Friedkin style, lavoro e passione: il bracciale di Ryan esalta i tifosi

60
7397

NOTIZIE AS ROMA – Chiamatelo, se volete, Friedkin style, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Lentamente ma inesorabilmente Dan e Ryan iniziano a prendere confidenza con la nuova realtà romana. Il loro primo calciomercato è stato archiviato inizialmente con sufficienza e rivalutato nel giro di pochi giorni quando sono uscite le stime del bilancio chiuso a giugno (-204 milioni), adesso il prossimo step è la scelta del ds.

Estromessa la dirigenza italiana dalla decisione, i Friedkin se ne stanno occupando in prima persona. Colloqui diretti e la consapevolezza di non poter sbagliare. Forse è per questo motivo che l’annuncio sta tardando. A meno che il ds non sia stato già scelto e si sta attendendo soltanto che si liberi dal club di appartenenza. In quest’ottica l’identikit è quello di Campos, che in questi giorni sta facendo di tutto per smarcarsi dal Lille. Rimangono in piedi altre piste, sempre estere: Emenalo e Rangnick su tutte.

Mosse avvolte nella discrezione, seguendo la via tracciata dall’intervista al sito del club: «È più importante lavorare che parlare». Con queste prospettive, ogni gesto – anche il più semplice – diventa particolare. Dall’esultanza (rigorosamente composta) al look. Domenica sera al gol di Veretout, stringendo il pugno destro, dalla manica della giacca di Ryan è spuntato un braccialetto giallorosso.

Una minuzia, in altri tempi, che stavolta invece non è passato inosservata al pubblico dei social network che subito ha condiviso il fermo immagine facendo diventare la foto virale. Un dettaglio che paradossalmente fotografa ancora una volta lo stile dei Friedkin. Quel pugno stretto, poi, senza lasciarsi andare a chissà quali esultanze, è la conferma di una presenza. Silenziosa ma costante.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSmalling verso il forfait per Milan-Roma
Articolo successivoDzeko, segnali sul futuro: pensa di lasciare lo storico agente e passare alla scuderia di Lucci

60 Commenti

  1. Se ne saranno accorti i pallotta boys del sito che sono stati più a Roma i Friedkin in due mesi che il loro pallotta in 10anni??…che bello nn vederlo più quell’avvoltoio della finanza. Il lavorare in silenzio dei Friedkin…magari mi sbaglierò…ma mi piace tantissimo…speriamo bene. Daje.

    • E quindi? si vince di più?

      Entra in campo Dan e fa pallonetto?

      L’importante è che prendano decisioni giuste, ovunque siano. E’ chiaro che non staranno qui all’infinito, no? poi vediamo quando ritornano.

    • E QUINDI le quaglie sono pregate di volare in altri siti

      L esultanza composta dei Friedkin è segno di genuinità, amano la loro creatura.
      A loro non li vedrai mai fare capriole dentro le fontane, come quella dell’omino buffo,che è stata un’esibizione di circostanza da circo equestre…dopo sappiamo tutti come è andata a finire,ha lasciato buffi con sei “0” no asRoma in salute.

      SVOLAZZATE a formello! 😂

  2. Presidente presente. Ci voleva tanto cari Pallotta Boys? Era così difficile e complicato cari seguaci del finto ricco Bostoniano?

    • indipendentemente dalla presenza, che ritengo necessaria, la cosa che mi piu mi dispiace è che non posso andare allo stadio per applaudirli. Li giudicheremo dall’operato, ma, ad oggi, hanno investito molti soldi e ci hanno salvato, stanno operando con discrezione e presenza, quindi, bisogna, al momento, solo ringraziarli.
      Se poi tra qualche anno avranno operato male, ci incazzeremo.
      forza roma.

  3. Contano fatti e non parole, sempre sarà così, loro, in silenzio, lo dimostrano con forza, costruiscono giorno dopo giorno, eccellente lavoro, spero che Fonseca capisca tutto ciò e non si fossilizzi su inutili lamentele. UN PASSO PER VOLTA! ❤️🧡💛

  4. Mamma mia che p@lle con Pallotta!! Non c’è più, è morto…fatevene una ragione e fateve ‘na vita! Si tifano i colori, non i presidenti

    • Dillo ai pallottari, i suoi seguaci. Che lo osannavano e andavano contro la roma.
      Con la frase è morto mi hai fatto ammazza dalle risate😂😂😂😂

    • caro omino stanco, i pallotta boys sono loro, quelli che lo nominano e lo insultano tutti i giorni.

      Come dici te, pallotta non c’è più, ma loro ce l’hanno in bocca sempre.

      chiedo sempre ai vari slimer, dario e compagnia bella, di rispondermi una buona volta sul perché una gestione fallimentare vale mezzo miliardo.

      O è un pollo friedkin oppure vi è sfuggito qualcosa.

      niente, mai nessuno che risponde. Ma non sarà che se smettete di nominare pallotta poi sparite nel nulla?

      perché sembra esistiate solo per lui.

      Godetevi sta Roma, e la passione che c’è attorno.

      Oppure volete odiare la Roma perché a parte Kumbulla è la stessa dell’anno scorso, quando il presidente era la vostra ragione di vita?

      coerenza zero, proprio.

    • Oh, Glu Glu…meno male, capiti proprio a cecio! Risponderesti gentilmente e urgentemente all’utente Simone nell’articolo sul delisting. Il tapino si sta disperando perché non si capacità che le azioni in suo possesso adesso valgano il 75% in meno rispetto al prezzo precedente a quello dell’OPA.
      Io ho provato in ogni modo a consolarlo…gli ho detto: “No, Simo’ non fa così…non è possibile, guarda che Glu Glu ha detto che il valore della società è decuplicato. Tu ce devi crede Simo’, nun dà retta, nun senti’ nessuno ma solo Glu Glu”…
      Ma niente lui è ancora disperato e io c’ho un po’ di paura. Puoi fa’ sta gentilezza Glu Glu?

    • che stupidaggini glub glub.

      fai tante supercaxxole, ma alla fine dimostri di mancare proprio i concetti base.

      quindi la Roma vale quanto il valore nominale, mi sembra di capire, giusto?

      allora i Friedkin avendo già sborsato quasi mezzo miliardo, sono dei polli, oppure lo fanno per il grande amore che hanno verso di voi.

      possibile che non ci arrivi?

      è facile facile.

      ti devo anche spiegare il significato di glu glu? perché si dice ai boccaloni, a quelli che credono a tutte le fesserie dei giornali. usarlo con me che do addosso a giornalai e boccaloni è come dare del romanista a melli e foccolazzie, si fa solo figuracce, una appresso all’altra 😀

      e del delisting che ne pensi? ammesso che tu sappia cos’è, fai finta di padroneggiare certi concetti, ma minimizzando l’operazione non hai la più pallida idea di quanto le maglie della borsa abbiano limitato l’azione della Roma.
      il delisting è un processo che è iniziato anni fa, quando si arriva all’OPA siamo praticamente alla fase finale, ma tu ti svegli solo oggi.

      hai imparato una parola nuova: delisting 😀

    • Simone: “Grazie buon Glu Glu! Allora le mie azioni non valgono solo 0,11(periodico), vero? E’ tutto un
      gombloddo contro Pallotta che tanto bene ha fatto per me e la Roma, vero?”
      Glu Glu: “No Simone, le tue azioni valgono quello, cioè quasi zero, ma sia santificato sempre Pallotta, perché
      grazie al suo immenso talento e ammore per la Roma…”
      Simone: “Ma scusi buon Glu Glu, lui compra a 60 e vende a 600. Io invece compro a 0,5 e vendo a
      0,11(periodico)? Dove sta la sòla? Non capisco…”
      Glu Glu: “Vedi Simone, Friedkin ha comprato a 600…”
      Simone: “Eh, ma se compra a 600 perché a me me da du’ spicci invece?”
      Glu Glu: “Lascia fa’…so’ 600, però ha dovuto scala’ i buffi…quelli che so’ serviti a vince er bonsai, no?”
      Simone: “Ah, mo’ ho capito…pe’ incassa’ 600 uno e paga’ altrettanto l’altro, stanno a pija’ i sordi da me!”
      Glu Glu: “Bravo Simone! E adesso nu’ rompe più perché c’ho da aggiorna’ er fojo excel”…

    • Spiacente darvi una delusione,cari ABBOCCONI…🙀
      I Veterani di Pallotta sono schierati a testuggine per la Roma…

    • Dai, ripeti 100 volte la stessa fregnaccia glub glub, che come dice Goebbels nel suo endecalogo, che tu conosci a memoria, alla fine diventa verità 😀

      poi dici agli altri che fanno copia e incolla.

      mi hai convinto dai, la Roma vale 199 milioni (glub un mese fa), anzi no, vale quanto il valore nominale moltiplicato per le azioni (glub oggi) 😀

      Quindi 628.882.320 azioni, al prezzo di 0,1165 (da OPA) fa 73.264.790 euro 😀

      Questo ci stai dicendo, la Roma vale questo!!!

      in pillole: glub contro glub e friedkin spende 450 per una cosa che ne vale 73, ma non è un pollo, anzi è un genio 😀

      tutto ed il contrario di tutto. by glub glub 😀

    • se è per questo anch’io ti chiedo sempre la fonte ufficiale dove la ASRoma è stata pagata mezzo miliardi, poichè il sito ufficiale della ASRoma e del Gruppo Friedkin continuano a riportare 63.414.047 per l’86,6%… l’unico che continua a svincolare le risposte, buttandola in caciara con sei un mariolone, caltariccone, antipallotta etcetc ma mai una risposta coerente con l’argomento intrapreso sei te…
      a chi invece ancora cerca paragoni improbabili con una casa, sarebbe come se comprando sta casa sei obbligato a comprare dei terreni e degli attrezzi aumentando il costo finale, ma la casa sempre quello vale…
      con l’occasione ti ripropongo la domanda semplice semplice, che non richiederebbe l’opuscolo se si è in buona fede… ma perchè Fonseca si “destabilizza” per una notizia riportata da un giornalaio per un argomento trattato con il diretto interessato Fienga??? cioè Fonseca dà più credito al giornalaio che alla voce di Fienga o magari il topolino, che a questo punto possiamo escludere Florenzi Totti e DDR, non è uno dei due… e a questo punto è più grave chi riporta l’indiscrezione o chi la fà trapalare???

    • GS, ma lo vedi poverino come sta ridotto? 5 emoticons (peraltro tutte uguali) nel suo ultimo post, il massimo dei contenuti che riesce ad esprimere…lo dico sempre alle mie figlie, quando riempite i vostri messaggi di faccine è perché non avete nulla da comunicare, quindi evitate.

    • Mi hai convinto GS, la roma vale quanto? aspetta che copio e incollo: 63.414.047 euro.

      l’aumento di capitale abbiamo smezzato io e glub glub, l’opa la paga blouson, quindi ci sta tutto che friedkin hanno pagato 63, e la roma vale 63 🙂

      mannaggia, ho usato un’altra emoticon, mo glub glub mi mette il voto, e del resto uno che usa solo una emoticon ha sempre torto, chi ne usa tante è uno stratosferico genio che ha sempre ragione 😀

      a questo ci siamo ridotti, avatar ed emoticon, questo gli è rimasto. Quando del resto perdi miseramente sugli argomenti, di che altro puoi parlare 😉

      oops, ne ho usata una terza.

    • Ah, questo quanto pubblicato dal sito The Friedkin “Goebbels” Group in data 17/8/2020:

      “Rome, 17 August 2020 –The Friedkin Group, Inc. (“TFG”), AS Roma SPV LLC (the “Seller”) and A.S. Roma S.p.A. (the “Team”) announce the completion, on the date hereof, of the acquisition, by Romulus and Remus Investments LLC (the “Purchaser”) – a company incorporated under the laws of Delaware and designated by TFG for the purpose of the acquisition– of No. 544,468,535 ordinary shares of the Team, representing approx. 86.6% of its share capital, composed of a 3.3% direct interest in the Team, and AS Roma SPV’s 83.3% indirect interest in the Team held through NEEP Roma Holding S.p.A. (the “Majority Stake”), as well certain other assets and liabilities, as indicated in the joint press release issued by the parties on 7 August 2020 and available at http://www.asroma.com.

      In particular, in execution of the equity purchase agreement signed on 5 August 2020, the consideration for the acquisition of the Majority Stake paid by the Purchaser is equal to Euro 63.414.047, corresponding to a price of Euro 0.1165 per share (the “Price per Share”).”

      Con tutte quelle bollicine…

    • E quindi Glu Glu, come si spiega che quando parli del fruttarolo dici che ha cacciato 60? Qualcosa non torna.
      Sei il Comunardo Niccolai del blog…

    • Esatto e che palle pure i tifosi commercialisti,meno male che la squadra esiste e sta dando anche prova di carattere in un campionato falsato dal covid,Forza Roma

    • ahahah Adè… un’altra centinaio de parole per non dire e rispondere a niente, baste leggersi qualche post tuo e ritrovare le stesse identiche risposte…
      ma quindi… se io ho un’azienda valuta 100 e per gestirla ci investo 100 e faccio altri 100 de buffi sempre per gestirla significa che l’aziend vale 300??? ecco, questa è una risposta, giusta o sbagliato che sia, coerentee al discorso che si sta faacendo…

    • non ho capito cosa ha ristrutturato Friedkin, è lui ad aver aumentato il valore? Fino ad ora ha solo pagato l’esistente, i suoi investimenti li vedremo di certo, ma in un mese che investimenti vuoi possa aver fatto?

      Ti faccio una domanda semplice semplice, se tu hai speso 300, e l’azienda vale 100, sei un pollo, o no?

      per me uno che spende 300 per una cosa che vale 100 è un pollo, a meno non valga 300, non ti pare?

      come fate a non capire una cosa così semplice?

      O date a Friedkin del pollo, oppure dovete arrendervi sul fatto che sta pagando la Roma quanto vale, e quanto vale non è uscito fuori da solo in questi 10 anni.

      Niente, troppo difficile per voi.

      guardate, e lo dico pure a glub (tra l’altro il suo post che dimostra? lo sa solo lui), che la gente non è imbecille, non basta urlare balle, dire che gli altri non rispondono quando siete voi a non farlo, perché la gente legge, e dai like mi sembra che non vi dia tanta ragione, non vi pare?

      Adesso taroccate i like per smentirmi, solo quello vi è rimasto 😀

    • Come al solito ometti, Comunardo Glu Glu…quanto ha speso il Grande Skipper? 60?

      P.S. I like sono roba da creature, ed è risaputo che le menti semplici sono sempre in maggioranza.
      Anestetizzare la materia grigia è rassicurante. E tu sei maestro in questo…solo in questo.

  5. Fonte Messaggero: quindi il palazzinaro ha sotterrato per il momento l’ascia di guerra?
    O è solo strategia sperando in futuri accordi (se non ci sono già in essere…..)?

  6. Le capacità manageriali di Friedkin mi hanno folgorato.E’ una Manna per la Roma. La prima mossa clamorosa è quando ha fatto fare le visite mediche a Milik da un Ortopedico di fiducia,come a dire …a me non mi fregate…
    La seconda mossa è quando ha fatto passare l’acquisto di Smollinghe come l’affare del secolo,inventandosi il fax all’ultimo secondo,con tutti gli Abbocconi che spasimavano : E’ arrivato er Facse ?…no..manca aa clausola..sì sì sì…è nostrooo…Lì Friedkin ha dimostrato che sa fare il cinema alla grande,è un premio Oscar:ha saputo trasformare un acquisto “facile” di Pallotta nel last minute per gli Abbocconi…
    La terza e ultima mossa è quando s’è inventato la seconda maglia da trasferta dell’anno prossimo collo stemma sorico! Un capolavoro! All’inizio del mercato doveva comprare MIlik spendendo decine di milioni, e alla fine gli ha dato gratis O’Stemma! Anzi,tanti Abbocconi pensano ancora che O’Stemma sia un giocatore irlandese,cme erano O’Connor e O’Leary. E fanno festa…
    Per me Friedkin è un Fenomeno Assoluto.Lui ,se servisse alla Roma,sarebbe capace di vendere una Toyota anche al presidente della Mercedes.

    • te si che sei furbo , non ti fai certo abbindolare dagli americani.
      ecco lunedi prossimo, per non farti fregare , su RAI 1 c’è la terza stagione di DOC con Luca ARgebtero, guardati quello, cosi sei ancora più furbo

    • Ciao, e quindi?

      È scaltro e sveglio…e allora? È un problema?

      La domanda da farsi piuttosto sarebbe se stia lavorando bene o meno per la roma. Se la risposta è positiva il sarcasmo facile cade nel rancore.

      Ero Pallottiano e non denigro assolutamente il lavoro che ha provato a portare avanti, pur facendo degli errori evidenti – ma lì fa solo chi ci prova.

      I nuovi proprietari mi piacciono. Meno chiaccheroni, decisi e presenti. Poi il lavoro si giudicherà sul medio lungo termine come è giusto che sia. Ma se il buon giorno si vede dal mattino la direzione intrapresa sembra essere quella giusta, braccialetti o meno.

      PS il calcio è uno sport romantico e popolare che nasce per strada e appartiene alla gente. La stessa gente che canta e piange per una partita è giusto che si emozioni per cose piccole e forse irrazionali, come un braccialetto. Serve anche questo, crea un’identità una appartenenza. Sennò chiamiamoci AS Boston e non ne parliamo più…

      Per tutto il resto c’è la play station.

    • Ma ancora date corda a questo attrezzo buffo?
      Lo ricordo tutti i giorni che Zegnoccolone è quello che per tutta l’estate ha detto che “Frikke nun lo compra a smollinghe, abboccò” (ahò, lui scrive così – ad ognuno il suo disagio), poi Smalling arriva e diventa un acquisto facile di Pallotta.
      E daje, su.

    • Eh, ma Zebabbione ci deve anche un delucidazione su Pedrito, che una volta è l’ultimo grande regalo del ferrotranviere ai suoi valorosi Veterani, e un’altra diventa il primo “de Frikke pe l’abbocconi”.
      Qua pure urge sentenza definitiva…

    • Ballotta tuo lo sogni anche di notte.

      Zeno’ adesso parlaci dei tuoi abbboccamenti di 9 anni per un menestrellante faccendiere da osteria, com’è successo??

    • Vabbè dai,non mi interrompete così un’emozione!Zebambolone è un grande creativo,a livello degli Age e Scarpelli o Benvenuti e Debernardi.I Veterani di Pallotta sono una grande invenzione, a livello dei nazisti dell’Illinois. Me li immagino ogni 6 Gennaio in una celebrazione epifanica,vestiti d’ordinanza con camiciola a quadroni, che si buttano
      In piscina per ricordare quello che è stato….

  7. Il programma di Pallotta era quello di stare al vertice per 4/5 anni in attesa degli investimenti che portava lo stadio.
    Non immaginava che una ragazzetta gli SCOMBINAVA tutti i piani.
    Poi ha proseguito con una caterba di errori, cambiando squadra, allenatori, dirigenti ogni anno e rapporti con i tifosi.

    I Friedkin mi piacciono, perché parlano poco, e chi esterna poco significa che sta lavorando sottotraccia.
    Abbiamo pazientato per 90 anni, aspettiamo ancora un po.
    Sono fiducioso

    • Quella non era una esultanza dopo un gol era un gesto motivazionale per cercare di fare uno per uno tutti per uno,purtroppo però quella era la Roma dove chi ci giocava era più importante della Roma, servì a poco

  8. Stringere il pugno con la faccia rivolta verso la curva,come faceva Agostino è l’esultanza più bella che si possa fare dopo un gol,mai sopportato le esultanze smodate, cafone e coattone di presidenti e calciatori vari e variopinti
    Complimenti al figlio di Frikeden

  9. La presenza è fondamentale ed è stata forse la più grande colpa di Pallotta. Presidente presente = giocatori più coinvolti nel progetto = tifosi più uniti = Risultati. E’ il momento di accantonare l’orgoglio per le proprie idee e ricordarsi che siamo tutti romanisti e vogliamo tutti la stessa cosa (a parte qualche uccellaccio che prova ad infestare questo sito)

  10. Pure ballotta aveva il braccialetto della maggica roma al polso vero ballotesi? 😂😂😂 che spettacoloooo friedkin asfalta ballotta de focene 2000 a 0
    Forza romaaaaa

  11. Me la concedete una bottarella fuori contensto: A me un braccialetto simile me lo regalò una mia ex per il mio compleanno Con tanto di cuoricini giallorossi al centro Chissà se anche a lui …
    E pensare che ancora lo tengo come il piu’ prezioso dei ricordi Pardon per la stupidaggine 🙂

  12. Fregacatsi di come esultano, se stanno sempre a Roma, o nella dimensione X. Tifo una squadra di calcio, mica un programma televisivo. Quello che conta è che stiano appresso al progetto, che prendano decisioni in concerto con la dirigenza, che siano reattivi quando le cose vanno male, e che capitalizzino le cose che vanno bene. Tutte cose che il grande EX s’è guardato bene dal fare.
    Il resto è specchietti per le allodole

  13. ah ah..chissà perchè Quello è scappato come una lepre..nun vedeva l’ora.il postino inviato a portare la lettera,è scappato proprio..e nun parla manco adesso..i “socys” j’hanno detto zitto zitto pè carità,..prima o poi verrà detta la verità sulla compravendita..il fallimento bussava alla porta..ma la Roma DOVEVA restà Americama punto.

    • Un giorno sapremo, vedremo, conosceremo, falliremo, resteremo, complotti internazionali per mantenere la Roma in mani occidentali, per non far entrare il radicalismo islamico a Roma capitale della cristianità. Il sindaco di Roma novello Vlad, baluardo contro l’impero ottomano. Fallimenti rischiati salvati dai soldi dello IOR con l’aiuto della CIA. I nuovi proprietari rappresentanti dell’ordine mondiale che si riunisce una volta l’anno e decide le sorti del mondo. A proposito, La terra è piatta e non lo dice nessuno. Caxxo!!!!!!!!!!!!!!!

    • @Barnaba, il mio sogno è squadra rettiliana e bandierone giallorosso sulla luna…quando c’andremo XD

  14. vedi Barabba,manco te dovrei rispondere e non lo faccio..mischiare il terrapiattismo col complottismo è tipico di gente come te ,che nuota dentro un piccolo acquario,come un pesce rosso,senza immaginare,che lo guardano da fuori,e un giorno ti danno un pò di becchine,l’altro te buttano nel la pattumiera..capisco che è duro digerire il fatto di un mondo indirizzato e strutturato verso un certo futuro,ma prima di fare ironia con me,pensaci 2 volte..

  15. ECCONE SOPRA N’ANTRO..ah Geronimo,pè capisse,se dico che la Roma DOVEVA restà amerikana,un motivo ce sarà..i rettiliani sulla luna poi..lascia perde..

    • Orange, mi meraviglio di te: ogni tuo commento inizia con ironia e finisce con una sana risata. Non c’è concesso fare lo stesso? Con serenità, si scherzava. Poi se vuoi fare un discorso serio, non credo tu abbia ragione; perché ho una spiegazione altrettanto valida che era estremamente probabile sin dall’inizio che la Roma restasse americana, senza coinvolgere dictat di chissà chi. Possiamo convivere ognuno con le sue convinzioni, in attesa di evidenze. Sulla questione Luna, vabbè, era chiaro si trattasse di una battuta: di evidenze della riuscita di quella spedizione esistono evidenze indiscutibili.

    • Orange non te arrabbià, un po di ironia pe fasse du risate…. Poi sinceramente se dovessi rendermi conto che sono un pesciolino rosso in un acquario, faccio na bella cosa pio la rincorsa e me tuffo fori dell’acquario. :):):)

  16. ahahah Adè… che tenerezza che fai… sembra come quando parli in gioco, ogni 2/3 frasi ritrovi sempre le stesse frasi…
    mettiamola cosi, io per 2 volte ti ho risposto te per 2 volte hai cambiato discorso, quindi, le mie potranno anche esse risposte giuste o sbagliate, però almeno sono una persona educata, comè che si dice “domandare è lecito, rispondere è cortesia”…
    oltretutto cambi discorso su una tua affermazione, te scrivi “l’aumento di capitale abbiamo smezzato io e glub glub” e se dovessi spiegarlo ad un bimbo risponderei “se Friedkin fà un’aumento di capitale di 200ml e mette altri 200 ml per gestire la ASRoma la ASRoma vale sempre quello, non è che aumenta il valore di 400ml”…
    nel frattempo rimane la domanda semplice semplice che continui a svincolare, io i 63ml li prendo dal sito ufficiale della ASRoma e gruppo Friedkin, te il mezzo miliardo da dove lo prendi???
    ma anche, magari fosse vero che uno spende 300 per una cosa che ne vale 100, significa che ne è innamorato ed ha intenzioni serie, non tutto nella vita si riduce al solo valore economico…
    per concludere, noto che sei sempre interessato ai pollici, da quel che mi risulta solo chi ci lavora con i like ha questa ossessione…

  17. Barnaba e Rossa come er core..amici miei che dire..per voi è proprio…notte fonda..eh eh eh..scherzo pure io..cmnq vedo che nell’acquario ce sguazzate che è un..amore..eh eh

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome