Friedkin-Roma, fonti interne al gruppo texano: pronto un rilancio entro 30 giorni

38
5626

AS ROMA NEWS ULTIME – Dan Fridkin si prepara al rilancio. La notizia circolava già da diversi giorni e ora, riferisce il portale inglese “romapress.net”, arriva anche la conferma da un dirigente del gruppo texano che spiega anche i motivi di questa nuova offerta per l’acquisto della Roma.

Dopo il no di Pallotta all’ultima proposta fatta, Friedkin era stato a un passo dal mollare la presa. Ora però, dopo diverse discussioni e riflessioni interne, il consorzio con sede a Houston è pronto a presentare una nuova offerta per il club giallorosso.

Il gruppo texano ha deciso di rilanciare dopo che è stata fatta chiarezza sulla ripresa del campionato. Inoltre anche l’annuncio della UEFA riguardo all’allentamento delle regole sul Financial Fair Play ha contribuito alla decisione di Friedkin di presentare una nuova proposta a Pallotta. Che arriverà, spiega il dirigente del gruppo texano, “entro i prossimi 30 giorni”.

Fonte: Romapress.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo, rientro in gruppo e partitella con la Primavera: il ginocchio dà buone risposte
Articolo successivoE’ morto Pierino Prati. Conti: “Riposa in pace”

38 Commenti

  1. Come auspicavo…..entro 30 giorni significa entro il 22 Luglio, data per Noi Romanisti da Onorare e Festeggiare. Non per i Fans della Proprietà che festeggiano il 7 giugno, il compleanno di Jim e il suo Onomastico! Pallotta Vattene!

    • Ancora co sta storia della data di nascita!!!! Io capisco l’odio nei confronti dell’americano (pienamente da me condiviso), però attaccarsi a questo pur di contestare mi sembra abbastanza ridicolo. Anche Sensi festeggio gli 80 anni il 7 giugno del 2007 e non mi sembra che sia successo tutto questo casino. Io personalmente penso che si debba festeggiare il 7 giugno, non perchè lo ha detto l’americano ma perchè la nostra ROMA è nata in quel giorno. Il 22 luglio non è altro che la data del primo ordine del giorno. Ma voi il compleanno lo festeggiate il giorno che siete nati o il giorno del battesimo?.
      Colgo l’occasione per fare un invito a tutti a non continuare con questa spaccatura tra tifosi della ROMA e fan della società. Secondo il mio modesto parere remiamo tutti nella stessa direzione, chi sostiene questa società lo fa soltanto perchè è ottimista e spera che che ogni decisione presa possa essere quella giusta. Mi rifiuto di pensare che ci sia qualche tifoso che spera nel male della ROMA solo per poter dire di aver avuto ragione.
      Io odio Pallotta, ma il 21 agosto spero di vederlo in giro per ROMA con la Coppa Uefa tra le mani.

    • Bravo Positano! 👏👏👏👏👏👏👏👏

      Soprattutto perché il tuo è un commento che non viene da un tifoso filo-societario.
      L’ultima frase che hai scritto dovrebbe essere il comune sentire di tutti quelli che non amano Pallotta!
      Invece, l’incancrenirsi di questa assurda contrapposizione ha fatto sì che alcuni (pochi per fortuna) di quelli che si definiscono romanisti veri godono di tutte le disgrazie che stanno colpendo Pallotta e la Roma e danno del laziale a chi non la pensa come loro.

    • AS ROMA 22 luglio 1927

      Tutto il resto è fake… ci vediamo a via uffici del vicario come tutti gli anni, come la TRADIZIONE vuole.

    • Ma ce vole tanto a esse tifosi della Roma come Positano e Vegemite? Sarà che so vecchio ma una volta eravamo tutti così… Forza Roma daje!

    • Perché alcune persone neanche davanti all’evidenza (giornali dell’8 giugno 1927) testimonianze (figli e nipoti di coloro che fecero l’impresa) insistono con una data sbagliata?
      L’ennesimo tentativo autoreferenziale di accreditarsi come gli unici che possano considerarsi veri romanisti, mentre in realtà stanno solo anteponendo la loro becera e ottusa arroganza a chi la Roma la vive davvero.
      Che tristezza avere “tifosi” così….

  2. Ooooh finalmente pagaRemo.
    PagaRemo Friedkin.
    Gestori addio.
    Ricordatevi dei sodali. Portateli.
    Vedo che anche senza di loro non ci sarà nessun problema a parlare di calcio con gente reale,invece di sentirsi dare dei lassiali o non correttamente tifosi.
    Daje Dan come to Rome.
    Pallottastayathomewithease

  3. “Inoltre anche l’annuncio della UEFA riguardo all’allentamento delle regole sul Financial Fair Play”
    Che riguardano il bilancio di quest’anno, e che comunque sono allentate in caso di cambio di proprietà.

    Questo solo per dire come scrivono questi articoli…

    Comunque speriamo bene perchè non se ne può più!!

    • Metteteve l’anima in pace, con Friedkin di campioni e trofei non ne vedrete come con Pallotta. Pertanto, cominciate a trova altri nickname!!!!!!!

  4. ma speriamo!!!!! te prego James facce sto regalo, che sti 4 gatti nun se reggono più….stanno a miagolà tutto il santo giorno e ce le hanno fatte a coriandoli…almeno 4 mesi de tregua ce li regalano, poi ricominciamo co’ Friedcoso vattene, ma almeno fino a dicembre stamo tranquilli

  5. “Addì, io sottoscritto, jimmy pallotta, since in boston firuli’ firula’, rassegno le mie dimissioni IRREVOCABILI da gerente, proprietario, gestore, fiduciario, (?) faccendiere, tenutario e mandatario (svariate volte dalla tifoseria) della qui presente a.s. ROMA”
    in fede
    jim pallotta (comunicazione via mail from boston ai notai e avvocati a.s. ROMA 1927 usuffruendo del ddl “Smart working”)

  6. Ma come mai tutte le notizie pro Pallotta sono Pulcinellate ,e invece quelle contro sono autentiche e degne di fede? Qualcosa non torna….

  7. Auspicio che i soci consiglino caldamente ar Sor Pallotta di vendere anche perché se manda a puxxane anche questa trattativa è bene che si trasferisca anche da Boston e vada diretto sulla luna.

  8. Gli facesse un offerta che Pallotta può accettare così poi da anti frutta e verdura, diventeremo tutti anti sfascia carrozze

  9. Abbasta che me levate de torno il trio Pallirchiese: Jimmy/il Mastrota dei noantri Fienga/e capoccia grigia da Londra…questi so il peggio del peggio che non augurerei mai a nessuno!

    • Spalletti e Massara metteranno le cose apposto e “Pallirchio” diverrà un gran Presidente

  10. “arriva anche la conferma da un dirigente del gruppo texano”

    Ancora co sto fantomatico “dirigente” ?

    Ma chi ?

    Nome e cognome, grazie.

    Piu’ link verso l’articolo, l’audio o il filmato dove compare la presunta dichiarazione.

    Come un giornale serio.

    Grazie.

  11. Me sa che i segretari ballotesi perdenti de focene se stanno comincia’ a senti ‘ male!!!
    Daje friedkin dajeeee forza romaaaaaaa , un ultimo sforzo e cacciamo l’ intruso (er focenensee )dajee che s’ abbracciamo forza romaaaaa

  12. Anche questi texani non mi convincono….questa storia dura da 6 mesi….il covid-19 è arrivato da 3 mesi…..è una telenovela senza fine che non depone favorevolmente secondo me sul livello di questi investitori che non mi paiono di primissimo piano a questo punto.

  13. Vedremo ciò che accadrà. Le buone intenzioni non bastano per acquisire il pacchetto azionario di un Club come l’As Roma di rilevanza europea e di struttura organizzativa di grande livello. Il Gruppo Friedkin deve dare seguito alle parole e formulare offerte adeguate . Il tempo della trattativa in esclusiva sta terminando e James Pallotta checché se ne dica ha sempre il coltello dalla parte del manico…

  14. Frrrrrrr frrrrrrr miao miao miaoooo
    Io so’ Romeo… er mejo der Colosseooo
    (cit.)

  15. Ma Unicredit dove ha pescato lo sconosciuto Pallotta e quanto ha pagato per avere la Roma? L’unica cosa buona che ha fatto è migliorare Trigoria ma non può certo chiedere la luna per vendere, Pallotta Vendi e Vattene.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome