ULTIME NEWS AS ROMA – Doccia fredda su chi sperava nel “like” di Debra Friedkin come segnale per la ripresa della trattativa tra il magnate texano e James Pallotta.
A differenza di quanto riportato dal portale del Corriere dello Sport, il tanto chiacchierato “mi piace” che Debra Friedkin ha messo ai commenti dei tifosi della Roma non proviene dalla moglie dell’imprenditore che vive a Houston. Si tratterebbe infatti di una semplice omonima, che si occupa di ben altro rispetto alla moglie di Dan Friedkin.
…………
CORRIEREDELLOSPORT.IT: “FRIEDKIN-ROMA, GLI INDIZI SOCIAL” – Una trattativa frenata, ma non del tutto arenata. I tifosi della Roma possono continuare a sperare nell’arrivo di Dan Friedkin al comando della società giallorossa, scrive oggi il corrieredellosport.it.
E a confermarlo non è il diretto interessato, ma la moglie del magnate texano. Negli ultimi giorni infatti, Debra Friedkin ha ricominciato a mettere like ai tanti commenti di supporter romanisti che commentano i suoi post su Instagram.
Secondo il portale del giornale sportivo, questo sarebbe un segnale che le cose tra la Roma e Dan non sono del tutto ancora chiuse. La crisi scaturita dal Coronavirus ha rallentato il passaggio di proprietà, cambiando anche le cifre del possibile accordo, ma la telenovela societaria è destinata a proseguire.

Che faccia da cazzaro sto Friedkin .. ma cosa è certa si veste meglio di Pallotta.. Pallotta sembra un dipendente dell Atac
@Picasso, giudicare le persone dal loro aspetto è a dir poco sciocco.
scusami non c’entro niente ma mi hai fatto troppo ridere… ma perché faccia da picasso indica l’aspetto? Quando tu dici testa di picasso a qualcuno vorresti dire che ha le fattezze di un picasso?
Di solito condivido ciò che scrive Picasso, ma stavolta proprio no: che motivo c’è di offendere i dipendenti dell’ATAC?
(p.s. caro Picasso, te stai a perde quarcosa…)
friedkin …..datte nà smossa . se pensi che pallotta si fa incastrare da te sbagli di grosso . pallotta di calcio non capisce un kaiser , ma gli affari li sa fare . in questo periodo sarà incazxato per il coronavirus e per aver perso 5 anni per lo stadio . ti pare possibile che proprio ora che dumbo e i 5 stalle stanno per mandare avanti l ‘ iter dello stadio pallotta si ritira e cede a remissione ? aspetterà sicuramente l’ approvazione e poi venderà . un uomo di affari farebbe così ….pallotta gli affari sa farli .
Io sono un dipendente dell’ATAC hai qualche problema?…
Gianfranco da forlimpopoli, veramente sei di forlimpopoli?
Che apre alla prossima???
Gianfranco, chiedevo perchè anch’io sono di forlimpopoli, ed è una cosa “strana” per un paesino così piccolo e così lontano da Roma, scrivere entrambi qui. Forza Roma!
All’epoca dei social, ci attacchiamo anche a queste sottigliezze pur di vedere un orizzonte. Ricordo ancora come veniva interpretato ogni singolo post di Mahrez su Instagram e Facebook, quando veniva trattato dalla Roma… ci fosse stato un giocatore che è venuto dopo aver lanciato un presunto segnale sui social.
Articolo senz’altro suggestivo, profondo nei contenuti, pregevole anche dal punto di vista letterario. Con indubbia audacia, l’anonimo autore sviluppa un particolare intreccio fra un tema di notevole importanza attuale come la comunicazione social col più grande fenomeno sociologico del secolo scorso, il calcio, inteso come manifestazione di massa. Premio Pulitzer assicurato.
In parole povero, caro Amedeo,trattasi di articolo del ca**n,scritto da un anonimo cassaro agli ordini di un noto CAZZARONI ..
Ehh ma i giornali, i media,non centrano no no. Sono innocenti. ..
siamo arrivati alla frutta ragazzi… questi del betoniere dello sport si attaccano ai like sui social. se la sorella del cugino del nipote dell’amico di ammiocugino mette un like allora vuol dire che la trattativa va avanti. mi pare corretta interpretazione dei fatti. ottimo lavoro.
È un piccolo indizio,ma per fare una prova provata, quanti di questi indizi ci vogliono.
Pallotta mi sembra abbia detto, che in merito a questa trattativa ora ascolta tutti, ciò significa che non dà più la precedenza a nessuno
Vedi che alla fine il loro obiettivo lo hanno raggiunto sti infami…
Pallota NON ha detto “ascolto tutti”, ma ha detto “sento tanta gente”
Un leggero difetto di traduzione che stravolge un senso, come la storia del vinceremo in 5 anni
Come fai a contestate dati ricavati in modo così empirico? E gli zii ed i nonni hanno postato niente? Hanno visto suo nipote con la maglia di Totti, un chiaro segnale che il pupo è entrerà nel top management non appena acquisterà la Roma! Ma come se fa a sta dietro a ste vaccate?
A Roma se dice:
E Vabbe ‘, allora attaccamose, al fumo della pippa. 😀
Fate bella figura una volta. Scrivete:
“Cari lettori, finchè non si sa come finisce questo campionato, se finisce, e in quale posizione arriverà la Roma, in quale coppa giocherà, come finirà il discorso dei diritti televisivi 2019/20, quando le persone potranno rientrare allo stadio (e quante) e quali saranno gli introiti tv/presenze del 2020/21 almeno chiudere la trattativa sarebbe come tirare i dadi, per cui non ha senso neanche parlarne. Quindi non vi annoieremo più con questi articoli inutili per un paio di mesi.”
Ne uscireste benissimo.
Non sapevo pagasse la moglie
siamo arrivati ai like tattici dei 15enni?
Ok basta che ballotta er perdente de focene se ne va
..me va bene tutto, pure nando l’ arrotino del quarticciolo me va bene…tanto pe arriva ‘ sempre ultimo vanno bene tutti..ma almeno nando e’ romano e romanista, daje a ballo’ venni e pure in fretta noi veri tifosi della maggica ROMA nun te volemo…anzi non t’ avemo mai voluto perche” sei un perdente ma sopratutto un caxxaro focenense cefaloide, forza ROMAAA
Allora Trump se mette un like sotto un post di Jet Li… Vuol dire che è redento ed inizia ad amare i cinesi…? Bene ok… Ora mi sento più tranquillo…
Si ma che ce frega a noi…! L’articolo pò esse suggestivo,perfino indigesto 🙂 ,…profondo nei contenuti ,superficiale…la moglie dice la sua,Dan compra,arriva,lascia se ne và,boh! Chissà quanto la gonfiano sta telenovella…di sicuro c’è che,l’intruso se ne và…non tiene il passo,ciao Pommy
Un’omonima! Questa vicenda sta toccando dei vertici sublimi. Puro teatro dell’assurdo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
complimenti alla redazione de zazzarone
rovistate nella monnezza e vi sbagliate pure di bidone !
a incapaciiiiiiii fate ride !!!!
FERIE FORZATE SENZA STIPENDIO A TUTTI I GIORNALARI SPORTIVI !!!!!!!
Una trattativa frenata, ma non del tutto arenata. I tifosi della Roma possono continuare a sperare nell’arrivo di Dan Friedkin al comando della società giallorossa – scrive oggi il Corriere dello Sport.
Secondo alcuni rumors, infatti, uno zio di Friedkin, John Kevin Arnold Thomson Billy the Kid Friedkin sr, sarebbe stato visto uscire da un mercatino di Houston con in mano un vecchio bootleg degli ZZ Top e nell’altra un poster di Bruno Conti.
La trattativa continua.
Pare abbia deciso di comprare gli ZZTop alla fine….
AHAHAHAHAHA, l’update è semplicemente epico.
L’accuratezza nella verifica delle fonti da parte del Corriere dello Sport è esemplare. Complimenti. A voi Woodward e Bernstein ve fanno na pippa!
Cioè nò dai ragazzi… Adesso si può essere Prò o contro Pallotta, Privileggiare Friedkin o meno… Ognuno ha diritto di esprimere idee ed opinioni, mi stà bene tutto Tuttavia mi sembra che con questo articolo il Cdsporc abbia veramente toccato il fondo. Non hanno avuto neppure il buon senso di verificare chi avesse messo il Like Non sò a voi ma a me pare l’ennesima “Figuraccia” basata sul nulla
Rendiamoci conto di una cosa:
Per curiosità chi ne avesse voglia si guardasse la Prima pagina di tale quotidiano
Un giornale “Sportivo” che tratta argomenti quantomeno “futili”
Dai “decolte” della Lamborghini a quelli della Desiree – Dalla tuta per andare ai concerti in Discoteca al Tapiro d’oro consegnato a Bianca Guaccero. Vabbè cbe per vendere ed attirare l’attenzione tutto fà brodo Però… La “Doccia fredda dovrebbe farla chi dico io” Zazzaroni? 👉 “Dislaike”👇👇👇👇👇👇 😂😅
Già è ridicolo andare dietro a presunti “indizi social”, per di più lo fanno senza verificare le fonti.
Però, a detta di molti utenti, il Corriere dello Sport e la Gazzetta sono giornali seri, mentre Il Tempo e Teleradiostereo sono carta igenica.
Un altro passaggio a vuoto del solito quotidiano sportivo diretto e gestito da autentici dilettanti allo sbaraglio. Ennesimo esempio di come il giornalismo odierno sia diventato una oscena caricatura di quello del passato…
Complimenti CDS. Davvero. Che figura di m€rd@.
Si Instagram c’è una sola “Debra Friedkin”.
E’ un artista moderna che fa quadri e installazioni assolutamente allucinati.
Ha solo 33 post.
Mi sono preso la briga di leggerli tutti, ci sono in totale 86 commenti,
e non ne ho trovato UNO che riguardi la Roma.
Ovviamente del resto, chi cavolo va a commentare sulla Roma sotto un post del genere:
“My mixed media sculpture “Red Rocks Shaman” has received a Certificate of Merit Award in the “Land & Sea” Exhibition at the Salmagundi Club in NJ through January 23rd -”
Per cui vorrei capire da dove nasceva questa notizia: “Debra Friedkin ha ricominciato a mettere like ai tanti commenti di supporter romanisti che commentano i suoi post su Instagram.”
Che se non fosse di una testa autorevole come il Corsport parrebbe inventata di sana pianta.
Ma figurarsi…
Adesso la do io una notizia:
“Rivolta dei merluzzi al mercato Ittico di Civitavecchia.
I pesci si sono ribellati al tentativo di incartarli con pagine del Corriere dello Sport.
“Preferiamo essere bolliti vivi!” avrebbero dichiarato i portavoce del banco”.
Povero Maida 🤣🤣🤣🤣 perdere la faccia più di così
contaminati, infiltrati e pagati, godetevi le ultime battute idiote tra voi stessi…
perchè dal primo all’ultimo
PAGHERETE CARO
PAGHERETE TUTTO
Si accettano buoni pasto?
Alieno hai per caso citato il Teatro degli orrori?
Mamma mao troppi CESARONI veramente sti giorni.
L’aria è diventata irrespirabile.
Occorre compattarsi a testuggine e fronteggiare il nemico con tutto l’ardore e la volontà possibili.
Nel nome di Roma.
Sì, ma manco tanto, mio caro Blouson… in fondo sono dei teneroni…
Blouson è l’euforia per la ripresa del campionato salvo poi rimanerci male quando inizia il mercato e parte il valzer delle plusvalenze.
Come discutere sul nulla…
Rega voi ci giocate… ma io non li sopporto proprio e non mi fanno manco ridere..
Mi sento molto Del Grillo co l’ebanista, non so se mi spiego.
Romano1 e il campionato? eh eh pensi che ci divertiamo? ma sempre Forza ROMA
Col campionato me lo auguro di divertirmi (ma con questo clima per il,Covid in particolare sarà difficile) ma di certo non mi divertirò con le plusvalenze che si prospettano e tanto per fare un esempio: si parla di cessioni che riguarderebbero in particolare Kluivert e Under; ora quando furono presi manifestai delle perplessità e giù i cesaroni a definirli grandi prospetti,futuri campioni, 2 bei colpi di Monchi ecc.ecc,ecc,ora tranne qualche utente più serio che almeno uno dei 2 lo terrebbe anche per l’età, la massa cesaronica li cederebbe senza particolari rimpianti e magari gioirà per gli acquisti di 2 33enni fine carriera come Vertonghen e Pedro. Che ti devo dire? va bene così.
Io penso che Friedkin abbia altro a cui pensare . ha 5600 dipendenti in cassa integrazione. 154 concessionarie chiuse in lockdown ,resort chiusi . penso che il suo ultimo pensiero sia impegnare altra liquidità in un altra società che ha 300 milioni di debiti. poi se vogliamo ancora sperare che arriva dal cielo lo sceicco del brunei e compra messi e ronaldo, allora contininuamo a sognare. Non credo che Friedkin abbia perso interesse, forse vuole ritrattare gli accordi, ma se non ripertono i settori automotive e turistico, io credo che non sia da biasimare se prima di chiudere con la roma , pensa a rifinanziare le sue attività
@ricky e @gancarlo di Forlimpopoli: anche se di Roma, vivo da un bel po’ a Cesena: magari un aperitivo ci potrebbe stare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.