Friedkin, giallo sull’arrivo nella Capitale: annullato il volo previsto oggi, ma da Ciampino arrivano smentite

55
494

NOTIZIE AS ROMA – Era previsto per oggi l’arrivo a Roma di Dan e Ryan Friedkin, che in molti attendevano per intervenire direttamente nella gestione della difficile situazione giallorossa.

L’atterraggio all’aeroporto di Ciampino era pianificato per le 13:30, ma stando a quanto riferisce il giornalista Filippo Biafora tutti e tre i voli programmati per la giornata sono stati cancellati, rinviando così il loro arrivo.

Anche la visita di Marc Watts, presidente del Friedkin Group, è stata annullata. La proprietà americana sembra quindi orientata ad attendere la pausa per le nazionali prima di prendere eventuali decisioni definitive.

Dall’aeroporto di Ciampino però non arrivano conferme sulla notizia dell’arrivo cancellato, con l’atterraggio del jet dei Friedkin che sarebbe ancora previsto. Resta dunque da capire se i texani arriveranno o meno nella Capitale nelle prossime ore.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePaulo Sousa: “La Roma? Mi cercò Baldini anni fa, poi più nulla. Ora sto bene a Dubai”
Articolo successivoJURIC: “Ho visto una Roma senz’anima, non riesco ad accettarlo. Non faccio passi indietro, magari lo faranno altri. Dybala out per un fastidio” (VIDEO)

55 Commenti

    • Vogliono vedere la Roma smembrarsi un po alla volta, vogliono prendere in giro una citta’ che ha dato e da ancora l’anima per la squadra del cuore, vogliono umiliare la capitale d’Italia, vogliono farci capire che loro comandano e noi dobbiamo chinarci ai loro desideri, vogliono spegnere la romanita’ che regna da secoli, vogliono, vogliono, vogliono……..mi mancano le parole e sono attanagliato da un velo di tristezza e rassegnazione. Non credevo di dover soffrire tanto per la mia squadra del cuore anche a 75 anni!

  1. ricostruzione dell’arrivo dei Friedkin:
    un qualunque giornalista dice che arrivano a Roma per cacciare Juric. altri giornalisti per non sembrare da meno danno un orario e un giorno preciso. alcuni parlano di 3 aerei previsti. si scopre che non sono previsti e si parla di voli cancellati .
    ma voi siete sicuri che sia tutto vero?

  2. Di commenti riguardo a questa notizia se ne potrebbero fare in abbondanza, ma personalmente preferisco limitarmi a dire che l’importante è che venga presa la decisione più giusta per il presente e il futuro della AS Roma.

  3. Da altre parti (radio/siti) dicono che invece sono regolarmente in arrivo oggi.
    Sembra una “gara” a chi indovina prima e, puntualmente, magari sanno poco o niente e quindi le buttano là … prima o poi ci riescono

    Mah … aspettiamo e vediamo

  4. E per me fanno bene, anche se abbiamo tutti fretta.
    Prima si nomina il CEO e questo sceglie il coach, costi quello che costi.
    Ho già espresso il mio pensiero su Mancini, che è un ex allenatore…altro che Mourinho..questo allena nazionali da 5 anni e dice che Saud è buono, dai. Frega nulla sia ex pigiamato, ma mi frega che sia ex allenatore. Già la nazionale toglie il ritmo del Club, figurati una nazionale del nulla che ha accettato solo per un mare di soldi. Dybala su questo ci ha fatto capire alcune cose, credo.
    Forse sarà stato capace, ma ora è un pensionato e non dell INPS.

    Comunque 5 tacche sotto Mou, oggi,ieri e sempre…a parte la totale assenza di simpatia, ma è un parere personale .

    Serve gente più viva ed ovviamente italiana, tipo sarri e allegri che, anche se non fanno impazzire, ti riporterebbero nelle prime 4 , non dico quest’anno, ma con due o tre acquisti ( terzini, principalmente ) l’anno prossimo. Quest’anno servirà solo per impostare la prossima stagione.
    La squadra non è male, specialmente se togliamo questa obbligatorietà di vedere in campo Pellegrini e Cristante, che possono fare parte delle rotazioni ma non essere una costante tassa, specialmente il Capitano.

    La vedo cosi, da un bel po’.

    Certo che ci siamo rotti tutti le balle, ma solo due anni fa eravamo in finale in coppa, non è tutto da buttare

  5. stavolta non sono pagliacci, è inutile arrivare oggi,verranno lunedì o martedì perché con se porteranno il nuovo allenatore,oggi non si potevano presentare con il nuovo mister perché domani c’è l’ultima partita di juric,pensateci bene!!!

  6. ma se arrivano o no, a noi cosa cambia scusate?
    noi abbiamo bisogno di una dirigenza capace,
    di un allenatore che sappia cosa fare con i mediocri a disposizione,
    di nuovi acquisti a Gennaio sulle fasce e in attacco.

    Possono stare dovunque loro,
    basta arrivi il resto.

    Ps: sono voli privati, arrivano e partono quando vogliono, magari arriveranno in serata,
    magari domani, magari tra un mese.
    Ha senso commentare la notizia solo quando sono a Roma.

    • Mangime per hater come i due sopra. Non solo credono a delle notizie inventate ma ne approfittano per spargere veleni. Arrivano al punto d’aumentarsi i pollici, per far vedere che hanno piu’ consensi pensa che soggetti

  7. Sinceramente non si capisce come uomini di affari, solo questo sono, non abbiamo la minima idea di come gestire un loro business. Quello che sorprende che, malgrado questa loro totale inedeguatezza nell’ambito calcistico, abbiamo comprato anche l’Everton. Vivendo in Spagna sono anni che vedo l’agonia del Valencia in mano ad un magnate di Singapore, Peter Lim, che se ne frega altamente dei risultati sportivi del club e non ha la minima intenzione di venderlo. Purtroppo, temo, che andiamo incontro alla stessa fine se questi americani non trovano un compratore solvente. Hanno affossato la passione di una tifoseria che, malgrado risultati penosi in Italia, spinta da buoni rsisultati in Europa per tre anni ha riempito lo stadio. Questi allo stadio non ci mettono piú piede. FRS

  8. E’ una cortina fumogena dei Friedkin per evitare incontri ravvicinati con i tifosi romanisti.
    Anzi,sarebbe da consigliarli di buttarsi col paracadute e toccar terra dentro Trigoria.

  9. tanto venire a Roma per confermare Juric e non cambiare niente a che serve? io sono convinto che un altro tecnico non lo pagano

  10. se la situazione non fosse quasi drammatica, la definirei ridicola .. e , nonostante io sia romanista quasi fracico da 75 anni, potrei pure riderci sopra ..
    mastica xxi ..

  11. Ma ancora andiamo dietro a sti pagliacci.. Non sopporto più chi invita ad andare allo stadio sempre e comunque, senza capire che è proprio questo uno degli errori. Niente stadio, niente paytv. Questa è la vera dimostrazione di amore per AS ROMA proprio perche impone un vero cambiamento. Il resto sono solo chiacchiere per IMBECILLI e mammalucchi. Un abbraccio a tutti.

  12. se oggi non dovessero presentarsi allora la As Roma è davvero in vendita a breve termine… non vedo l’ora!!!!!

  13. se la situazione non fosse quasi drammatica, la definirei ridicola .. e , nonostante io sia romanista quasi fracico da 75 anni, potrei pure riderci sopra ..
    mastica xxi ..
    fate gioca’ Svilar .. Mancini, Hummels, Hermoso o Angelinho .. Kone’, Pisilli, Lefee e uno tra Cristante e Pellegrini .. Dybala e Dovbyk ..
    chi allena, allena ..
    questi le partite le portano a casetta ..

  14. ma l’avete capito o no che siamo carne da cannone di un sistema mediatico che ha bisogno di creare di continuo eventi e contro eventi, presunte verità e smentite per catturare la nostra attenzione e alimentare il sistema che non può tollerare pause e vuoti? é la passione che contraddistingue i tifosi della Roma a creare il bacino perfetto per queste performance…

  15. In tutto questo il tifo organizzato della Roma ( c’era una volta la curva sud) cosa fa?
    l’ennesima entrata ritardata allo stadio?
    Perché se così fosse la ASRoma è senza futuro.
    Ci vuole una sana rumorosa pacifica contestazione lo vuole capire la Sud o non lo vuole capire?
    La Roma è dei tifosi e solo i tifosi possono far capire ai Friedkin che ci hanno rotto le pa…

    • “sana rumorosa pacifica contestazione”

      ma che non sia l’entrata ritardata… e che magari non comporti daspo per tutti…

      setteco’, me dai ‘na dritta che me la rivendo? daje

  16. @100
    vorrei solo conoscere chi perderebbe mezza giornata della propria vita, per andare a contestare un presidente in aeroporto, per una squadra di calcio.
    Dopo essermi rovinato il fegato, sempre per una squadra di calcio, l’indifferenza è l’antitodo.
    Poi per carità ognuno sceglie liberamente come perdere il proprio tempo.

  17. La cosa paradossale è la sottovalutazione da parte dei Muti, perché partita dopo partita la situazione in Europa e in campionato peggiora o forse è ingenuo definirla sottovalutazione ma sarebbero più realistico il termine noncuranza. Poi che vengano sostituiti tizio caio e sempronio se per alcuni sarà un trionfo, invece io mi chiedo se la Roma sarà in grado di superare questa crisi, perché a volte si crede che aggiungendo o eliminando elementi si risolverà tutto ma sappiamo che è solo una speranza.
    Forza Roma

  18. L’aereo dei Friedkin è già arrivato a Roma, ma è ripartito basta andare sul sito flightradar 24, l’aereo GULFSTREAM G650 lo porta decollato da Ciampino ed alle ore 18:20 è in direzione Palma di Maiorca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome