Friedkin-Roma, le fonti assicurano: si tornerà a trattare ma non prima di luglio

19
2368

ULTIME NEWS AS ROMAFriedkin molla la Roma, anzi no. Regna ancora la più totale incertezza su come potrà evolvere la trattativa tra il magnate texano e James Pallotta sul possibile passaggio del pacchetto di maggioranza del club giallorosso.

Ieri il quotidiano “Milano Finanza” raccontava di una telefonata tra i due imprenditori americani che avrebbe segnato il disgelo tra le parti. Oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) va oltre e racconta come fonti interne al gruppo del texano abbiano assicurato che un gelo vero e proprio tra le parti non ci sia mai stato.

Anzi, le fonti concordano sul fatto che una effettiva ripresa della trattativa ci potrà essere, ma solo a partire dal prossimo luglio, quando il club avrà un quadro economico generale molto più chiaro e l’offerta potrà essere eventualmente riformulata in modo più congruo. Molto dipenderà anche dall’eventuale ripresa del campionato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco Bonaventura: Petrachi cala il Jack a parametro zero
Articolo successivoDifesa a tre e Pastore: Fonseca studia la nuova Roma

19 Commenti

    • Concordo.
      Onestamente in questo momento è l’unica cosa che mi interessa: trattenere i migliori e non farci prendere per le p…e con cessioni dolorose e al ribasso.
      Ma Friedkin non ha nessun interesse a subentrare ora purtroppo.

    • Caro Paolo,pensiamo ai nostri gioielli di famiglia,perche’ questo sono capaci di vendere anche i Nostri

  1. Ma come Fonte cosa usano?
    Il Fonte Lupercale?
    Il Fonte di Giuturna?
    il Fonte Tulliano?
    Il Fonte di Mercurio?
    Perchè a Roma è pieno di Fonti. Però non danno vino. Quindi non si spiegano questi articoli….

    • Sono le fonti che davano le firme nella notte di natale, poi il 6 gennaio, poi il primo febbraio, poi torna indietro perché si rende conto che lo stadio non è ancora stato fatto, poi rivà avanti, poi vuole uno sconto, e sono oramai mesi e mesi di bufale su bufale, però le fonti continuano a sgorgare copiose, e la gente continua a fare glu glu.

      Poi il giorno che succede, “ecco vedi che le fonti ci hanno preso, avevano ragione” 😀

      So’ boni tutti così, uno spara ca@@ate tutti i giorni, poi al 1000esimo giorno ci prende, e automaticamente è uno che ha sempre ragione, pure quando ne ha dette 999 sbagliate.

      ma se il giochetto funziona co sti “cervelloni”, perché non farlo. Ognuno campa come può.

  2. Strano si riparla dello stadio di Tor di Valle, sembra spuntare qualche piccola speranza e Friedkin fa di nuovo capoccela.
    Molta gente ancora non ha capito che non è stato il covid a fermare Friedkin ma l’incertezza completa sullo stadio.
    Friedkin compra la Roma e là paga quel prezzo, solo e quando avrà la certezza assoluta su tor di valle, altrimenti non gli interessa.
    Questo per il tribunale marionesco della santa inquisizione, che ce frega a noi dello stadio, noi volemo i campioni, c’avemo l’Olimpico tanto bello.
    Allora nessun imprenditore al mondo con cervello, si prenderebbe una Roma, che gioca in uno stadio vetusto come l’Olimpico di proprietà del Coni.
    Il tutto sarà sempre legato allo stadio, se vogliamo sognare una Roma in grande.
    Altrimenti facciamo la Roma alla bucatino, con viperetta, con Totti, con Marione, un posto pure per Rossella Sensi, Serse Cosmi allenatore, senza stadio, tanto giocamo allo stadio più bello der mondo l’Olimpico, il progetto sarebbe semplice tre anni, poi serie B sicura
    Noi lo stadio non lo vogliamo pam pa pa pa pa, cantavano i romanisti che sognano Marione Totti e il viperetta, sotto la sede dell’eur

    • Cambia disco, sei noioso, patetico e te ce metto pure scevro… da quello che te pare… e cambia nik, te con ROMA nun c entri gnente…

  3. Non smettete mai di scrivere cascate, piuttosto parlate della donna ossuta Avatar del Campidoglio che con il suggrimento del marito laziale ha sabotage la Roma, il cosidetto lavora dietro alle quintet.

  4. Le fonti sgorgano ma i buffi restano e pesano nel bilancio 📉.

    Di buono c’è che dopo la tempesta torna il 🌞, e se fai attenzione riesci a vedere anche l’🌈,si deve solo attendere.

    Mi chiedo solo se, dopo, la “testolina” della 🐢 tartarughina si riaffaccia per deliziarci con le sue chicche 😂

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome