Smalling verso il forfait per Milan-Roma

16
6489

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa per quello che riguarda le condizioni fisiche di Chris Smalling, tornato alla Roma l’ultimo giorno di mercato e già costretto a fermarsi per una leggera distorsione al ginocchio.

Il calciatore, raccontano oggi tutti i quotidiani, sta continuando a svolgere lavoro differenziato e salterà di certo la sfida di Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys, in programma tra due giorni a Berna.

Le speranze di Fonseca sono rivolte alla partita col Milan: lunedì prossimo c’è la super sfida contro i rossoneri, e c’è un certo Ibrahimovic da marcare, e il tecnico spera di riuscire a recuperare Smalling in tempo. Al momento però sembra molto difficile che il difensore inglese possa farcela per la gara di San Siro.

Fonti: Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport / Il Tempo

Articolo precedenteUna Roma spagnola alla conquista dell’Europa
Articolo successivoFriedkin style, lavoro e passione: il bracciale di Ryan esalta i tifosi

16 Commenti

  1. Daje…
    E’ pur vero che se se dici “leggera distorsione AL GINOCCHIO” tutti si grattano e questi qui vanno a nozze nel gufare.

    (La regola è della Roma occorra parlare sempre in termini negativi e insinuanti: ma non bisogna dargli spunti)

  2. Se Karsdorp si è fermato un mese per dei crampi temo che la “leggera” distorsione al ginocchio di Smalling non sia tanto leggera.

  3. Incontrare il Milan adesso, già ci farà capire la nostra strada, con Smallig oppure senza, io lo darei a Kumbulla.

  4. Scusate, ma dov’è la novità? Non si era già scritto e detto che Smalling avrebbe saltato quasi certamente almeno tre partite a causa di quel piccolo infortunio (Benevento, gara di Europa League e Milan)? Ogni giorno c’è qualcuno che scopre l’acqua calda…

    • Anche perché una distorsione al ginocchio, per quanto lieve, un paio di settimane di stop le comporta di certo.

  5. anche una distorsione lieve che sia sono 15 giorni di stop . affrettare un rientro è rischioso , perchè vai a caricare tutto il peso sull’altra gamba

  6. Mi accontento della distorsione , di norma i nostri si rompono tutto con semestri di stop e annessa ricaduta, qui ci è andata di lusso direi

  7. Se gioca Ibanez, facesse meno er coatto, palla ar piede stile Beckenbauer, che quelli mica c’hanno Lapadula, ma uno che come te sbaji, te se….

  8. Credo ci sarà un ritorno alla difesa a 3, in cui vedo più a loro agio tutti i tre centrali attualmente disponibili, più santon a coprire su hernandez… sono ottimista sia sulla prestazione dei singoli che della squadra, in pratica forza Roma che si vince!

  9. prima c’è da pensare alla partita di giovedì che è molto importante e impegnativa e giochera’ anche il milan, poi da venerdì penseremo a loro con o senza smalling l’importante è la prestazione che faremo. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome