AS ROMA NEWS – Concluso il mercato, ora la Roma pensa a risaldare i capisaldi della sua rosa con nuovi contratti che permetteranno di blindare i propri pezzi da novanta.
E i prossimi a rinnovare potrebbero essere Jordan Veretout e, un po’ a sorpresa, proprio quell’Edin Dzeko che sembrava ormai al passo d’addio. Lo rivela in questi minuti il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, su Twitter.
Il club guidato dai Friedkin, che ormai hanno preso pieno controllo delle operazioni dentro Trigoria, hanno aperto di colloqui con gli agenti dei due calciatori. Per l’attaccante si parla di possibile rinnovo fino al 2023, con ingaggio spalmato. Per il centrocampista francese, che ha iniziato alla grande la sua stagione, è possibile un nuovo accordo fino al 2025.
#ASRoma have opened talks to extend Edin #Dzeko and Jordan #Veretout contracts. The striker could renew until 2023, while the midfielder can extend his contact until 2025. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 10, 2020

In generale non avendo notizie da dare i Giornatristi continuano imperterriti a sparare minchiate quotidianamente pur di redigere il compitino assegnatogli, l’importante è che raggiungano il risultato di mettere pressione continua sulla Società e sull’Ambiente a lei collegato. VERGOGNATEVI!!!! Sempre e solo FORZA ROMA❤️❤️
Sono confuso infatti. Un altro articolo odierno ci dice che forse Edin manco assaggia una fetta di pandoro con noi quest’anno, che sta depresso, ecc., e qui invece parliamo di rinnovo fino al 2023?… Ma dire “non lo sappiamo, e stiamo tirando a indovinare perlomeno fino a gennaio” pare proprio brutto eh?…
Buona cosa dare ancora fiducia a edin rinnovarla veretout ,bene
Questi sanno cos’è un progetto…….
Questi non giocano….. Questa è gente seria…. Sanno cosa vogliono……
Dajeeeee ROMA 💛❤️
A convincere i friedkin a rinnovare con Dzeko sono state le prestazioni e i gol nelle ultime partite??? Perché appena qualche settimana se ci fosse stata un alternativa lo avrebbero venduto volentieri
In pratica gli chiederanno di prendere non 15 milioni in due stagioni, ma in tre. Quindi di spalmare l’ingaggio, non di rinnovare il contratto.
Fatemi capire perché dovremmo rinnovare adesso il contratto di Veretout. Forse perché il suo procuratore chiacchiera parecchio?
È a scadenza 2024 e prende circa 3 mln. A quel tempo il giocatore avrà già compiuto 31 anni.
Vogliamo continuare a perseverare negli errori che ci hanno portato ad essere tra i club che pagano di più per non vincere nulla?
Veretout continui a giocare e ci si vedrà forse a fine 2022 per iniziare a discutere di un rinnovo, se sarà il caso.
Sono assolutamente d’accordo con te.
D’accordo,invece,se si vuole tenere Ibanez e non si vuole arrivare ad avere richieste troppo alte dal procuratore che,magari,avrà alle spalle richieste da altri club,bisognerebbe fare come fanno spesso i grandi club,ossia si chiama il giocatore e si adegua e allunga di 1 anno il contratto portandolo almeno alle stesse cifre di Kumbulla (adesso,se non sbaglio,prende quasi la metà)dicendogli che la Roma punta su di lui ed ha fiducia sulla sua crescita,così che lo si faccia sentire parte importante del progetto,ma senza che si senta arrivato,se lo anticipi,ti può solo dire grazie e sentirsi gratificato,se lo porti avanti con lo stipendio più basso di tutti i titolari,alla fine,ti troverai a combattere con le richieste del procuratore che,magari,ha la forza di richieste di altri club,per cui o lo cedi o gli devi dare un ingaggio troppo alto,cosa avvenuta regolarmente in questi anni!Il problema è che la Roma ora non può alzare il monte ingaggi,ma,magari a Gennaio,dopo aver sbolognato ameno una zavorra
A quanto pare Ibanez guadagna più di quanto ricordassi,se così,mi rimangio quanto scritto!
Grandi giornalai,
ieri “rivoluzione Roma a Gennaio: Rischiano Fonseca e Dzeko”
oggi “Friedkin ora blinda i suoi gioielli: contatti aperti con Dzeko e Veretout per il rinnovo”
Me fate scompiscià
i giornalisti i prosciutti ora li prendono dai procuratori, gli unici che parlano di companatico.
Pubblicità Progresso.
Dzeko se non sbaglio ha un contratto fino al 2022 lo volete pure rinnovare ahahahahaha ma un po di logica prima di scrivere dai… Anzi proverei a piazzarlo a gennaio. Su veretout sono d’accordo basta che cambia procuratore perché l’amichetto di ADL ha già stancato
Veretout si Dzeko francamente avrei dei dubbi
Rinnovare a Dzeko? Sarò impopolare, ma vorrei un 9.
Ha 35 anni, che rinnovo gli devi fare? Ma per favore, non facciamo l’errore fatto con Totti o DDR.
Adesso che hai scoppiato il bubbone ti senti meglio? Praticamente ti aveva risposto Dario delle 9:16
Ma pure ballotta blindava i suoi gioielli giusto?….. forza roma firza PRESIDENTE FRIEDKIN!! asfalta il laziale
E te pareva che pe’ fa torna’ er sorriso a Dzeko je devono da’ qlc altro sordarello…..visto che ‘ 7,5 ml puliti l’anno nun so’ sufficienti pe’ sta felice…… Spero nn sia vera la notizia !
A foce’ tifa a maja no i cojoni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.