spieghi perché con noi s’impuntano, non riesce mai “il volere del giocatore”, si escludono i “pagherò”, sono impossibili strategie alternative al pagamento tanto e subito eppure sproporzionate!
    Qualcun altro mi ricordi quando è mai successo che UN SASSUOLO DI TURNO si sia permesso di essere così rigido con Juve, Inter e Milan…!
    Qui gatta ci cova!
    Da decenni “certe squadre” hanno il controllo sul mercato non solo proprio ma anche delle possibili rivali.
    Non può essere casuale tutto ciò!!!
    Mi spiace per Frattesi e mi rode che al Sassuolo gli riesca il botto Scamacca.
    Quanto godrei se glieli lasciassero tutti e due…!
    FORZA ROMA

  3. Da mo che avrei dato il ben servito al coatto carnevali.. con tutto il rispetto per il ragazzo ma non si sta trattando il nuovo Gündoğan

  4. Cambiare immediatamente obbiettivo, dispiace per il ragazzo se ci teneva.

    Carnevali ora devi trovare uno che te lo premde a 30.

    Auguri….

    • Semplicemente perchè per adesso non è una obbiettivo della Juve, altrimenti altro che 30 mln, 20 da poter pagare in 4 anni

  5. Il Sassuolo, come altre società, vorrebbe fate l’affare della stagione. Ma mi sono finiti soldi e tempo. l’Atalanta l’ha capito e vuoi vedere che alla fine, con una trattativa onesta e adeguata ai tempi, vende Pasaic e scarica pure Muriel!

  6. Ma come non era Pinto il nervoso? ahahah
    Invece scopriamo che il portoghese non si fa sentire da due settimane. Ottimo.

    Pinto non ha nessuna fretta su Frattesi, e sicuramente non ha voglia di svendere Veretout per strapagarlo. Il cambio tra i due lo vuole fare a costo zero o quasi.

    Abbiamo Bove come quarto, e Darboe come quinto che non era Kantè con fonseca ma nemmeno una pippa da scartare, altrimenti Mou lo lasciava direttamente a Roma.

    • Darboe è già stato scartato da Mourinho! Certo che non lo ha lasciato a Roma ,va venduto,non regalato! Diawara,invece,manco regalato ed è un modo per far capire al ragazzo che quest’anno non gioca e non fa parte del gruppo squadra,la scorsa stagione ha rifiutato di tutto!

    • @Monika
      Lo pensavo anche io prima del ritiro, come per Calafiori.
      Sono rimasto sorpreso di vederli convocati entrambi.
      Probabilmente alla fine non faranno parte del gruppo squadra se ci sarà occasione
      di mandarli a giocare, ma non credo siano stati bocciati definitivamente da Mou che non
      è tipo che perde tempo con chi non gli è utile.
      Magari gli serviva solo fare numero per le partitelle.
      Darboe come quinto comunque io lo terrei, costa poco, e non rompe le scatole in panchina.
      Si gioca ogni 3 giorni e ci sono 5 cambi, puoi fargli fare spezzoni finali di partite già indirizzate, magari del girone di EL.
      Cristante e/o Veretout, li dovresti cercare invece di fare un upgrade.

  7. Lasciate perdere, il Sassuolo è una succursale della rube e fa quello che gli viene ordinato…La stanno tirando per le lunghe in concomitanza con l’affare Zaniolo, sanno che alla Roma interessa il centrocampista ma non lo molleranno fintanto che la Roma non sarà costretta ad abbassare le proprie pretese…In pratica vogliono Zaniolo per due spicci…

    Virare ASSOLUTAMENTE su altri profili prego!!!

  8. Meglio così un domani abbiamo il 30% sulla rivendita.. Ma più affari con la schiava della Juve.. Se serviva ad agnelli avrebbero pagato loro per farlo arrivare. Solo con noi non vale la volontà del giocatore

  9. Vabbè, punto! Mo voltiamo pagina e accanamo sto Sassuolo che se crede de sta a vende l’unico centrale disponibile del calciomercato.
    Spiace per Frattesi ma deve essere consapevole che la sua attuale squadra voleva speculare in modo schifoso su di lui e quindi la Roma si è rivolta altrove.
    Spero che Pinto lo tenga a mente per il futuro.

  10. La prossima volta il caro frattesi prima di rinnovare per 4 anni ci penserà 1000 volte….il Sassuolo è ciò che di peggio c’è in Italia, sfrutta il lavoro di scouting delle altre squadre, gioca senza obiettivi se non la salvezza, rivende a peso d’oro e se uno è bravo a fargli inserire una % di rivendita ti sopravvalutano il giocatore per non doverla pagare, questo ovviamente con noi perché se c’è di mezzo la Juve ecco che il giocatore arriva gratis per 2 anni, non mi sorprenderei se Frattesi verrà venduto in futuro a qualcun’altro tra i 10 e i 12 milioni. Motivo per cui io non gli darei mai altri giovani…. piuttosto spero che i Friedkin rispolverino l’idea della squadra B

  11. Non credo sia il giocatore necessario a questa Rosa, è un figlio di Roma che voleva tornare a casa dopo essersi fatto le ossa in provincia, io spero solo che situazioni del genere non accadano più. Si deve mantenere il controllo sui giocatori che vengono mandati fuori, non si può mai sapere… Con la politica degli ultimi anni avremmo ceduto un De Rossi per due spicci…

  12. Non credo sia il giocatore necessario a questa Rosa, è un figlio di Roma che voleva tornare a casa dopo essersi fatto le ossa in provincia, io spero solo che situazioni del genere non accadano più. Si deve mantenere il controllo sui giocatori che vengono mandati fuori, non si può mai sapere… Soprattutto se non abbiamo le disponibilità dei top club.

  13. Ancora a perdere tempo co sto ragazzo? E basta, da mo’ che si doveva virare su altri obiettivi. Pinto è un bradipo. FR

    • Ammazza… L’articolo dice che l’ha mollato da due settimane e tu hai capito esattamente il contrario!

  14. Si tenessero frattesi e mai più affari con questi!!!!nn c’è chiedete più nessun giocatore anzi cancellate il num. Della a.s.Roma da vostra rubrica… società di 💩💩💩

  15. Certo però che Pinto dovrebbe velocizzarsi un pochino adesso.
    Finora ha preso la riserva del portiere, la riserva del terzino e Matic al posto di Miky.
    La squadra è già in ritiro e fra un mese inizia il campionato. È ora di quagliare Pinto bello de casa.

  16. Tielemans scadenza 23
    Soler scadenza 23
    Douglas luiz scadenza 23
    Aouar scadenza 23

    Io vorrei tanto Frattesi ma al giusto prezzo, massimo 15 milioni visto che il 30% è già nostro! Per spendere più di 21 milioni prendo uno di questi giocatori che è superiore

  17. Tira tira il prezzo e frattesi resta dov’è.. mi ricorda nandez del Cagliari che alla fine è rimasto dove era e ha fatto un campionato pessimo. Le botteghe care si ritrovano a mangiare i loro prodotti o a doverli buttar via.. vedi belotti. Non farei più trattative con queste squadre.. asroma ale’

  18. È incredibile come se riesca ancora a fare gli affari con il Sassuolo….Locatelli l hanno dato in prestito gratuito con pagamento l anno successivo dilazionato….ancora dai i giocatori al Sassuolo….

  19. Ma vi chiedete come mai non lo vuole nessuno? Di fatto su frattesi non ce nessuno oltre la Roma. prima muoversi e stata l’Inter. Ma quando hanno sparato 35 mln, non hanno neppure trattato. Hanno peeso Aslani a meno della meta.

  20. Carnevali Carnevali… è inutile che provi a depistarci… Trofie ci ha detto che è tutto fatto da un pò… furbacchione di un furbacchione!

  21. Temperature in caduta improvvisa: la pista da caldissima è diventata freddissima.
    Previsti annuvolamenti da nord con qualche possibile piovasco.
    Visibilità buona.
    Mari poco mossi.

  22. Ha toppato lui quando ha rinnovato.Basta ora ,prendere uno più forte e farsi pagare il 30 % .vediamo chi se lo piglia a 30…

  23. A me spiace per Frattesi-che voleva fortemente la Roma.
    E per me tra l’altro è forte e sarebbe utilissimo.
    Vedremo se il Sassuolo lo venderá ad altri ad un prezzo più alto dellanostra

  24. Frattesi arriverà a fine mercato o quasi, quando la Roma avrà piazzato Veretout e il Sassuolo si renderà conto che non venderà il giocatore alle cifre astronomiche che chiede e si deve tenere uno scontento in squadra.
    Questa solo una mia sensazione, tanto comunque un altro a centrocampo forte dobbiamo prenderlo, Frattesi sostituirebbe Veretout numericamente e il big che manca ancora dovrebbe sostituire Mikhitarian.

  25. Se si pensa a Lukaku venduto a 100 e ripreso a 10 in prestito x sua volontà qui non si capisce sto muro che fanno.ma non gli date manco le carrubbe a questi!

  26. Trofie, Trofie dove sei? Facce sape’ qualcosa. È vera sta storia o è l’ennesima caxxata de sti zozzi giornalai

  27. Pronti Carnevali?
    Senti, possiamo prendere Frattesi con questa formula?
    Prestito gratuito biennale
    Pagamento triennale
    Con la prima rata a partire da giugno 2024
    Come? Non si può fare?
    Ohhhhh e perché con Locatelli alla Juve l’avete fatto?
    Ah già, i padroni chiamano e ordinano, e i servi ubbidiscono…

  28. Notizia PERFETTA.

    Io sti mezzi giocatori con cartellino posseduto dalla società più genuflessa ai gobbi non li voglio.
    Mettiamo pure in conto che Frattesi non è e MAI sarà un giocatore determinante, oltre che tifoso laziale, non vedo perché dovrebbe preoccuparci.

    GODIAMO FORTE!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome