Friedkin non sarà all’Olimpico per Roma-Torino: i motivi

11
3320

ULTIME AS ROMA – A differenza di quanto scritto ieri dal quotidiano “Il Tempo”, Dan Friedkin non sarà presente all’Olimpico domenica sera per assistere al match tra la Roma e il Torino.

A riferirlo oggi il “Corriere della Sera”, che spiega anche il motivo per cui il magnate nato in California ha deciso di rimandare il suo esordio allo stadio.

Friedkin infatti non vuole forzare i tempi dell’esposizione perchè non venga presa come una mancanza di rispetto nei confronti dell‘attuale proprietà. Il suo sbarco a Roma dunque dovrebbe avvenire dopo che il deal sarà concluso ufficialmente.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Everton punta Under, possibile scambio con Kean
Articolo successivoPallotta-Friedkin-stadio, due contratti in esclusiva collegati

11 Commenti

    • hanno scritto due articoli:

      uno in cui parlavano di friedkin a roma torino
      uno che spiega perché non ci sarà.

      è il sistema che ho spiegato tempo fa.

      Avvistato il colosseo a ostia (1° articolo)
      Il colosseo è tornato al suo posto (2° articolo)

      poco importa che il colosseo non si sia mosso negli ultimi 2000 anni.

      c’hanno magnato 2 giorni.

  1. Non c’era bisogno della spiegazione penso che era una cosa talmente ovvia che non venisse, però quanto ci si diverte a dare notizie a cavolo di cane, tutte notizie infondate o troppo teorizzate, che alla fine hanno l’effetto di produrre solamente una cosa.
    Malcontento tra i tifosi

  2. Nemmeno e’ arrivato che gia’ questi giornalai si divertono a scrivere le solite ca@@ate, ma perche’ invece quando stava a Roma ve ne siete accorti tutti vero? fate sempre piu’ pena. Forza Roma

  3. Che si trattasse di una cosiddetta fake new ce lo potevamo aspettare cosi’ come per quelle che hanno volutamente messo in bocca a Dan Friedkin dichiarazioni incendiari . La realta’ invece e’ molto piu’ sobria e articolata . Al momento della chiusura ufficiale della trattativa e dell’insediamento del ns. nuovo Presidente ne conosceremo gli obbiettivi sportivi e il piano industriale di sviluppo del Club . Fino a quel momento cio’ che si leggera’ sui quotidiani sara’ aria fritta…

  4. Mi unisco alle vostre osservazioni condivido pienamente ,mi sorge pure il dubbio (concreto) che abbia detto la frase vengo per vincere,

  5. Non ce ne sta manco uno di antisocietario in questa notizia….ehhh quando e’evidente che i cazzari hanno scritto solo fregnacce…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome