Ryan Friedkin sarà all’Olimpico per la sfida contro il Milan, l’ultima partita casalinga della Roma e, soprattutto, l’ultimo atto romano sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri.
Dopo la visita di ieri a Trigoria, il vicepresidente giallorosso assisterà alla gara dalla tribuna per onorare un momento simbolico della stagione. Più incerta invece, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la presenza del presidente Dan Friedkin, che potrebbe scegliere un’altra destinazione: l’Inghilterra.
Il numero uno della Roma sta valutando infatti di volare a Liverpool per seguire dal vivo l’ultima stagionale dell’Everton al Goodison Park, club con cui la famiglia americana ha intrapreso una nuova avventura in Premier League.
Fonte: Corriere dello Sport

Voglio sperare che siano tutte ilazioni, perchè se Dan Friedkin optasse veramente per andare a vedere l’Everton (sul serio?) ben sapendo quale importanza abbia il match di stasera (non solo per la partita in se ma anche per l’addio di Mister Ranieri) lo considereri uno brutto segnale nei confronti del Tecnico Testaccino e di tutta la tifoseria Giallorossa!
Ma chissenefrega! Continui a mettere i soldi (Perché li hanno sempre messi) e inizi ad usare il cervello e può andare dove vuole e diventare completamente muto…
Vedi, hai fatto solo un’ipotesi e i troll filo societari sono già all’opera.
Stanno scaldando le tastiere per i prossimi mesi.
Esatto Batigol la mia era solo un ipotesi. Merttiamo putacaso che Dan vadi realmente a vedere un altra partita dopo avergli offerto una posizione di consulente, quanto credito potrà avere Ranieri sulle decisioni prese in Società? Nessuno, semplice “figura di facciata” Spero che non sia cosi’ Dan Friedkin finirebbe dentro un tombino metaforicamente parlando
Il quesito di Sartor è giusto se non ti vieni ha vedere un Roma-Milan che già di suo è una super partita e in più con tutta importanza del momento, non ti meravigliare della contestazione!!! perché dimostri di non aver capito na cippa di sta squadra e dall’ anno prossimo è vero che non ci sono soldi e bisogna acquistare bene ma è anche vero che la tifoseria è stanca :stanca di una proprietà impalpabile e muta ,stanca di non vedere una struttura dirigenziale (come una squadra normale), stanca di scommesse su gli allenatori perché ritengo anche DE rossi una scommessa( io non lo avrei esonerato ma neanche mi sembrava una scelta giusta fare 3 anni di contratto ,soprattutto per la poca esperienza) e poi il delirio del dopo derossi e anche Ranieri (santo subito) sai che non rimarrà incomincia a opzionare già allenatore per il progetto futuro !!anno prossimo penso che non verrà perdonato più niente !!!
Concordo
@Sartor hai perfettamente ragione.
Fabio1974
ma chissenefrega dei soldi che mette, in primis e per tutelare un suo investimento, secondo per coprire errori cha ha fatto lui per primo. Perde soldi con la Roma perche invece di prendere Marotta ha deciso di prendere Pinto e Ghisolfi il risultato e stato buttare soldi senza avere nessun ritorno.
Questo non vuole mettere in testa che serve avere gente che capisce di calcio, gente navigata di serie A, non il DS del Nizza. Una struttura di una societa normale non con il DG che faceva anche il DS per 3anni, mai vista sta cosa in Italia.
Accipicchia quante spolliciate !!!!
Prima o poi si criticheranno anche le abitudini alimentari dei Friedkin.
se non ne parlate e meglio.
l’unica società di serie A che in tribuna ha il solo Ghisolfi.
anzi prima c’era il DG che faceva pure il DS. Unici!
Solo noi con il DS che deve imparare a fare il mestiere sulla nostra pelle.
23mln per Le Fee roba da ufficio inchieste
Se e’ per questo e’ anche l’unica squadra in serie A con Shuzorroff centravanti nella partita decisiva della stagione
Io ‘nvece spero che allestisca ‘na struttura societaria e sportiva, affidandose a gente de provata capacità ( Ranieri in primis), poi, ‘na vorta fatto ciò, po’ anna’ a vedesse tutt’ee partite che je pare…io tifo la Roma, no i presidenti.
Non sai che su questo sito, un pensiero come il tuo non e ben visto. Secondo questi 4 gatti non servono i dirigenti che capiscono di calcio, serve il dirigente scelto con l’algoritmo. Solo Friedkin conosce la via
Qui l’utente dalla Sardegna, il Romolo, il Lex etc tifano AS Friedkin non la Roma. Spero almeno che Friedkin paga bene per questa difesa da masochisti.
Mah preferisco di gran lunga che strutturi per bene la Roma con gente competente ed un allenatore di prima fascia e se vada a vede l’Everton piuttosto che venga qui a fare la comparsata per poi lasciare il tutto alla deriva. Forza Roma
Ryan si sacrifica al posto del padre a beccarsi la solita scarica di fischi che gli arriverà dalla sua destra.
Purtroppo non riuscirà a capire il perché, come le altre volte. Loro sono convinti di agire sempre al top. Non sanno che a Roma esiste il verbo toppare.
Eh infatti penserà stiamo in Europa League e che non siete contenti che pretendete la Champions League o vince lo scudetto ammazza che pretese folli che avete qua a Roma
Non credo siano “convinti di agire sempre al top”.
Altrimenti, non capendo nulla di calcio e essersi fidati di persone che pensavano solo ai caxxi loro (Riso?) e aver perso un botto di soldi, non avrebbero chiamato Ranieri.
Forse hanno finito l’apprendistato.
In effetti, di cosa ci lamentiamo….?
Sesto posto garantito…
@Bolteni Ranieri è stato chiamato (come è stato chiamato De Rossi per il dopo Mourinho ), solo ed esclusivamente per mettere a tacere i “mugugni” della tifoseria dando loro “in pasto” una figura simbolica e romanista in ogni poro della pelle… Ranieri, che a differenza di DDR non è più un ragazzino, ha avuto come “condizione contrattuale” non i tot anni di contratto aggiuntivo da allenatore, ma da dirigente, anzi a dirla tutta da semplice consulente… che è molto meno di un dirigente! I Friedkin finiranno l’apprendistato solo quando costituiranno un organigramma societario snello, ma con le tre figure chiavi: ovvero CEO (visto che loro da presidenti non sono costantemente dietro le faccende societarie, altrimenti bastava la figura del presidente alla delaurentis, per intenderci), DS esperto e navigato (non un Pinto o un Ghisolfi qualunque, che viene a farsi le ossa a Roma…) e un DT che potrebbe essere il Ranieri l’anno prossimo, cioè un dirigente da raccordo tra società e squadra. Solo quando queste tre figure saranno scelte tra il top, allora e solo allora, potrai attuare il progetto sbandierato da anni e anni… ma mai realizzato, ovvero allenatore giovane e calciatori semi sconosciuti ma affamati di arrivare, perchè il Bologna o l’Atalanta (e forse prossimamente il Como), sono state costruite prima in società e solo dopo in campo!!!
Dopo che quei 4 cojoni hanno messo fuori Trigoria quello striscione, altro che presenza allo stadio, li avrei mannati tutti affancu…o.
E invece c’è pure chi ancora protesta perché “c’è solo il vicepresidente” (!).
La fai troppo semplice…
Se Dan non viene allo stadio per l’ultima di Ranieri che gli ha salvato le chiappe lo accetto solo se annunciano Klopp!
L’everton ha già giocato…
👆…🤣🤣🤣🤣🤣… ma quando si dice che in tanti siete “ingenui” davvero vi si fa un complimento.
Se non ci fosse la GIUSTA censura.. 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Che andassero dove gli pare, ma che mollassero la Roma a chi interessa veramente dei nostri colori, e qualcuno che abbia rispetto per i tifosi più belli d’Italia.
Forza ROMA
Cioè a chi ?
allora… io non sono nessuno e non conto nulla… ma l’aereo dei friedkin e’ in USA da 2gg ormai.. come arrivi DAN in inghilterra a vedere l’everton ce lo spieghino i giornalai. ah giusto i friedkin sono poveracci, si spostano con ryanair.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.