Friedkin a Budapest fermato dai romanisti: “Mou resta?”. E il texano risponde sorridendo

48
3455

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dan Friedkin è a Budapest, pronto ad assistere alla sua seconda finale europea da quando il texano è alla guida della Roma.

Un risultato incredibile vista la storia del club, piuttosto avara di certi traguardi. Gran parte del merito va a Josè Mourinho, che è stato in grado di trasferire questa mentalità vincente alla squadra. Eppure il futuro dello Special One resta ancora incerto.

Nella serata di ieri, racconta oggi il Corriere dello Sport, diversi tifosi romanisti già presenti nella capitale ungherese hanno riconosciuto il presidente della Roma passeggiare per le strade del centro di Budapest.

Mr. President!“, il richiamo dei romanisti. Friedkin si è dimostrato molto disponibile, dando il cinque a tutti e scattando foto con chi glielo ha chiesto. Ma alla domanda più scontata, quella sulla permanenza di Mourinho, il texano si è limitato a sorridere lasciando ancora campo aperto a ogni possibile finale.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteRizzitelli: “La Roma in finale a Budapest è un miracolo. Dybala? In campo nel secondo tempo, così li mandi in bambola”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “La storia la fanno i grandi, e Mou lo è”, CIARDI: “La sua famiglia può avere un peso importante sul futuro”, MORONI: “Non può aver caricato la squadra dicendole che andrà via”

48 Commenti

  1. Per me…. Mou 💛❤️……

    …. Resta……

    C’è un tratto nell’intervista di ieri che fa riflettere

    Non è la stessa situazione di quando ero all’Inter…..

    A buon intenditor… Poche parole.

    • E’ difficile interpretare le parole di Mourinho, spesso dice tutto e il suo contrario. Fa parte del personaggio.
      Una cosa è certa, lo spogliatoio sa.
      Le parole di Pellegrini per esempio possono essere interpretate nel senso che la squadra giocherà per lui, come se si volesse realizzare una sorta di commiato vincente.
      Del resto lui non è uno che si guarda indietro, non guarda alla storia di quello che ha fatto ma cerca sempre nuove sfide (come sfida è stato senza dubbio allenare la Roma). Se intravede una possibilità di crescita resta, altrimenti per me va via.
      Vedremo, manca poco alla verità.

    • Ad integrazione anche a quanto sotenuto qui sotto da Rod, sempre che quanto riportato corrisponda al vero, mi pare che ieri abbiano scritto di un calciatore (non ricordo chi) che ha dichiarato che Mou vuole provare a portare lo Scudetto a Roma, per cui…

  2. boooo…..se c’ ero io li’ gli avrei chiesto: ao ma sti campioni a MOU glieli volemo compra’ o no? forza MOU forza ROMA , solo la maglia

    • Entro solo per leggere i tuoi commenti e ridere. Ma come cabbo fai a scrivere certe cose

    • Ecco, apposta, lì nun c eri. L ASROMA nun fa pe tte, rimani a focene che lì stai bene. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • J’avrebbe risposto: “A Focene Zì, le vacanze le passo lì. Ho affittato n’bilocale a Coccia de morto”

    • ZI BAH: FRIEDKIN A CASA sono sempre d’accordo con te…con 4 scarpe sciolte guarda che ha fatto mou, con i campioni questo rifà il triplete, vediamo se lo capiscono sti romanisti con il prosciutto davanti gli occhi!!!

    • zibah una macchietta? Quindi puo’ far sorridere. perche’ si augura i campioni per il top in panchina, campioni per vincere, per il bene della Roma, per il bene della sqaudra per cui fa il tifo. Tutto normale? No, prende i 👎👎👎a vagonate. lui fa ridere, voi fate piangere………

    • Ecco l’altro compare che viene a dare manforte. Tony73, chissà come mai sotto il post riguardante la sentenza della rubens non c’era alcun commento di CONDANNA. Ne il tuo ne quello di ZiBAH. Ah, ma a voi non interessa. Quando si vince non esultate mai. Però siete sempre pronti a denigrare Squadra e Presidenza. A difendere FIFA e AIA… A sminuire quegli obiettivi raggiunti in 2 anni (Compresi quelli della Roma Femminile. Ma andate a prende per i fondelli i vostri amici scazziesi. Ve credete di essere furbi, ma siete solo dei poveri frustati! FORZA ROMA!!!

    • Premesso che adesso mi interessa solo della partita di stasera, sono d’accordissimo con luca e Tony 73: fare gli spolliciatori seriali verso chi chiede investimenti per rendere competitiva la squadra ed è perplesso sul ferpleiiii alla luce delle poche o nulle sanzioni verso chi spende centinaia di milioni sul mercato con buchi di bilancio molto più gravi dei nostri è roba da trombettieri di regime tipo ballottesi sbiaditi e strisciati assortiti

  3. Re MOU ha detto di aver risposto obbiettivamente ai due capitani. Resta se arriva gente capace di far fare il salto definitivo?

    • Ma che vuol dire…lui sa già, e non da oggi, in quali condizioni dovrà operare la Roma sul mercato da qui a tutto il 2024/25.
      Quindi è ovvio che se per “gente capace di far fare il salto definitivo” si intende quella i cui cartellini costano dai 50 mln in su, la risposta è no.
      D’altronde, anche quella arrivata quest’anno, seppure a parametro zero, si sperava fosse utile per fare almeno un “saltino”. Se poi Wijnaldum si spacca subito e fatica a recuperare una condizione accettabile, Belotti segna zero gol in campionato, Dybala si ferma spesso, beh, ci stanno anche cose nel reame dell’imponderabilità.
      Ci sta anche invece che il Napoli vinca lo scudetto dopo essersi liberato di quasi tutti i suoi pezzi da 90, operando scelte oltremodo felici nel sostituirli.
      Insomma, non credo che Mourinho possa presentarsi al cospetto di Friedkin con l’infantile domanda di alcuni “che me li compri i gambioni?”

    • E invece l’infantile cantilena di regime sul ferpleiiii che esiste solo per la Roma perché gli altri se ne fregano di correre dalla UEFA per far accordi paravento per giustificare il braccettino corto sul mercato mentre gli altri spendono e spandono e continuano a far le coppe e a pagare sanzioni ridicole ripagate ampiamente da introiti sotto forma di sponsorizzazioni e qualificazioni Champions come la classifichiamo, zio dindondan? Fanfara aziendale filostrisciate perché la Roma non deve dare fastidio?

    • Ripagate ampiamente unkazzo…sai quanti Kg di Champions dovrebbero vincere PSG e City per ripagarsi i miliardi di euro buttati sul mercato in un decennio?
      Quelli che tu pensi sponsor che accorrono felici a riempirti le tasche sono quasi tutte aziende qatarine o emirine, spesso guidate da parenti dei proprietari dei club che versano i soldi in base a logiche che nulla hanno a che fare con quelle commerciali.
      C’è uno stato sovrano dietro questi club imbottito di petrodollari, o davvero tu pensi che il PSG, dal nulla che era, sia riuscito a fatturare quasi 700 mln per avere vinto una decina di ridicole Ligue 1?
      Fosse come ingenuamente, ma direi pure stolidamente, pensi tu la Roma di Franco Sensi avrebbe dovuto scoppiare di salute e invece, tempo meno di un lustro, è andata quasi per stracci.
      Potrei andare avanti per parecchio tempo, ma considerato il livello dell’interlocuzione posso pure fermarmi qui.

  4. mamma mia che accollo… ma lo vuoi capire che se fosse per friedkin un malloppetto per il mercato ci sarebbe ogni anno?? ma ti pare che investe un 900 milioni o giù di lì e poi non sgancerebbe niente per la squadra, se potesse?? c’è il ffp, che poi è quello che consente a chi truffa e magheggia di cavarsela sempre, ma per noi a quanto pare c’è e ce tocca… se proprio smani dalla voglia di avere campioni va a tifare il city o il real e non rompere l’anima pure oggi che è un giorno sacro!!

    • hai ragione ma se faccio come me pare e me danno 780.000 euro de multa tanto vale fa come ce pare no??ora c’è un precedente

    • @nando
      ci possiamo provare, ma mi sa che chi decide multe è sanzioni guarda a CHI je pare e a seconda di chi è bastona o accarezza

    • @Nando Mericoni tranquillo… a noi danno la partita persa per aver scritto un nome su una colonna sbagliata e a questi trovano il modo di fargli una “multina” che sarà coperta con la prossima plusvalenza (fittizia) di una riserva della loro U23! Perchè ora non è che non faranno più plusvalenze fittizie, semplicemente staranno attenti al telefono a alle carte!

    • A pippi Calzelunghe, ma se tu e gli altri trombettieri de regime del ferpleiii tutti compatti a spera’ la rometta che nun deve da fastidio a nessuno ve ne andate a tifa Frosinone invece de rompece i c…. a noi? Forse nun avete capito, sordidoni: semo la Roma, avete capito straccio’? R O M A. No er real ceccano. Voi sareste romanisti? Ma cambiate disco va a sbiaditi

    • Ci potrebbero essere milioni di motivi, il primo è che il futuro dipende dalla finale, il secondo che dipende dalle offerte che gli arriveranno e che ancora non sono arrivate, il terzo che sta fingendo i dubbi e sa già che rimane ma che da un mese a questa parte si parla solo del suo futuro e si tralasciano le domande sulla squadra e i calciatori, potrebbe essere tutta una tattica per sviare una parte della pressione, in questo lui è maestro.

  5. Mourinho ha un altro anno di contratto, non vi è alcuna offerta Top!. A partire dal Titolone: “Mourinho può diventare l’allenatore più vincente nelle coppe europee. E potrebbe rinnovare – Ma potrebbe accadere anche il contrario!” Il Cdsporc ha emanato null’altro che FAKE. Nel bieco tentativo di accalappiare consensi e creare malanimo tra i tifosi. Visto che i Friedkin continuano a non rilasciare alcuna dichiarazione quando arriverà il momento, verranno rilasciati i soliti COMUNICATI UFFICIALI! Chi prende per oro colato ste falsità solo per insultare e denigrare La Presidenza è senza, ombra di dubbi un povero frustato. Un odiatore seriale senza ante ne parte! Ste notizie per me rimangono Gossip di bassa lega.

  6. Intanto dacce la coppa poi vedemo! Lo sai come se dice ? Panza mia fatte capanna poi se vede!!! Sempre FORZA ROMA ! Sto in fermento!!!!!

  7. Conta solo la finale!!! dobbiamo vincere il resto verrà da sé. Maciniamo chilometri,
    superiamo gli ostacoli,
    con la Roma
    in fondo al cuor 💛❤️

  8. O ha già una squadra e va via o dubito rimanga a 60 anni un anno fermo dimettendosi. Se non c’è il PSG ci sono possibilità che rimanga secondo me. Il fatto che abbia detto che non ci siano squadre conta poco perché disse che non c’era nulla di nulla con il Real quando era all’Inter,invece era tutto fatto,doveva solo firmare

    • Concordo, lo dicevo anche ieri, non è mai rimasto fermo, è uno cui piace troppo cimentarsi nell’arena. Né mi sembra abbia, come Spalletti, un’azienda agricola cui dedicarsi.
      Non è uno che debba stemperare la pressione, anzi lui ci vive per quella. Motivo per il quale non credo sia disposto ancora ad andare in pensione dorata in Arabia Saudita o destinazioni simili.
      Di big teoricamente disponibili con la panchina non ancora ufficialmente assegnata per l’anno prossimo mi sembra ci siano solo Real e PSG. Quindi…

  9. Ragazzi, se Mou è un grande, il nostro Presidente non è da meno. Sorride perché sa che dopo la finale si parlerà di futuro, con Mou… e anche se no, per lui non e

  10. … per lui non è finito il mondo. È zen, ha assorbito l’essenza dei giapponesi con cui collabora, per questo motivo parla pochissimo e lascia parlare i fatti (mi è partito il commento prima che avessi finito di scrivere).

  11. Oggi dal punto di vista commerciale tenere Mourinho è un affare, ha portato a incassi importanti e anche se il risultato in due anni è stata la conference e abbastanza male in campionato, speriamo abbia dei rinforzi per entrare tra le prime 4 il prossimo anno…

  12. La cosa divertente e’ che stasera la Roma “senza li gambioni!” sara’ travolta dall’affetto di migliaia di tifosi comunque vada mentre all’aeroporto di Parigi ad accogliere il PSG di Messi, Mbappe e Neymar, appena diventato campione di Francia c’erano 3 (TRE di numero effettivo!!!) tifosi…manco a li cani! Ha, ha, ha…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome