De Laurentiis: “Caro Friedkin, benvenuto nel calcio italiano. Sono certo che contribuirai a trasformarlo”

23
3903

AS ROMA NEWS – “Caro Friedkin, benvenuto nel calcio italiano!“. Comincia così il post di Aurelio De Laurentiis che su Twitter dà il benvenuto al nuovo presidente della Roma.

“Il calcio italiano si sta rafforzando e internazionalizzando“, prosegue il patron del Napoli sul social rivolgendosi al texano, “È ormai un forte attrattore di investimenti, sono certo che, anche tu come noi, voglia dare un importante contributo per trasformare il sistema calcio in Italia portandolo a diventare, sempre di più, un’industria che sia un mix di sport e di intrattenimento”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePedro è arrivato a Roma, domani controlli a Villa Stuart poi le visite mediche e la firma (FOTO)
Articolo successivoFIENGA: “Giorno importante per la Roma. Con Dan e Ryan Friedkin metteremo le basi per ottenere risultati forti e sostenibili”

23 Commenti

    • Ecco qua il primo messaggio subliminale di uno dei papponi …
      Occhio FRIEDKIN che ci mettono poco a massacrarti …
      Il sistema calcio. ..
      Il sistema LOTITO vorrai dire pappone

  1. Mr. President, mi raccomando con questo signore pretenda il distanziamento sociale rinforzato….almeno a 2 metri dal cxxo….

  2. Un benvenuto di chiara natura mezzana da parte di un soggetto in preda aĺla crisi del settore di sua competenza che cerca surrettiziamente partnership o semplicemente appoggi presso chi è più grande di lui….

  3. che cos’è !? … un messaggio da interpretare ? … Sicuramente (tanti) hanno capito che la Roma con un presidente presente e con più soldi di pallotta (e con lo stadio) diventa forte forte … e non è detto che ce lo consentano; ma se Fredkin si tapperà le orecchie e andrà dritto ci farà togliere grandi soddisfazioni. de laurentis, stai lontano da noi, tu, lotirchio, e compagnia “bella”.

  4. Che paraninfo!
    Se crede che con questa sviolinata, Friedkin faccia lo scambio Under per quel paracarro di Maksimovic si sbaglia di grosso!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome