Friedkin e quella visita a Trigoria: “Wonderful! Il centro è super”

28
4858

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Diciamolo subito: fare paragoni adesso sarebbe ingeneroso. Vero, il presidente Pallotta non ha più messo piede a Roma da 528 giorni, mentre Dan Friedkin alla prima visita da (aspirante) nuovo proprietario ha già assaporato una fetta del mondo giallorosso, ma c’è stato un tempo in cui anche il magnate della Raptor credeva che il suo sarebbe stato un amore eterno.

Nei cinque giorni di soggiorno romano, il presidente del “Friedkin Group” ha trovato il tempo per recarsi sia nella nuova sede amministrativa della società giallorossa in Viale Tolstoj, quartiere Eur, sia per fare un blitz a Trigoria, nel centro sportivo della squadra rimesso a nuovo la scorsa estate.

L’impressione che il magnate di Houston ne ha ricavato è stata eccellente: “wonderful” e “great” sono stati i due aggettivi più ascoltati dai pochi fortunati presenti alla visita.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteConferenza Grosso: “Contro la Roma non possiamo solo difenderci. Balotelli? È successo ciò che è capitato in passato”
Articolo successivoTotti sta già con Friedkin

28 Commenti

  1. La Grande Bufala si arricchisce di nuovi particolari…domani uscirà la notizia che è andato dal Papa – anche se sta in Thailandia- e così si completa il quadretto per gli Abbocconi.
    Grande sarà la loro delusione quando si accorgeranno che è stata tutta una Bolla di Sapone.

    • Ansa 30 Giugno 2020
      Pensionato 67enne rinvenuto deceduto sotto le tribune dell’ ex Ippodromo di Tor di Valle. Sembrerebbe che l anziano, dopo avere anticipato i propri propositi la sera prima in un post sul sito giallorossi. net,si sia introdotto nottetempo nell’ impianto sottoposto a sequestro a tempo indeterminato dall’ autorità giudiziaria, è si sia precipitato
      gridando ”Per te James!Tenno Heika Banzai !”

    • È (l’unica) America che amo, caro Divano, il cui simbolo – tu sai bene di cosa si parli – è la corsa al vento in Easy Rider con the Weight della Band a far da tappeto sonoro lungo la strada.

  2. Welcome mister Friedkin.
    I m sorry for my little english.
    Thank you for your tour on Trigoria training center.
    Enjoy your visit in the most beautiful city in the world, the “Grande Bellezza”.

    Give our crest back, Mr Friedkin. We are proud of these 3 letters… ASR… this must be the first resolution of the first Board of Directors in next future.

    We wait for you… dont waste your time in Texas… right here.. right now.

    See you soon Mr Friedkin, and sorry again for my poor speech.

    ASR PER MILLE ANNI
    One of thousands Fuckin’ Idiots of Curva Sud

    • Daje blouson that’s the spirit!
      Have u already seen the second best thing in town: Francesco Totti?
      But,I’ve to ask, still are we idiots or we can turn ourselves to fans?
      Oh friedkin say “alló” to pallott’ 4us.

      Adesso per farsi due risate, ma ti immagini quando cominceranno ad uscire le VERE notizie su pallotta?
      Quando quelli che le inchieste le sanno fare potranno narrare le reali gesta dei fastfooders? E altra domanda la NDA di Rossella,decade?
      Secondo me si.
      Bye blou

  3. Questo nuovo presidente ridurrà in poltiglia la tua entità macchiettistica, individualistica e del tutto anti-romanista caro zenoncino ,oh sommo tifoso di te stesso, del tuo mesto teatro e delle tue amenità, ti conviene riprendere a correre se le articolazioni ti assistono, sarai costretto a vedere finalmente una squadra di calcio e non un bieco mercato delle pulci prostra stalloni, la tratta degli esseri umani a cui abbiamo assistito per 10 anni, un monta smonta per non andare da nessuna parte.

    • Ciao Dark,

      quando scrivi di Roma sono sempre d’accordo con te.
      Un saluto a te a tutte le sardine.

    • Marco23, lo dico anche a te: fateve ‘na risata, ogni tanto.
      Zenone, con i suoi post paradossali, provoca, lo sanno tutti; ma non merita offese e, soprattutto, non è noiosamente serioso come altri utenti.
      È il Marione de noantri.

    • E’ un trollione che passa le giornate così… ognitanto je se tira na busta de merdha pe fallo contento…

  4. C’è un comunicato della AS Roma che conferma dialoghi in corso,poi,come si concluderà non è dato sapere e c’è anche una brochure di Goldman & Sachs almeno con tale advisor non perderanno 1 anno di tempo a parlare col finto sceicco!!!!!A proposito di abbocconi!

    • Certo che manco Alberto Sordi si sarebbe potuto immaginare una vicenda come quella del finto sceicco. Viene veramene da chiedersi questi come abbiano fatto i soldi, a volte…

  5. Presidente o mio Presidente, mio Presidente illustrissimo dottor MR FRIEDKIN ♥️♥️ Benvenuto non vediamo l ora di iniziare questa bellissima avVentura insieme a te♥️♥️💪 forzaaaa romaaaaaaa e uniti tutti Insieme, forza curva sud

  6. happy birthdayyy, mr presidenttttt!!! happy birthdayyy to youuuu!!! ah no, vabbe è uguale daje presidente.
    boicotta sparlotta.

    don t cry for Roma sparlottino!
    the biggest capital gain, you did it!!
    but when you leave…
    I will sing for Rome..
    Because you will disappear…
    Because you will disappear…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome