I Friedkin apriranno a Firenze il loro primo hotel in Italia: “Siamo estremamente entusiasti”

16
1581

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa della presentazione del nuovo progetto per la costruzione dello stadio, Dan Friedkin ha annunciato l’apertura del suo primo hotel di lusso in Italia della linea Auberge Resorts Collection.

Il tycoon texano avrà il compito di riqualificare il Collegio alle querce, hotel di Firenze che nel 2017 è stato comprato da Leeu Collection e che ha affidato al presidente giallorosso l’opera di rifacimento della location. Queste le parole con lui Friedkin ha annunciato l’evento:

“Siamo estremamente entusiasti di espandere la nostra presenza in Europa con l’aggiunta di Firenze e del Collegio alla Querce. La nostra capacità unica di elevare e preservare le proprietà storiche si tradurrà in una nuova destinazione dinamica per la ricca cultura, la cucina eccezionale, l’arte, il design e le esperienze senza rivali in una città di fama internazionale.

Siamo grati al fondatore di Leeu Collection, Analjit Singh, che ha avuto la visione di creare il resort più spettacolare di Firenze, e per la fiducia che ha riposto in noi per aiutarlo a realizzarlo”.

Articolo precedenteNzonzi, il “signor no”: il francese ha rifiutato ogni proposta ricevuta. La situazione
Articolo successivoROMA-FIORENTINA: 3-1 (26′ Mkhitaryan, 60′ Milenkovic, 64′, 79′ Veretout). Emozioni e spettacolo all’Olimpico, partenza super dei giallorossi

16 Commenti

    • Buona partita per voi stasera e che possiate vincere la prossima e soprattutto quelle contro i gobbi 🙂

    • No.. Sono nato e cresciuto nella zona delle cure,dove e ‘ questo ex collegio, sotto le colline di SanDomenico e fiesole. Ho un ricordo affettivo, da bambino andavo e vederci I film gratis la domenica mattina. Vederlo degradare mi ha sempre infastidito. E’ un bellisimo posto tra l’altro. E le parole di friedkin su Firenze mi hanno fatto piacere. Buona partita.. Vinca il migliore o il peggiore con un po’ di fortuna..

    • Colorado, perdonami eh..

      Ma sono imprenditori di successo.. Hanno sempre degli interessi, come il 90% delle proprietà che entrano nel calcio..

      Dan Friedklin non è Dino Viola.. Oppure Franco Sensi..

      Da bambino Dan Friedklin non tifava Roma..

      Tuttavia.. Gli serviva davvero spendere mln su mln per avere la Roma.. Per riqualificare un hotel a Firenze?..

      Magari ci sarà altro.. E non sarebbe nulla di strano.. Ma non spendi mln su mln su mln per la Roma, per arrivare ad un Hotel..

      Forza Roma.

  1. Io sono un tifoso della roma che vive a Tenerife, Isole Canarie. Caro presidente, con il fatto che qui gli americani hanno costruito l’Hard Rock Hotel, se volesse venire a investire anche qui, noi italiani che residiamo alle Canarie, ne saremmo felici e se ci scappa anche un lavoro per molti… Turismo inglese , Tedesco, Francese, Ruso, Clima Subtropicale ( fa caldo tutto l’anno), a 4 ore d’aereo dall’Italia e 2 dalla Spagna, sopratutto per chi vuole investire e ha tanti soldi, i Prezzi degl’imposte statali sono basse( IVA al 7%)
    La aspettiamo a abraccia aperte presidente!

    • 😂
      Nzonzi al centro della cucina e Pastore libero di svariare tra carote e cipolle. Poi ci stanno Santon per la fascia a tutto mocio, Olsen para patate, Coric inventa ricette e Diawara affetta melanzane!

  2. Sti straccioni…
    Non fanno altro che..lavorare!
    Ma l’avete capito dove siete?!
    In itaglia va avanti chi sa districarsi tra le poltrone.
    Vai ad imparare dal nonplusultra panzone.
    Lui si che ha accumulato centesimi su centesimi…
    Basta studiarne il curriculum!
    Che davero volete fa’ e cose x bene?
    Ce disorientate così….
    Santa famiglia Friedkin!
    Che Dio ve benedica in tutti i vostri affari.
    Voi nobilitate un paese alla deriva!!!
    Dovrebbero stendervi un tappeto rosso ovunque voi mettiate piede!
    Grazie del vostro operato, della vostra cultura e del vostro stile.
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome