AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric torna a parlare oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna di Italiano in programma domani ore 15.
Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso, che sembra essere più pericolante che mai dopo le ultime prestazioni deludenti della squadra.
E’ arrivato in una situazione emergenziale. Siamo troppo severi se diciamo che non ha trovato le soluzioni per uscire dall’emergenza?
“Non è severo. Ci sono stati segnali di positività, che però poi sono tornate a essere cose che non mi piacciono. Sono d’accordo con te, assolutamente…”.
Come si affronta il Bologna?
“Allenatore top secondo me, dà un gioco molto aggressivo, rischioso, mi piace molto. Sono sempre state belle sfide contro Italiano”.
Lei aveva detto che la sua permanenza dipendeva dai risultati: al di là dei sorrisi, sente tutta la squadra con sè? Su Hummels, passa alla storia come l’allenatore che pur di non farlo giocare gli preferisce un centrocampista: ci può spiegare se è una questione di condizione, se c’è stato un litigio o altro?
“Sulla squadra, ci sono momenti che la sento mia anche dopo le sconfitte, tipo dopo Verona, e lì ero sincero. Contro Union vedo differenza, non c’era concentrazione, non eri sul pezzo, non era la mia squadra in tutta la vita che alleno. Ho visto la squadra distratta, mettendosi in difficoltà da sola. Vedevo cose non giuste, che faccio fatica ad accettare. E’ stata una partita sconcertante, non me la spiego. Su Hummels, grande professionista. Se devo scegliere uno, ho scelto Cristante che ha fatto molto bene. Nessun litigio o altro. So che è pesante, anche io mi aspettavo di più, ma devo essere onesto e scegliere quello che sento giusto. Anche per Pellegrini, se Pisilli mi dà più garanzie gioca lui anche se è un ragazzino…”.
In cosa vede migliorata la squadra?
“Strano che fai questa domanda. La partita contro il Torino è stata di qualità, a Verona partita molto positiva, meglio del Torino, non abbiamo subito mai niente. Le sensazioni altamente negative le divido clamorosamente perchè in Belgio non ho visto anima, partecipazione, concentrazione. Vedo corsa, ma non anima. Quella in Belgio l’ho vista come contro la Fiorentina, anche se vincevamo…”
Questa alternanza di prestazioni è legata alla mancanza di mentalità vincente. Dybala e Pellegrini possono prendere per mano la squadra?
“Dybala non ci sarà, ha sentito un fastidio. Su Pellegrini devo decidere se giocherà o no. Sulla mentalità vincente, possiamo chiamarla in un altro modo perchè sennò qualcuno si offende. Possiamo chiamarla anima, concentrazione. Se manca quello non sei competitivo, e ci sono state partite in cui non siamo stati competitivi, non c’era la base del gioco del calcio”.
Che ha Dybala? Quando si è fatto male?
“E’ classico, avendo tanti infortuni in passato…non è un infortunio, sono sensazioni, fastidi, cose che non ti lasciano tranquillo. E’ successo un po’ in Belgio, ieri ha provato ad allenarsi ma avvertiva questo fastidietto…”
C’è qualcosa che si rimprovera di non aver fatto?
“Adesso non ti so dire, mi sembra di no, abbiamo provato a fare tutto. Quello che mi dà fastidio è quando vedo che ci sono partite che si può fare. Questa mancanza di continuità mentale, di essere presenti, mi ha dato molto fastidio”.
Come sta Ndicka? Visto il chiarimento di Firenze, partite come quella in Belgio le hanno mai fatto pensare di dire: “Non fa per me…” e fare un passo indietro?
“Ndicka ha recuperato dal virus. Secondo me abbiamo ripulito l’aria dopo Firenze. Passi indietro no, magari altri, io ho la coscienza pulita. Se poi qualcuno non si sente, farò un altro il passo indietro, non io. Non è facile, a volte ce l’ho e poi sparisce. Non so di cosa si tratta, ma questa è la realtà. Ho visto miglioramenti in certe partite, e poi il buio in altre”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
É chiaro che già sa che da domani non sarà più l’allenatore di questa squadra …
….con 2 settimane di ritardo….
…anzi no, due mesi, qua ci doveva venire da turista, stop.
non sono così sicuro..
Andiamo avanti con lui. Ci ha fatto la promessa che leva Pelle
dopo poco più di un mese è già un uomo solo, per il bene suo e della squadra è meglio interrompere immediatamente il rapporto, lui ci vuole provare perché è la sua occasione ma i giocatori non sono adatti (gli esterni pŕoprio per niente) e lui non sembra voler scendere a compromessi col suo gioco
Magari per il bene della Roma, che questi quattro parassiti in pantaloncini con ingaggi stratosferici che dolosamente giocano contro l’allenatore non possono più rappresentare….. non c’e’ bisogno di fare i disegni per comprendere il messaggio dell’allenatore……
Lui non molla perchè altrimenti getterebbe tre milioni e mezzo dalla finestra
ma dybala è fracico……. ma se era integro la Juventus te lo dava a te ci sono cascati come polli
Sempre sta storia.
E basta.
A Torino li fate passare per quelli che non sono, al posto di Dybala , parlo come giocatore non dello stesso ruolo, hanno preso Pogba, a parte la squalifica per doping, dimmi quanto ha giocato??
Ah già , sono stato sfortunati,👍
Senza tralasciare la notizia , dei 199 e passa mln di debito , ma si sa a Torino sono furbi, bravi e intelligenti ..Qualsiasi altra società era già fallita, ah è per restare a tema, parlami di Douglas Luiz…fino a oggi sta facendo faville .
Ha fatto schifo, poi basta mezza partita buona e iniziate con ehhh ma la Juve . Motta . Giuntolo…
l’hai preso a zero euro.
ha fatto 35 gol in 80 presenze, viaggia alla media di un centravanti da 100 mln, ma non lo è, perchè è un 10…
lamentiamoci anche quando una volata ogni tanto una la indoviniamo …
❤️🧡💛
Dybala è un parametro zero. Roma Feyenord basta per tutto, anche la finale con il siviglia praticamente vinta con due giocate ma purtroppo si è trovato l’uomo sbagliato al posto sbagliato PELLEGRINI (qualcuno ricorda che al posto di tirare ad 1 m dall’area piccola che la palla va dentro anche se la ciabatti, lui ha provato a dribblare quanto non è in grado neanche di saltare le sagome usate in allenamento)
Ma sicuro sei una quaglia. Attenti quaglie, i nodi vengono al pettine prima o poi. Mi sembra incredibile che una squadra con Svilar (i centrali difensivi) Kone, Dovbik vada così male, in qualsiasi altra squadra giocherebbero per ben altri traguardi.
ma si lamentavano pure di Totti..di P.Conti, di Rocca, del mignolo di Falcao…quanti ne ho sentiti…di calcio possono parlare tutti, è questo il bello, no? Poi però non è che tutti ne capiscano…
@GAETANO
il loro nome è RUBE o RUBENTUS, l’altro nome non è mai esistito.
Bravo “fred” concordo con Te. Vorrei aggiungere due parole sull’allenatore. Qui molti lo criticano senza sapere nulla se non quello che leggono dai giornali o dai siti. Quelli che parlano non sarebbero in grado di allenare una squadra dell’oratorio. Ma naturalmente tutti bravi davanti ad un monitor a sparlare di Juric. Bisogna lasciarlo lavorare, è un momento dove tutto va storto sia dal punto di vista della fortuna che degli arbitri (che in questo momento non vanno di moda….altre volte ci sarebbero state paginate sugli errori che abbiamo subito). I giocatori sono in un momento di confusione mentale, vengono da due cambi di allenatore in pochi mesi.
Basta seguire la moda del momento “Pellegrini, Cristante, Mancini sono delle schiappe”, “Juric ha allenato piccole squadre e non è vincente” sono solo frasi fatte utili a creare confusione e deprimere l’ambiente!!!
Dobbiamo solo gridare FRS!!!!
basta una sensazione e con tutti i milioni che prende non gioca???
ho visto giocatori giocare con una gamba ma forse erano altri tempi e altri guadagni.
mi dispiace è forte ma così non serve
SEMPRE FORZA ROMA
Sono d’accordo.
Forse Dybala non ci aiuta in queste condizioni e costi
Lo avevamo ceduto ed era tutto fatto..lui pronto per montagne di soldi e lettino in spiaggia. Ma anche lì qualcosa ha remato contro…pure noi tifosi imboccati dalle radio e dai giornali. Mi chiedo, ma non saranno questi cialtroni alle radio che nascondendosi dietro al “non siamo giornalisti” si arrogano il diritto di vomitare ciò che gli pare, il vero male della Roma?! Finché è un tifoso con le sue chiacchiere da bar a dire tizio e caio sono pippe, va bene. Ma loro massacrano tutto e tutti, quando e come vogliono e poi si rimangiano tutto il lunedì, per poi ripartire all’infinito. Mou, DDR, Juric, per non parlare dei calciatori, li hanno idolatrati poi massacrati e macinati, poi venerati e poi rifatti a brandelli, manipolando le masse. Spesso con aneddoti rubacchiati, voci sentite al tassinaro, fonti mai citate, topolini infami e poco fedeli. Dovremmo smettere di ascoltarli e tutto migliorerebbe di colpo!
Riccardo leggo spesso l’affermazione, smettere di ascoltarli e tutto migliorerebbe di colpo….
non dico che nn hanno una minima influenza, ma in cosa si migliorerebbe di colpo??? un esempio per capire quest’affermazione…
anche perché ho vissuto, nonostante le radio, oltre 40 soldout e soprattutto due finali europee di cui una scippata anche con questi radiolai o giornalai e non decenni fa ma poco più di un anno fa …
a Ricca’ .. io sto 6 mesi in BG e 6 mesi in Gr e non sento la mancanza delle radio .. in piu’, quando leggo cosa scrivono qui su guallorossi.net, MENEFREGO ..
i radiolari ..
ma guarda le formazioni,
come (non) gioca la Roma,
gli interpreti,
i Mister e le capacita’ espresse ..
il terzino destro ..
Hummels in panchina ..
Le cappelle di Celik e Zalewski ..
quanti centrocampisi (e i nomi ..) in campo ..
gli attaccanti ..
gli infortuni (veri o falsi ..) ..
i tifosi che, incazzatissimi, non riempiono piu’ lo stadio ..
la mancanza assoluta di Presidenti, Direttori, Manager ..
poi non ti stupire se a Bruno Conti ( a BRUNOCONTI!!!) gli negano l’accesso alla mensa ..
la Souloukou che e’ BUCIARDA !
la Souloukou che SCEGLIE IL TERZINO DESTRO..
e nessuno che lo fa giocare ..
Soule’ che ha bisogno di tempo per diventare un campione ..
idem Pisilli ..
ma pure Baldanzi ..
Dahl mai visto me che chi lo vede dice che avrebbe bisogno di giocare ..
idem Sangare’ ..
E poi la ciliegina sulla torta di melda .. Bove via ..
pare perche’ De Rossi non gli abbia garantito il minutaggio in campo ..
pare perche’ la Soulouku abbia deciso di venderlo ..
perche’ Ghisolfi , pare non conti un cactus 🌵 ..
perche’ tutti comandano ma nessuno sembra si prenda la responsabilita’ ..
e Juric ? .. ma chi l’ha scelto ?
davvero Riso ?
giornalisti .. scrivete la verita’ anziche’ cercare possibili notizie ma inventate perche’ i Friedkin NON PARLANO E HANNO VIETATO A TUTTI DI APRIRE BOCCA ..
e, sicuramente, mi dimentico qualcosa ..
Amici tifosi questo signore non sta bene.
Chi parlava male di De Rossi dicendo che non era un allenatore, se merita juric… Ora spero che questa sia la sua ultima panchina.. Ridicolo anche nel parlare in conferenza… E pensare che prende pure 3 milioni e mezzo.. Menomale che so i friedkin che glie pagano lo stipendio.. Se ero io presidente glie davo 6 euro l ora…
dybala ha rialzato la manina…. mi domando quanti dei grandi difensori della bandiera “paulo deve restare” scenderebbero in piazza oggi per la sua permanenza.
piu’ che per la permanenza di dybala ora dobbiamo preoccuparci per la permanenza in serie A .
juric via al piu presto, grazie
Il problema non è manco la cessione di Dybala, ma la sua sostituzione. A meno che non si punti finalmente su un sistema di gioco in grado, ove necessario, di prescindere dai singoli. ma se si continua con allenatori mediocri, la vedo dura.
io sono dalla parte di dybala finchè cammina, perchè in una squadra di scarpari è l’unico che sa cosa fare col pallone.
l’anno scorso senza dybala arrivavi 12′ …
❤️🧡💛
concordo con Giorgio e Rudy…
anche perché oggi ne abbiamo la conferma, non si può dire la classica frase”non abbiano la controprova”, il giovane e integro talento Soule preso per sostituire Dybala è finito in panchina sia con DDR che con Juric…
ma anche perché sono convinto che un talento per crescere e maturare necessità di topplayer al suo fianco che lo aiutano a crescere e maturare…
Sei stato coraggioso ad accettare in queste condizioni, grazie Mister, ma nessuno ti segue… tifosi giocatori stampa, di gioco non c’è n è e stiamo aspettando tutti il cambio in panchina. Spero nella svolta la prossima partita ma la svolta non c è mai, e io voglio che la Roma vinca.
Se si fosse dimesso dopo Firenze sarebbe stato coraggioso non certo ad aspettare il licenziamento e godersi più di 100mila euro al mese guardando partite sul divano di casa
Diciamolo chiaramente: non ci ha capito un tubazzo. Brancola e si affida a chi lo tirerà giù come con altri.
Giusto per capire…il fastidietto di Dybala è reale o si è rotto i maroni pure lui?
Secondo me, non è la prima volta che Dybala fa così. Grandissimo giocatore ma non è uno sul quale ci si può affidare. Se lo hai un squadra, deve essere un jolly. La Roma può davvero permetterselo? Lascio a voi la scelta.
c’ha da aiuta’ a casa la moglie .. questa la mia sensazione ..
si è trovato in una polveriera
Infatti. Con tutte le sue colpe, ma perché è Juric il problema? Se arriva Mancini a febbraio lo esonerano, tranquilli! E noi a dire che è un laziale…
Siamo nel fango, non è possibile che ogni componente della rosa sia un problema. Serve fiducia in qualcuno e in qualcosa. Un tecnico deve sentire fiducia per sentirsi libero di scegliere e provare, anche sbagliare. Anche i giocatori. Ma pensate che Celik, che per me da il massimo, non sia terrorizzato ad ogni palla che arriva se tutti noi continuiamo a dire che è una pippa…guardate che leggono e ascoltano le radio, sono uomini. I soldi non contano se non a dire “ma sti caxxi che mi fischiano, a fine mese fischietto io quando guardo il bonifico”…ma così non funziona. Ma se Mou li ha spremuti (giustamente) attenendo da ognuno il 150% alcuni andavano ceduti per un naturale ricambio. Se prendi DDR che vuole fare l’amico poi hai che giocatori spremuti come limoni sono vuoti e stanchi (Cristante) o sperduti e senza anima (Pellegrini). Allora dovevi continuare con un tecnico che spreme ma per alcuni non è umano, non ce la fanno a sopportarlo il carico da stress mentale per anni ai massimi livelli come a Roma…dovevano cambiare aria e altrove sarebbero risorti.
Sono l’unico che ha avuto la sensazione che fosse l’ultima conferenza a Roma? sia alcune domande che alcune sue risposte mi sembrano quasi da ex allenatore della Roma.
No , non sei il solo, io spero che domani vinciamo in qualunque modo, ma ormai il dado è tratto .
Io temo che potrebbe non essere così ma è solo una paura estremamente personale. Senza contare che ho paura del possibile successore … mancini sarebbe il top , Ranieri andrebbe bene ma poi leggo lampard, Potter e sousa e che cercano l’ ennesimo traghettatore e la via mi sembra come quella attuale. Io spero in Mancini con un contratto di 2 anni e mezzo e che il mancio faccia piazza pulita questa estate , mi piacerebbe anche arrivasse carnevali (inviso a chi ti ha risposto prima di me che però se arrivasse per lui diventerebbe dio in terra) . Insomma italiani, esperti e caxxuti.
Al di là della gestione di Juric, sia emotiva che tecnica, che non mi è mai sembrata convincente, qua la cosa preoccupante è che tutti gli allenatori degli ultimi 5/6 anni si sono lamentati di questa mancanza di mentalità e degli improvvisi e inspiegabili momenti di buio che hanno colpito la squadra. A dimostrazione che l’allenatore è solo uno dei tanti problemi che ci affliggono da tempo e che non basterà il cambio in panchina a risolvere la situazione.
Certo che se rimetti gli stessi giocatori che mancano di aggressività per fare un gioco aggressivo, il minimo che ti puoi aspettare è il blackout, eh. Una cosa era un centrocampo con Konè, Pisilli e Bove, ben altra è metterne uno con Anka Sbilenka a fare da frangiflutti e solo un altro centrocampista accanto.
sono d’accordo
Sbaglierò ma a me sembra confuso
Perdonami sembra confuso perché magari non si esprime chiaramente in italiano ma mi e’ sembrato assolutamente trasparente anche con riferimento alle domande su Hummels (i cui parametri atletici probabilmente non soddisfano l’allenatore) e su Dybala (imbarazzante il tentativo del giornalista di voler far cadere in contraddizione il tecnico con riguardo alla partita in Belgio). Altro penso non possa aggiungere per evitare che domani si venga seppelliti da una valanga di gol…..tutto cio al di la’ di suoi errori tattici……
Tra poco per scelta tecnica vieni esonerato.
ma che partite vede questo?boh
Tradotto: io ci starò pure capendo poco, ma mi sono rotto ilca’ di questo branco di psicolabili schizofrenici mezzi fracichi (il fastidietto è illuminante) e se mi cacciano via domenica sera mi fanno pure un favore.
Il succo è quello, e gli va dato atto di averlo capito anche abbastanza in fretta dopo le prime e illusorie visioni mistiche con protagonisti “dio” e i suoi apostoli.
Ha grattato un poco e capito che dietro non c’è niente se non calciatorini ormai satolli della loro stessa mediocrità.
Si è tolto qualche piccolo sassolino dalla scarpa in attesa dell’ineluttabile.
Ho visto la conferenza, che dire? È in confusione totale non riesce ad esprimersi non è adatto al ruolo che deve svolgere. Non è un arma in più per sapere tecnico le partite che abbiamo visto lo confermano. Mi hà fatto pena.
Dybala è un grandissimo giocatore, per certi versi un fenomeno. Peró basta, va sostituito con un giocatore integro e che faccia altrettanto la differenza. Questo scende in campo si e non due partite e poi sta fermo 3 … basta! Anche perché la Roma con lui pur se scarsa è lo è meno ma senza i problemi sono quelli che conosciamo ed amplificati appunto dall’ assenza dell’ unico che può fare la differenza. Onestamente ed è un peccato dirlo, anche lui deve essere epurato… lo dico da grande amante calcistico del giocatore che sarebbe il più forte in Italia se fosse integro ma i se ormai sono troppi. Certo se poi i sostituti sono Baldanzi o Soulé abbasso le mani (almeno per ora) serve uno forte che faccia la differenza subito così come lo era momo salah regalato letteralmente al Liverpool per fare cassa grazie ai danni economici che produceva pallotta.
“Non faccio passi indietro”, per la serie non mi piego, mi spezzo. Per fortuna è arrivato all’epilogo, uno che pensa di fare gli uno contro uno con Cristante in mezzo al campo, lasciando le praterie agli avversari, è meglio che torni a casa.
Fosse solo quello vuol faremgli unomcontro uno con i sette nani ,Angelino dibala baldanzi lefee ,solo un matto fa gli unomcontro uno senza avere dalla sua la prestanza fisica
a me la vostra “assenza” di concentrazione, di applicazione, di voglia di giocare e di vincere, per la Roma, per noi Tifosi e per voi stessi .. professionisti .. e la mancanza di un gioco, di giocatori forti, di scelte di melma, specie in difesa .. ha fatto veramente schifo .. e credo ce ne vorra’ di tempo per farmi tornare a vedere la Roma con la quasi certezza di soffrire e di sentirsi umiliati ..
in tutta onestà ci ho capito poco della sua intervista, speriamo che s’è capito almeno lui…
Comunque fa bene a non dimettersi ,la proprietà ha sbagliato ad ingagiarlo ed è giusto che paghi
Io comunque non arriverò mai a capire perchè i giocatori non si debbano impegnare. Il senso di giocare contro l’allenatore è proprio da masochisti, oltre che da omuncoli
L’unico allenatore che io ricordi abbia avuto gli attrubuti di dare le dimissioni dopo un periodo di sconfitte è stato Spalletti dopo un Roma Juve 1-3…. Disse ” La squadra non mi segue più.”….e se ne andò…. Altri non me ne ricordo.
sarri l anno scorso, lasciando sul piatto pure qualche quattrino.
Claudio Ranieri dopo Genoa-Roma…4-3 da 0-3.
lo stesso anno che Spalletti si andò a proporre al Chelsea durante l’estate e che dopo due mesi già stava ad allenare lo Zenit con un lauto ingaggio???
Spalletti era sull orlo di una crisi di nervi, sennò non si sarebbe mai dimesso, basta guardare cosa ha fatto dopo gli Europei. E poi magari sapeva già di andare in Russia
E comunque secondo me ha messo un mafaogjo anche sulla squadra
Tutti gli allenatori ora hanno paura di allenare la Roma dybala gioca metà partite anche meno in più abbiamo una decina di giocatori che farebbero fatica anche in lega pro
Vabbè, praticamente ha salutato, ha detto che la squadra non la sente sua, che non ha anima… che altro dovremmo aspettare?
Dybala dovrebbe stringere forse un po’ più i denti, alla Roby Baggio, ma non è certo Dybala il problema principale della Roma attuale.
Forza Roma
Juric è esonerato dal suo arrivo
chi conosce la Roma da tanti e tanti anni come me, lo sa
Arriverà Mancini, sistemerà la testa ai vari Paredes, Hummels, Pellegrini, ecc…. metterà in campo un sistema di gioco semplice e in base al materiale che ha e arriverà qualcosa di positivo, un po come successo a De Rossi lo scorso campionato.
Con Juric ormai neanche gente come Svilar rimane concentrata, si vede che non vedono in lui un condottiero ma un poveraccio visionario di cose belle e positive anche di fronte alla m&rd@
In effetti vedo tra i commenti tanti paragoni con Carlos Bianchi: a parte che Bianchi, fuori che con noi, ha vinto tanto, il problema qui che più che un poveraccio visionario, questo sembra uno da psichiatria.
A Juric importa poco venire esonerato. Lui ha la coscienza tranquilla nei confronti di Riso, e il suo lavoro di proteggere i suoi assistiti l ha fatto. Dopo questa esperienza alla Roma, Riso lo premierá trovandogli un altra panchina da un altra parte
Vorrei Ranieri come Allenatore .. poi, Carnevali , non proprio una mammoletta, mi andrebbe bene ..
Juric .. credevo meglio ..
E’ vergognoso l’atteggiamento dei calciatori, se Dybala si è tirato indietro è vergognoso.
Juric in difficoltà ma la colpa dei calciatori ‘ il 75%, mi fanno schifo solo quelli che stanno qui da anni.
Anzi i nuovi mettono impegno.
caso strano dybala non viene utilizzato contro l union..e sente subito un fastidio…..mahhhhh….rosa di giocatori viziati
no ma lui continua imperterrito con la sua visione di chi sa quale gioco .stai facendo schifo tutte le partite e insisti nel schierare sempre gli stessi .hai tutti contro perchè ti dicono come mai non fai giocare hummels ,baldanzi,e non alzi angelino al posta di zelesky .ma prova una volta se va male puoi dire visto avevo ragione io .ma sicuramente hai paura che se dovesse andare bene. ti dicono che è confermato che tu non capisci una beata mazza di come devi mettere in campo la squadra ,visto che non si adattano al tuo gioco prova tu ad adattarti alle caratteristiche dei hai giocatori che hai o sei propi de coccio
a me non mi va di fare confronti con i rivali, ma secondo me la lazio ha centrato il problema ed ecco perché quest’anno gira e noi no, hanno preso baroni, bravo allenatore ma non è sta cima, e nel mucchio dei scorsi hanno trovato bruno tavares che ara la fascia, ma il merito è stato mandare Luis Alberto e immobile via, 2 che giocavano contro sarri e la squadra, e guarda come corrono tutti per lo stesso obiettivo qua paredes cristante pellegrini in parte, giocano contro allenatori che non gli vanno a genio, mandare via loro e riniziare da nuovi leader chr vogliono il bene della squadra non il loro personale
E’ quanto meno una persona onesta e pulita, questo glielo riconosco.
E molto deluso, lo evinco, da chi pensava potesse dargli cose che non è in grado di dargli.
Anzi, tutto sommato lui se ne è accorto prima di altri che ci hanno sbattuto il grugno per più tempo.
Insomma, Ivan Juric non può essere l’allenatore di una piazza importante come questa, gli manca anche la presenza scenica necessaria per affrontarla.
Deve però essere anche chiaro che non è lui l’origine di tutti i mali, mali ai quali si sono piegati già diversi allenatori e anche importanti.
La Roma deve liberarsi di tanti orpelli, deve essere azzerata dai presunti leader tecnici e morali che non sono stati in grado di guidarla oltre la mediocrità e che adesso sono persino scesi sotto quel livello.
Vale anche per Dybala il discorso: la Roma ha bisogno di gente sana, fresca, forte e disponibile. L’idea di fondo di sbarazzarsi di lui era giusta, ma lo dovevano e devono seguire anche altri.
Speriamo che i due improvvisati riescano nell’impresa di dotare la Roma di uno staff dirigenziale e tecnico degno del suo nome e che questi sappiano affondare il bisturi dove è necessario.
Sono d’accordo con te ma se voi fate gli uno contro uno con i sette nani sei te il problema cambia gioco
Altro che confuso per me è un calcolatore di vecchia data. Tra risultati negativi e dissensi, è perfettamente conscio della sua situazione. Difficile che si dimetta non gli conviene, punta tutto sul licenziamento salvo poi passare per vittima. Ha già iniziato il pianto greco
Se nun se leva a’ colonna fecale che sta dentro lo spogliatoio, staremo sempre a fa stagioni discontinue e a cucinà allenatori a la piastra. Poi più passa er tempo e più la situazione peggiora. Quest’anno semo arivati a toccà er fonno. Magari è la vòrta de la svòrta, tutti a fanqulo, reset totale e se riparte…
i Friedkin hanno atterrato con il loro Jet a Ciampino come ho letto alle ore 11,25 avevano rinviato il loro rientro a Roma
Dybala non ci sarà ha sentito un fastidio.
Che barzelletta !
Povera Roma che disastro non funziona nulla.
Poi Juric è da TSO.
Chi ci salva?
Io penso che l’unico che possa davvero cambiare l’inerzia mortificante di questo andazzo sia Ranieri. Romano, carisma, palmares, sensibilità, intelligenza. Non vedo niente altro all’orizzonte.
e invece l anima io l ho vista e come…quella de li mejo mortaxxi vostra …
e niente questo vive in un mondo tutto suo… un incubo senza fine
Per me ha detto cose sacrosante, ha ragione almeno su questo!
dybala non ha accettato le idee del suo allenatore..le peime partite faceva 40 mt di campo x difendere.. ha visto che juric non ci sta capendo nulla e se tirato fuori..prima che si faccia male ..tanto ha capito che sara l ultima partita
juric non ha colpe.
giocatori indisponenti ,che non sentendo in società gente di caratura ,si rivoltano contro l’allenatore.
poverini il loro amichetto DDR non c’è più,loro sono tristi e scossi…ma andate ,sparite pagliacci.
Appena rimessa apposto la dirigenza,e messo un tecnico mancini o chi che sia via il Ds e via a fine stagione tutti questi pagliacci in calzoncini.
Juric è l’allenatore: ha scelto lui di schierare Cristante e tenere in panca Hummels coi belgi. Ha scelto lui di cambiare il centrocampo col Verona; è lui che vede cose meravigliose.
Se i giocatori gli si mettono contro, li manda in tribuna, un allenatore.
Juric e il suo procuratore so i più furbi de tutti
In caso di esonero Co 2 mesi di finto lavoro porta a casa più di un milione di euro
I fridkin un altra figuraccia
Il buio lo stiamo vedendo noi con questo caso umano come allenatore. Domani sarebbe perfino meglio affrontare il Bologna senza allenatore piuttosto che con Juric sulla panchina.
Io ho anche visto ,nella conferenza stampa, un allenatore che ha appena staccato dal cantiere e che ancora non si è fatto la doccia, ma che si è già fatto tre birette per rinfrescarsi e che poi si fa una chiacchiaerata al bar tra amici per parlare di calcio.
Qualcosa mi dice che la doccia non se la faceva lo stesso neanche se non andava al bar…
SIamo diventati provinciali grazie a voi ci avete rovinato una passione purtroppo parecchi tifosi hanno perso gli stimoli.
Oltre hai Friedkin i primi responsabili sono i giocatori ma dove siamo arrivati se il tuo allenatore pinco pallino che sia vuole fare qualsiasi tipo di gioco tu devi cercare di fare del tuo meglio per rispetto dei tifosi e della maglia e della società che ti paga se il tuo allenatore ti dice che il suo gioco è pressare l’avversario tu devi correre poi se non cela fai alzi la mano e dici mister io non ce la faccio più se ti dice che devi seguire il tuo avversario lo devi fare poi se così non va sarà il tuo allenatore a cercare altri moduli o altre situazioni ma a me personalmente quello che diceva Juric lo visto fare solo nella prima partita contro l’ Udinese quindi se non sei capace non lo fai proprio è evidente che non vogliono farlo punto allora visto che prendono fior di milioni sono pregati di fare ciò che dice il loro mister se non lo fanno non meritano quei soldi ma soprattutto non rispettano noi TIFOSI LA MAGLIA E LA SOCIETÀ
ha risparmiato Dybala in Belgio per averlo fresco contro il Bologna……………
sembra una barzelletta!!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Pure io ho sentito sta storia di Juric che non si lava…………💩💩💩
C’e’ tutto in quello che ha detto e pure in maniera incomprensibile ma si e’ capito, la squadra e’ un casino giocatori che vanno e fanno come gli pare adesso piu’ di prima perche’ sanno che arrivano i papa’…infatti lo ha detto… altri si dovrebbero dimettere…piu’ chiaro di cosi. Si lui via ma si deve poi rifondare sto gruppo di fanfaroni, chi verra’ vorra’ garanzie chiaramente a Giugno perche’ adesso a Gennaio c’e’ poco da cercare. Mezza squadra e’ contro di lui hanno fatto peggio di Mourinho fino a Giugno sara’ uno stillicidio.
mi sa che l’anima alla Roma, e a noi, ce l’avete levata tu e Friedkin .. fangala ..
di media che palle si dimette si dice scusate, ma pensavo di trovare una situazione invece è totalmente un’altra non sono idoneo. punto