Un messaggio che sa di dichiarazione d’amore. Il Friedkin Group ha pubblicato su Instagram un video emozionale dedicato alla Roma, con immagini potenti: il Colosseo, San Pietro, lo Stadio Olimpico e le coreografie più suggestive della Sud, incluso l’omaggio ad Agostino Di Bartolomei.
«Da Roma al mondo, la voce della Roma riecheggia di orgoglio, resilienza e identità. Siamo orgogliosi di camminare al fianco di questo club, onorando il suo passato, investendo nel suo futuro. Insieme, andiamo avanti: con cuore, con onore, con Roma», si legge nella didascalia.
Nel video, la narrazione ripercorre la storia del club: «Nel cuore della città eterna, una squadra è nata nel 1927. Lo Stadio Olimpico è stata la sua casa dal 1953. Non solo una squadra. Un simbolo. Questa è l’A.S. Roma». Toni solenni e simbolici, che qualcuno interpreta come l’antipasto di un annuncio importante.
Visualizza questo post su Instagram

nessun commento. aspetto i fatti. sanare i bilanci va bene, ma costruire una squadra è altra cosa.
Concordo con Don.
Fatti, organizzazione, senso della urgenza, competenze.
Prima quello e poi i messaggi emozionali.
bla, bla, bla…la povertà non si racconta, si vive!
Grazie Amerikà!
Menate smentite ieri da Ranieri che onestamente ha detto che nelle prossime due sessioni di mercato la Roma sarà stretta..
I Friedkin dovrebbero spiegarci, dopo 5 anni e con tutti gli sforzi fatti, perché siamo ancora in queste condizioni e come hanno fatto a stipulare accordi così penalizzanti con la Uefa.
Ma soprattutto perché appena arrivati hanno promesso ai tifosi di portare la Roma nel posto che meritava quando già sapevano che al massimo con quei vincoli Uefa potevano costruire una squadra da Europa League.. mah??
Asterix hanno speso 120 milioni l’anno scorso, roba che se c’era Sabatini o Sartori ora avevamo uno squadrone..
comunque ora bisogna aspettare l’annuncio dell’allenatore e qualcosa in più si capirà
I Friedkin hanno commesso molti errori, ma ci hanno regalato colpi a sorpresa, Mourinho, Dybala, Lukaku, Wijnaldum, Dovbyk e anche qualche altro meno famoso. Se qualcuno ha deluso, non è colpa dei Friedkin, che cmq hanno risorse che altri presidenti non hanno.
Sono deluso dai Sesti posti, ma sono fiducioso e spero che riescano a costruire una Roma forte e potente. Sto con i Friedkin
Direi che oltre a un bravo consulente di pallone (con Ranieri casualmente lo hanno trovato, il problema è se lo ascoltano) hanno bisogno di un bravo consulente in comunicazione.
Don, Della serie ” non posso criticarli come si fa tutti i giorni ma posso non elogiarli” il che è la stessa cosa.
Personalmente al posto loro un video così non lo avrei fatto, ma per loro fa parte di una storia scenografica molto all’americana.
Vi hanno detto che ci sono e quindi hanno parlato, i fatti di cui parli quali sono spendere altri 120 milioni (e non possono farlo) per poi essere criticati ugualmente ? Pallotta ha portato secondi e terzi posti, semifinale di Champion e è stato distrutto lo stesso dai tifosi romani,
già il fatto che il video è in inglese e non in italiano per me è negativo
avrei accettato, al limite, un videomessaggio dei Friedkins nella loro lingua… ma i Muti so’ muti, appunto… non c’è speranza. Insopportabili.
Se non sani prima i bilanci la squadra non la fai. Si potrebbe provare a programmare e scoprire giovani talenti, ma qua se non sono gambioni li massacrano al primo passaggio sbagliato. La Roma ha 3 scudetti in 100 anni di storia, ma la colpa è dei Friedkin.
@Kawa62
esci dal raccordo anulare…in Italia comandano le strisciate, e i Friedkin guardano oltre. Che ci riescano o no è un altro discorso…
All’estero guadagno le Inglesi, il Real o il Barcellona. Noi stiamo ancora a campo Testaccio (che tra l’altro quella Roma non vinse neanche una coppa del nonno…)
Markus, non mi sembra che l’Inter sia una squadra Inglese e nonostante sia di un fondo Americano hanno saputo organizzare il club in modo eccrllente. L’incapacita del nostro presidente di saper gestire un club di calcio centra poco con i suoi interessi
non per essere sempre polemico ma la parola “vincere” è stata cancellata dal vocabolario societario?
Americani…….
so solo quaqquaràqquà
Hanno preso il papa come allenatore! Immagine di San Pietro dice tutto .A parte gli scherzi per me l unica garanzia per il prossimo anno rimane Ranieri. Vogliono tenere come DS uno che ha speso male e ha fatto due campagne acquisti insufficienti non abbiamo ancora un CEO e un Zanetti per intenderci dentro la società.Anche ieri si è parlato di due sessioni di mercato difficili e questo vorrei sperare non è che c’è dobbiamo rivedere Cristante,celik, shomurodov,il faraone ,paredes con la maglia della Roma Er magnifico invece sarà fortuna ancora si .Dalle cessioni dei piombi a quelli che hai dato in prestito hai un bel tesoretto dove obbligatoriamente prendere 4 titolari : terzini destro,centrale di difesa,regista,ala sinistra. Poi devi prendere altri 4 panchinari con questi aggiungi Romano e Cherubini non so pagano che campionato ha fatto .
mi piacerebbe sapere chi ha spolliciato il commento di Fray quali punti non condivide… per me 👍
te lo dico io.. è semplice
nella precedente sessione estiva hai speso 20+ per le fee, 35+ per dovbyk, 28+ per soulè..
sono buoni giocatori ma chi più chi meno, hanno performato poco.
D’altro canto però Kone a 18 è una prodezza e ci metto pure Danso, grande acquisto sul gong, ma che per i motivi che conosciamo non è andato bene.
Ci aggiungo anche Rensch a 5 e quelli di pinto Ndicka e Svilar a 0…
Dico questo perché non conta quanti soldi hai, ma come li spendi e come usi lo spazio salariale…
Le sessioni di mercato saranno ridotte, ciò non vuol dire che non si possa andare a pescare dei giocatori giovani che si riveleranno fortissimi in futuro, spendendo poco..
Spese folli non equivalgono a risultati…
sugli acquisti da fare, niente da eccepire, tranne il terzino destro che secondo me con Rensch hai già risolto.. ci servono assolutamente l’ala sinistra di piede destro e un centrocampista box to box entrambi veloci, per capirci un gervinho e un altro Koné.. più un difensore centrale di assoluto livello.. il resto, primavera e giovani di belle speranze..
🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…io dell’amico giallorosso FRAY NON condivido l’incipit sul lavoro di GHISOLFI giudicato cattivo.
Altri DS? Paratici è uno losco. Giuntoli? Ha impiccato la Juve in pochi mesi? Massara? Ha distrutto il Rennes e lo hanno cacciato… Sartori? bravo per chi ha anni davanti e non andrebbe mai in un grosso club.
Petrachi? Ci ha denunciato.
Per il resto la speranza di rinforzare la squadra c’è sempre vorrei vedere il contrario.
I nomi fatti per me però non sono “PIOMBI” in buona parte.
CELIK con un allenatore vero ha fatto vedere quanto può dare.
Sono migliori i laterali a dx oggi di Juve o Milan? NO per me.
CRISTANTE nella rosa di chiunque in A ci può stare comodamente. Con 5 cambi ci fermiamo agli undici? Se ne parla come di Loftus Cheek…
I primavera? a parte qualche rarissimo caso non sono cambi se non vuoi esser il Sassuolo.
Ieri 100 post per mandar via PISILLI in prestito… (cosa che il lodato Bologna del buon SARTORI fa no?)
MOURINHO gestiva bene i Primavera, secondo me ovvio.
In linea di massima la ROMA di CLAUDIO è prima in classifica.
In Europa chi ha fatto meglio? E non sono 3 gare ma più di mezzo campionato.
Che sia da rifondare mi sembra esagerato.
Del resto sull’argomento CLAUDIO ieri è stato chiaro: ZOCCOLO DURO e AMALGAMA di squadra sono PREZIOSI , quindi non è questione solo di soldi.
Poi si può non essere d’accordo con RANIERI ci mancherebbe.
Infine il discorso inglese/italiano… purtroppo l’italiano è parlato nel MONDO da 4 GATTI scarsi.
Tutto qui. Non è colpa della Roma se ha la necessità di arrivare ovunque.
Non è una scelta dei FRIEDKIN la diffusione dell’inglese. Certo è meglio il doppio linguaggio, a volte è così.
Tutto bello madama la marchesa ma so 5 anni che non andiamo in Champions e che non abbiamo una squadra degna di questa città e questa tifoseria
Mirko, “non abbiamo una squadra degna di questa città e questa tifoseria” ? Sulla tifoseria che riempie lo stadio con passione sono d’accordo, ma non confondiamo l’amore istintivo con il merito o con la città.
Essere degni se parli di città attuale ho qualche perplessità se poi il degni si riferisce a una storia secolare forse bisognerebbe onorarla e non usarla sempre come biglietto da visita.
so 5 anni che famo 2 finali ch3 in vita tua hai visto fa ad altri…
Con Pallotta eri sempre in Champions e non ti andava bene lo stesso.
Commoventi…..quasi quasi da lacrime! Purtroppo lacrime e sangue!
Dai tempi de Gioachino Belli che non si leggeva una poesia cosi!
Il fatto è che la città è storicamente e artisticamente meravigliosa ma non attrattiva economicamente e finanziariamente, perciò nessuno ci cerca, conclusione questi abbiamo.
par@culi ??
Fatti…non parole…meno show più realtà…aspettiamo fiduciosi…per il sesto anno..
Sarò l’unico che apprezza i Friedkin e mi sembrano gente seria. Penso che l’anno che viene ci riporterà ai livelli che noi tifosi meritiamo.
È sempre “el prossimo anno…”
Al Milan hanno vinto una supercoppa, ha fatto la finale de coppa Italia ed è stata una stagione fallimentare: Contestazione…!!!
Noi festeggiamo i giocatori sotto la curva per un 6* posto… 🤦
E perché non quest’anno battendo Milan e Torino?
Impossibile? No.
Basta che la Lazio non vinca a Milano e poi la Juventus non vinca a Venezia.
Perché rimandare sempre?
“livelli che noi tifosi meritiamo” per Ms44 è il quarto posto in CL… che dire?
giustamente ognuno pensa di meritare per quello che è. in questo caso: perdente dentro.
Kawa per anni hai denigrato il Bonsai dei 2/3 posti di Pallotta ed esaltando invece la Coppa dei settimi. Quindi ho capito bene preferisci arrivare settimo pure quest’anno per riempire la bacheca ? O vuoi subito vincere il Campionato, coi Friedkin e Ghisolfi 😂 ?
Ms44, sei un genio
è confermato dalla tua replica
sempre chiacchiere sti friedkin ma quando la faranno una squadra da scudetto….
che sciocchezze, mettessero un pò di cervello nelle scelte che fanno invece di gironzolare con il loro jet, cuore onore e amore…fate i vostri affari ma almeno non ci prendete per il…
Fatemi dire un paradosso inverosimile, sono talmente astiosi gli scritti su questo forum che al posto loro porterei i libri in tribunale pagandone le conseguenze e poi vi direi “ecco adesso fate voi, sapientoni”
Visto quello che hanno investito, al di là della presunta passione che dichiarano, spero solo che abbiano fatto tesoro della loro incompetenza iniziale e con alle spalle er sor Claudione tutto prenda la piega giusta. Sicuramente per costruire un club solido occorreranno molte figure al livello dirigenziale e tempo per smaltire acquisti non esaltanti degli anni passati e inserire nomi forti e validi. Ma la sensazione è solo positiva, stiamo crescendo
Quale piega ? Sono 8 mesi che devono prendere l’allenatore e ci ritroviamo a fine campionato ancora con la poltrona vuota. Questi Signori ancora non hanno capito dopo 6 anni che le stagioni si programmano l’anno precedente. Poi con un ds come Ghisolfi dormiamo tutti tranquilli.
Ales ma perché devono prendere l’allenatore a ottobre? Ma do sta scritto?
Ma quando mai è successo? forse qualche volta all’estero… ma in Italia no, anzi al massimo sono stati loro a inizio maggio con Mourinho a dirlo..
Ma se l’allenatore scelto è sotto contratto con un’altra squadra, come fai ad annunciarlo?
Chiedo perché, senza polemica, sono interessato proprio al ragionamento
Caro NM, semplicemente perche se tu vai su uno come Allegri a Gennaio , arrivato a Maggio haii ben chiaro cosa ec ome devi agire sul mercato magari andando a bloccare profili in scadenza e giovani con l’approvazione dell’allenatore. Al contrario se a Giugno brancoli nel buoi dopo 8 mesi di ricerca penso ci sia qualcosa che non va. Se poi dovesse arrivare Antonio Conte mi taccio fino al 1° settembre.
Ma fatemi il piacere questa città questa tifoseria merita ben altro uno scudetto ogni 3 4 anni e il diritto di partecipare alla champion ogni anno.
Stanno a liscia’ el pelo…
Visto che avete tanta voglia de parlare, quand’è che strutturate la società nei ruoli mancanti con dirigenti capaci, da Roma..??
Domenica sarete a Liverpool (Everton) o a Roma..??
Avete voglia (volete) questa squadra/città per vincere o per “investimento”..??
5 anni, 5 anni di “perculate” ecco cosa abbiamo visto noi, cambiate strategia..
Non ti preoccupare ora arrivera’ lo “zuccherino” a crescita zero.
Pensano che siamo come i tifosi dell’NFL.
Stanno mettendo le mani avanti?
Ci viene detto che per le prossime 2 sessioni di mercato dobbiamo spendere poco ma , se hai un bravo D.S. , il problema si può superare , il Bologna , negli ultimi 2 anni ha speso assai meno della Roma e che dire dell ‘ Atalanta costruita da Sartori , lasciata con un bilancio positivo. Possiamo aggiungere il Chievo Verona che arrivò in Champions ma si va troppo indietro nel tempo. Noi abbiamo un D.S. che dice che i tifosi Romani hanno pretese folli , forse è convinto di essere il D. S. dell ‘ Empoli , qualcuno glielo dica e , gli faccia anche notare che fino ad ora le sue campagne acquisti, sono state un mezzo flop. Pensate che se mettiamo sul mercato tutti i giocatori che ha comprato , realizziamo un guadagno ? Dubito.
Forse si sono accorti che Roma e la Roma sono un altra cosa rispetto a Liverpool ed Everton, squadra che peraltro ha poco seguito perchè sovrastata da sempre dai Reds. Comunque il tifoso vuole i fatti e solo con calciatori di qualità si possono raggiungere alcuni traguardi. Al momento siamo rimasti alla sola Conference League.
Alberto scusa ma sei incompetente.
L’Everton per tanti tanti anni era la squadra più forte e seguita a Liverpool ed anche adesso nonostante soppiantata dai rivali da tanti anni ormai, hanno uno stadio nuovo, progetti e tante cose che noi neppure ci sogniamo. È colpa dei Friedkin se a Roma per fare uno stadio nuovo ci vogliono 2,000 anni?
“le parole se le porta via il vento” (cit.)……..
mmmah
quest’ anno hanno fatto danni peggio della grandine da degli imprenditori come loro era lecito aspettarsi molto di più
“Melius esse quam videri”…fatevi una full immersion tra la storia e gli scritti di chi ha reso Roma la luce del mondo.
Da parte vostra finora molto “videri” e poco “esse”…
sicuramente napoli atalanta e bologna vi ringraziano dato che da quando ci siete voi ci hanno surclassato
Io apprezzo questo presidente… ha preso un club lasciato da Pallotta con debiti e giocatori finiti ma con stipendi d oro che nn voleva nessuno … dei top player nn ne ha venduti come faceva l altro americano. Posso solo dire che ha sbagliato molto ad affidarsi a gente incompetentemente a livello dirigenziale e che è poco presente allo stadio,ora se lasciano Ranieri lavorare e decidere chi prendere forse dal prossimo anno iniziamo a cavarci qualche gioia che ci manca da una vita.SEMPRE FORZA ROMA.
Solo un dubbio…quali sarebbero questi “top player” che NON abbiamo venduto?
Adesso potrebbero essercene due o tre con un mercato credibile per la prima volta da quando sono qui.
Aspettiamo e vediamo cosa succede prima di emettere sentenze affrettate di cui ci si potrebbe pentire.
“ha preso un club lasciato da Pallotta con debiti e giocatori finiti ma con stipendi d oro che nn voleva nessuno” e gli ha prolungato i contratti dandogli di piu’ , Quali top players ???
ahhhahhahah
Sempre i soliti comunicati, fatti zero.
Non siete in grado, cedete la Roma per favore!
due sole domande vorrei porre a questi signori:
da quando siete arrivati, quanto è migliorata la squadra?
quanto e migliorata la struttura societaria della Roma?
Se lallero… aspettiamo i fatti.
Forza Roma
Hanno parlatooooo sono viviiiiii allelujaaa peccato che quando si devono far sentire contro il palazzo che puntualmente ci purga quando stiamo per superare i gobbi juventini stanno sempre zitti e muti e rassegnati.
li ho sempre appoggiati e rimangono la proprietà che in assoluto ha speso (e buttato) più soldi in assoluto… ma questo è un enorme aggravante! Altre società con la metà degli investimenti ha vinto scudetti, e la colpa è solo la loro che hanno sempre scelto dirigenti non all’altezza.
Immaginatevi 1 miliardo e passa di euro in mano alla dirigenza che ci fu all’epoca di pallotta, (che ricordo si criticava perché arrivavamo sempre secondi)… tutti quelli che ci sono oggi non fanno un fenucci, un baldissoni, un sabatini o un Massara
stesse cose dette al Cannes e all’ Everton un copia e incolla e poi però c’è il fair play finanziario
Fatemi dire un paradosso inverosimile, sono talmente astiosi gli scritti su questo forum che al posto loro porterei i libri in tribunale pagandone le conseguenze e poi vi direi “ecco adesso fate voi, sapientoni”
🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…buongiorno ROMANISTI… mi sfugge però una cosa.
Se la società mette in rete una clip orgogliosa con richiami alla storia monumentale e (nel calcio), una dedica a ROMA, … è una “presa per c…” .
Se lo fanno i tifosi (ad ora tutti qui più o meno), di mettere in rete messaggi che sembrano scritti da un fan del Real Madrid per trofei vinti, a dir poco, è invece normale e corretto?
Domanda retorica.
Caro Dan 6 anni sono sufficienti per poter emettere un giudizio sulla tua totale inadeguatezza ad organizzare e programmare il futuro del nostro club o dobbiamo attendere altri 6 ?
Dallinga o Kean costavano meno del palo della luce ucraino. Purtroppo abbiamo sbagliato molto negli ultimi anni, secondo me anche con Abraham questa squadra sarebbe arrivata tranquillamente in Champions. Abbiamo trovato due campioni pagati uno 0 e l’altro la metà di quanto l’ Inter chiede per il suo panchinaro frattesi, bisogna solo sbagliare meno sul mercato e avere un’ idea comune sul modulo e i giocatori da impiegare, De Rossi voleva giocare 4-3-3 e il DS stava creando una squadra per il 3-5-2, così non si và da nessuna parte, la società deve remare dalla stessa parte.
Siamo seri però. Dallinga ha fatto 6 gol e 3 assist in tutte le competizioni: se Dovbyk è un palo della luce, lui è un tombino?
Su Kean la scorsa estate non avrebbe scommesso nemmeno la madre, figuriamoci qui.
E potremmo allargare il discorso a Retegui o a chi vuoi tu.
Col senno di poi siamo tutti i primi della classe.
Kean è esploso quest’anno, a posteriori semo bòni tutti. Avrei voluto leggere i commenti se l’avessimo preso, “juventino”, “pippalsugo”, “incompetenti”. Scegli tu.
Dallinga? Vuoi dire Thijs “6 gol e 3 assist in tutte le competizioni” Dallinga?
Mi tengo Artem “17 gol e 4 assist in tutte le competizioni” Dovbyk allora.
@drastico sorry quando ho scritto le tue stesse identiche cose non c’era ancora il tuo commento 😉
Sarebbe ora di rendere la Roma squadra grande come il nome che porta. Da quello che sceglieranno in panchina capiremo molte cose.
I Friedkin i soldi li hanno messi, purtroppo si sono affidati alle persone sbagliate, compreso Mourinho ed i vari DS. Si è visto che con Ranieri si è andati con marcia da scudetto. Ora serve un grande allenatore. Che sappia anche dare un importante identità di gioco.
il Ds è ancora qui però e ci dice che abbiamo delle aspettative folli
Simone, abbi fede in Ranieri… Ora serve un grande allenatore e poi penseremo al DS. Dietro tutte le squadre che hanno fatto bene, c’è sempre un grande allenatore… Togli Gasperini all’Atalanta e torneranno nei bassi fondi…
Mr Dan con tutti i suoi errori nn è però uno che fa niente a caso e questo video immagino nn sia casuale, quindi mi aspetto qualche novità a breve!!!
Lo stadio
un tecnico Top
o nn so cos altro, voglio credere alle parole di Ranieri, lui ha detto che la società ha capito i suoi errori e che vuole cambiare gli eventi,
forse sono un sognatore, ma se nn fosse così nn tiferei L’ As Roma💛❤️
Chiacchiere e distintivo. In molti continuate a preferir loro a Pallotta. Io non ho ho e non avuto prefeneze alcuna, valuto fatti e dichiarazioni. Ora al netto che entrambi hanno travato una Roma disastrata e che entrambi inseguono come obbiettivo primario lo stadio. Pallotta dichiarò che l’obbiettivo era lo stadio e con esso sarebbero arrivati gli investimenti pesanti sul mercato,e che fino ad allora avrebbero mantenuto competitiva la squadra con le plusvalenze, e lo Roma ha lottato per lo scudetto, anche per la Champions. Dei Friedkin muti e invisibili sappiamo, ma solo per bocca di Ranieri, che vilgiono bene alla Roma e cha vogliono farla grande e per ora sono solo chiacchiere e prese per i fondelli, perchè per loro bocca a gennaio dop aver preso Salah Addine, Nelson, Douath hanno avuto l’ardire di dire:” I nuovi acquisti sono la dimostrazione che a Roma volgiamo fare un calcio modiale”, credendo che abbiamo l’anello al naso. IO giudico i fatti, e i fatti sonoche la gestione Pallotta, da un punto di vista meramente sportivo e stata di gran lunga superiore agli attuali proprietari, poi magari l’anno prossimo vinciamo lo scudetto, ma ad oggi i Friedkin sono stati solo chiacchiere e distintivo.
Io sono tranquillo con Ranieri se nel quadro da dirigente viene qualcun altro ok, le 2 sessioni di mercato con il FpF dell’ Europa hanno valore con lo Stadio in costruzione per risanare i cosidetti buffi, ma quello libero sara’ a giugno luglio 2026 quando finiranno i mondiali. C’e’ come ha detto il Mister da non sbagliare piu’ e cioe’ rientrare nei parametri qualche giocatore sara’ venduto e preso altro sperando nella qualita’ per fare il famoso salto di qualita’ perche’ voglio arrivare a giocarmi lo scudetto, con la Federazione e AIA permettendo.
Ma questi ci hanno investito un patrimonio! Al netto che sono fessi, e che hanno dato fuoco a un sacco di milioni, possiamo pensare che sono soddisfatti? Però è inutile che danno la colpa agli altri: la Soulouku l’ hanno scelta loro! E parlo della signora greca perché di lei ho ricevuto racconti di prima mano; questa, non capendo una mazza di calcio, pretendeva di avere l’ ultima parola su tutto. Ghisolfi stesso, avendo capito l’ antifona si era fatto da parte, anche perché lui comunque era stato scelto proprio dalla Soulouku. De Rossi invece si era messo di traverso. Ed ogni giorno la greca aveva uno scontro verbale con qualcuno, non solo con De Rossi, che è stato accusato di cose orribili, ma anche con molti altri dipendenti, tanti dei quali neanche tesserati. E questa donna è stata una scelta proprio dei Friedkins… E per mandarla via c’ è stato bisogno che si dimettesse… Pensate un personaggio del genere con un Percassi quanto sarebbe durato… O con Aurelione De Laurentiis!
I soldi i Friedkins ce l’ hanno messi, senza dubbio. Ma il mercato in cui si è investito più liberamente, quello dell’ anno scorso, è stato fatto in una situazione sfavorevolissima. E di chi è la colpa? Chi sono i responsabili di tutto il baraccone gli stessi, a suon di miliardi, hanno tirato su? Io mi auguro ovviamente per la Roma, ma anche in minima parte per loro, che abbiano imparato dai loro errori. Per loro probabilmente è un problema minore (per quanto non fa mai piacere quando ti si bruciano gli investimenti fatti) perché comunque la Roma è un volano straordinario per tantissimi altri affari che portano avanti; per noi è una mer.da assoluta! Nonostante questo voglio essere ancora fiducioso perché Ghisolfi, anche se in mezzo a mille difficoltà, non ha fatto proprio sfaceli di monchiana memoria. Abbiamo tutto per riuscire a recuperare posizioni. Credo che basterebbe azzeccare quei tre quattro acquisti e saremmo competitivi per le prime posizioni.
FR
che da quando sono arrivati loro la Roma è peggiorata è un dato di fatto una Roma tecnicamente così scarsa non la si ricorda dai tempi di Ciarrapico
Avete ragione che manca gente competente e una programmazione ,ma non scordiamoci che da quando sono arrivati i Friedkin abbiamo comunque vinto un Conference League e una finale dí Europea league rubata quindi , e che in 98 anni abbiamo vinto 3 scudetti non si può pretendere di vincere tutti gli anni, anche io voglio vincere ma bisogna prima avere un società stabile, io sono convinto come dici pure Ranieri dí pazientare altre due sessioni di mercato,una se riuscissimo ad entrare in Champion, e sono sicuro che per il centenario allestiranno uno SQADRONE , per competere per lo scudetto ed altro
Ma certo….!!!!
invece di fare spot pubblicitari iniziate a mettere un A.D. un DS capace e un Top ALLENATORE e iniziate a fare mercato serio……
solo la maglia DAJE AS ROMA
Cuore e onore….
Non vi si vede più, non vi si è mai sentiti. Cuore e onore lasciamoli ad altri, con voi solo sesti e settimi posti. Yankee go home!!!
Questo video non è stato costruito per i tifosi italiani. Ma per emozionare è conquistare gli americani.
“Sapevo che non sarebbe stato un contesto facile. Siamo qui per vivere belle esperienze. Non ci ho pensato due volte. Qui le aspettative sono altissime e a volte le richieste sono un po’ folli – ha raccontato il direttore sportivo – Se non farò un lavoro all’altezza, me ne andrò. Ma voglio dimostrare che è possibile strutturare il club”.
Continuate pure a citare le parole di Ghisolfi per deriderlo, contenti voi… secondo me in quel discorso c’erano solo rispetto e ambizione.
La Soulouku l’hanno scelta loro? Sì è vero, è andata come è andata ma non è che prima facesse la pescivendola… shit happens, tanto per citare.
Io dico solo una cosa: mancano due partite che ci possono togliere le ultime speranze, ma anche darci qualcosa che se avessimo ipotizzato dopo le prime giornate, e soprattutto dopo Juric, ci avrebbero dato per pazzi.
Che almeno passino questi 180 minuti + recupero.
Non ci meritiamo nè il Lotirchio di turno, nè il viperetta, nè tantomeno un avventore. Ci meritiamo, però, una società strutturata, programmazione, sale in zucca, soldi e passione. Non solo business. Ecco quello che ci meritiamo.
Mi spiace dirlo ma avete la memoria corta … forse nn ricordate in che condizioni era la società quando l hanno acquistata da Pallotta o forse nn ricordate chi ha venduto Pallotta e preso giocatori strapagati a fine carriera…..Alison,Salah 2 su tt…. Gli acquisti nn sto neanche a scriverli che poi mi niente il nervoso….comunque SEMPRE FORZA ROMA.
Ma no, non ti innervosire, e ricorda serenamente che squadra avevamo con Pallotta…..
eppure mi sembrano sinceri, ma non mi spiego, e non mi spiegherò mai, perché non abbiamo il nostro Marotta, il nostro massara ed il nostro oriali?? pensate con 120milioni spesi lo scorso anno, sabatini o sartori,che squadra ci avrebbero regalato…..
La cosa a cui pochi credono è che la vittoria non interessa a Friedkin, incolpandoli di una indubitabile inesperienza ed incompetenza calcistica, molto di più invece a loro interessa
riverbero pubblicitario dell’investimento sulle attività commerciali del gruppo, per cui
si capisce la scelta di colpi a sorpresa a cui non sono legati progetti consequenziali.
Una proprietà ibrida che non si coniuga con il ROMANISMO.
Forza Roma
Ciao Prohaska, secondo me non ci sta che c’è più ritorno in un “colpo di teatro” (… Mourinho… Dybala… Lukaku….), che nella partecipazione alla Champions, nel giocarsi il campionato ecc… Se fosse così allora si sono fatti male i loro calcoli…
FR
giusto Prohaska
Scusa Francesco ho frainteso, essi’ tutti la pensano così ma a quanto pare loro no, malvagi che siano non credo siano autolesionisti, adesso quanti anni sono che si fidano degli incompetenti? Non ti risulta assurdo? Pure questo incarico che hanno previsto per Ranieri? Mah
Ciao
Esiste, peraltro, una seria alternativa ai Friedkin, con le mutate condizioni e posizioni sui mercati finanziari di autorevolissime personalità Romane e Romaniste nonché nel mondo dello sport italiano per ora congelate in un riserbo istituzionale per impegni nazionali. La mia speranza è che si creino le condizioni in fin di stagione che sblocchino queste recondite ambizioni. Qualsiasi riferimento a persone qui sempre nominate è puramente voluto 😂😂😂
Chi si senta coinvolto da questo immaginario, batta un colpo😂
Forza Roma
Bene.
Aspettiamo i fatti.
Allenatore, mercato.
Manca poco.
Un caro saluto Francesco, speriamo sia come pensi tu, queste vibrate proteste finora le ho viste a singhiozzi😂😂😂
Forza Roma
Friedkin andate via subito da Roma ….non siete niente ….per fare il.presidente ci vuole amore verso i tifosi e rispetto.per.roma……
Un americanata! Attendiamo un annuncio importante ma che non serve a nulla se poi non vengono messe in campo una serie di azioni conseguenziali e in linea con questo auspicato annuncio importante. Mourinho insegna.
bla …bla..bla…andatevene! La presidenza dei sesti posti…
hanno cacciato Pallotta ,malgrado piazzamenti importati in Europa e campionato ,ma voleva fare lo stadio a Roma e quando ha capito la presa per i fondelli e’ scappato. la nuova presidenza sta subendo lo stesso trattamento stranamente ….
pensa se oggi venisse un Ciarrapico mandato dalla politica in salvataggio a Roma , in un contesto economico molto più ampio tra. i maggiori campionati . stadio vuoto ,più musica in macchina ,più depressione in città… questa e la Roma che vogliamo ?
un video fatto alla buona, in fretta e furia, per tenere buona la piazza…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.