Gasp vuole Krstovic, il Lecce fa il prezzo: “Costa 30 milioni”

64
816

Lo aveva chiesto quando era ancora allenatore dell’Atalanta e così, ora che la panchina è quella della Roma, il nome può diventare quello giusto per i giallorossi. Per l’attacco, Gasperini vuole Krstovic. E il direttore sportivo Ghisolfi, scrive oggi La Repubblica (M. Juric), è stato messo al corrente dei desideri del nuovo tecnico.

Il Lecce chiede 30 milioni di euro per liberare il suo centravanti e non sembra troppo disposto a fare sconti. Sul giocatore del Lecce hanno già iniziato a muoversi il Milan in Italia e il Leeds in Inghilterra. Poi c’è la Roma, che vorrebbe Krstovic per avere un’alternativa a Dovbyk. Più mobile il montenegrino, centravanti d’area l’ucraino che Gasperini valuterà da vicino.

Chi è sicuro di non essersi guadagnato la conferma è Abraham. L’inglese, che ha uno stipendio ingombrante, è appena tornato dal prestito al Milan. L’attaccante tornerebbe volentieri in Premier League e la Roma sta cercando offerte: se e quando arriverà quella che consentirà ai giallorossi di evitare minusvalenze, Abraham partirà per lasciare spazio al successore. Krstovic, o Scamacca. E’ lui il piano B, ma con più di un nodo da sciogliere sulle condizioni fisiche.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio avanti piano: l’attesa della Roma per il nuovo Colosseo, tra bosco e scavi
Articolo successivoObiettivo 100 milioni per far felice Gasp

64 Commenti

    • ma poi perché dicono “questo è sicuro di non rientrare nei piani di Gasperini”, “quest’altro sì”? Francamente, ma è cominciato il ritiro? Gasperini li ha “visti” i giocatori in rosa (e di rientro da prestiti vari) in allenamento, come qualsiasi allenatore di calcio fa, pure di una squadra di pulcini? No. E quindi? Che considerazioni sono, queste?

    • Anche mai grazie. Punterei su Lucca. Le sue caratteristiche sono formidabili per il gioco di Gasperini… No anche a Scamacca, due interventi chirurgici ne fanno un investimento ad altissimo rischio.

    • Eeehhhh? 30? Per quello li? Non so neanche se lo voglia davvero il Gasp…ah ah ah ah, per favore..

  1. Ma è possibile che questi per Krstovic chiedono 30 mln e noi avremmo, teoricamente, messo sul mercato Svilar per 40? Ndicka uguale… E ora di iniziare a farsi rispettare… Vogliono uno come Ndicka? 80/90 mln e si inizia a parlare… Ma che siamo il Genoa o il Bari o appunto… Il Lecce?

    • Che razza di commento è?
      Teoricamente….. abbocchi alle caxxate dei giornalai e poi scrivi “…ma che siamo il Genoa, il Bari…”.
      Ma prima di postare, rileggere quanto hai scritto no, eh?

    • I prezzi li fa il mercato. Se riteniamo Krstovic troppo costoso a 30, non lo prendiamo, e vedrai che il Lecce abbasserà le pretese, a meno che qualcuno non vada effettivamente da loro con 30 sacchi.

    • Il prezzo lo fa il mercato, certo, ma il Lecce è un’eccezione perché il suo DS è Corvino, vecchia volpe che chiede sempre la luna per i suoi giocatori, e dalla sua ha anche il suo “visionario” presidente, che mesi fa affermò che quest’estate i giocatori del Lecce sarebbero stati valutati 100 milioni, ammettendo però che chi vuole restare al Lecce lo farà, mentre chi vuole andare via è libero di farlo. Per cui, dato che non credo che Hrstovic sia uno di quelli che vogliono restare, bisogna lavorarci, con il rischio che Corvino però trovi una squadra inglese che i trenta milioni glieli da.

  2. Quindi al posto di Dovbyk o Krstovic o Scamacca; in tutto il mondo sono rimaste solo tre punte. Ne prendiamo atto; succede… Costo dell’ operazione: trenta mijoni. Ed una fettina di .ulo vicino all’ osso.
    FR

    • No, c’è anche Boving, da spendere ora. In realtà, come avviene in tutte le squadre del mondo, Gasperini avrà indicato le caratteristiche dell’attaccante che vuole e ora si starà valutando chi è possibile prendere. E il prescelto lo sapremo con il classico comunicato societario.

  3. Domanda : Juric lo pagano ? Non voglio dire quello che penso della categoria e in particolare di lui perché rischierei la querela.

  4. Kristovic, senza dubbio alcuno. Purtroppo ci restano, sul groppone, le rimanenze, che nessuno desidera, nemmeno in saldo. Chi se lo piglia Abraham ?

    • Per Abraham mi aspetterei una sontuosa offerta dall’ Everton.
      Problema risolto e grazie Friedkins.

    • Chi se lo piglia Abraham? Lo saprai tra qualche giorno, quando una squadra della Premier League lo acquisterà. A differenza di tanti magnificati dai soliti ignoti del forum.

  5. fonte: La Repubblica. Da prendere con le pinze. Krstovic mi intriga ma 30 milioni sono troppi. A quel prezzo c’è di meglio.

  6. il migliore per potenzialità prezzo è Bonny del Parma, 21 anni, ma andrà all’ Inter. Peccato sarebbe stato un signor colpo. Un giocatore che può crescere molto, alla sua prima stagione in serie a ha fatto già ottime cose. Sa giocare bene con la squadra ma può migliorare nel fare i gol

    • Soule’ è un ottimo giocatore, forse non vedi le partite.
      Abraham con un’ offerta da 20 milioni lo mettono sul primo aereo disponibile, è troppo discontinuo e prende troppi soldi. E poi ha preferito il Milan alla Roma apertis verbis

  7. Scusate ma a questo punto preferibile di gran lunga Arokodare come ho scritto alcuni giorni fa, capocannoniere del campionato belga con il Genk che chiede una cifra sui €20-25M, per me rispetto a Scamacca e Kristovic, proprio di un altra categoria, di sicuro anche ti costa di meno in commissioni ed ingaggio e ti ritrovi con un attaccante di 24 anni che fisicamente è un autentica belva (197cm) che rasenta un Lukaku più giovane, che nonostante la stazza è anche abbastanza veloce e agile, nel gioco aereo è imbattibile e piegherebbe I difensori della Serie A con quella sua prorompenza fisica.

    • smirzo. Con la cessione di Abramo a circa 15, la società ha fatto un’ottima mossa. Il tempo e i conti( vedi monte ingaggio), ci darà ragione. Un’altra mossa ottima sarebbe llo scambio Pellegrini/Radpadori. Oppure cessione di Cristante 3 acquisto di O Ri}ey.

  8. Kristovic 30 milioni? ahahahahahah
    Gli ho visto sbagliare dei gol solo davanti al portiere che nemmeno mio nipote li sbaglia……
    Ragazzi, il mercato e’ isterico per adesso ma il vero prezzo dei giocatori si stabilizza a 2 settimane dall’inizio del campionato. Per ora sono tutte botteghe care.

    • bravo….no tuo nipote….segnavo pur io a 52 anni con una birra in mano….se la roma vuole vincere ci servono calciatori no ipotetici calciatori….l ultima volta che abbiamo vinto il campionato in attacco avevamo totti montello e batistuta….scusate se è poco…..no sti sconosciuti

  9. Adesso….aldilà di chi scrive queste stronzate, vorrei ricordare che questo giocatore in 240 partite ha segnato solo 78 gol ….se togliamo i rigori e calci piazzati …..nel lecce in 2 anni 78 partite 18 gol…..e questo dovrebbe sostituire Dovbik? questo non sostituisce neanche Abraham….e pensare che il lecce lo scorso anno lo voleva vendere e non sapeva a chi darlo….30 milioni???? 😂😂😂

  10. Comunque su Krstovic il Lecce non ha il bastone dalla parte del manico. Il giocatore ha detto apertamente che se ne andrà, e Corvino ha detto che non tiene i giocatori scontenti. Quindi alla fine visto che dovrà partire il Lecce non lo venderà a 30 milioni ma il prezzo lo farà chi compra. Con una ventina di milioni io lo prenderei, quest’ anno è cresciuto molto nel giocare con la squadra e tira da ogni posizione, non ha bisogno dell’ area di rigore per fare gol.

    • smirzo. Con la cessione di Abramo a circa 15, la società ha fatto un’ottima mossa. Il tempo e i conti( vedi monte ingaggio), ci darà ragione. Un’altra mossa ottima sarebbe llo scambio Pellegrini/Radpadori. Oppure cessione di Cristante 3 acquisto di O Ri}ey.

  11. Io sono convinto che alla fine arrivera’Scamacca ,se Gasperini ma sopratutto i medici della Roma lo considereranno abile e perfettamente ripresosi dall’infortunio ,non ho dubbi su chi sia il piano A del Gasp…il reparto avanzato sara’composto quindi da Dovbik,Scamacca e Shomurodov,almeno per il primo anno di Gasperini ci si potrebbe contentare.Gli aquisti di un certo spessore dovrebbero riguardare difesa,e centrocampo,fasce comprese…

    • ma puoi far allenare la toma a un tifoso della juve? uno che l anno scorso si è fatto battered a l ultima partita per nn far entrare la quinta squadra in champions ovvero la roma…. e dai

  12. quando lo chiede la roma, i prezzi volano al doppio,quando vendiamo noi dobbiamo sempre regalarli,comunque per me artem resta a roma e farà minimo 20/25 gol quest’anno

  13. è andata così… il DS del Lecce ha chiamato Gasperini e gli ha detto:
    – Dimmi perchè ti devo vendere Kristovic a 30 pippi?
    Gasp ha risposto:
    – guarda che hai chiamato te strunz!!!!

  14. Il valore di krstovic è, esagenarendo, 15-18 milioni.
    20 con bonus se proprio ti voglio fa un regalo, tiè.
    Scamacca, senza impegno (tipo prestito condizionato) se possibilmente va preso assolutamente. Ovviamente con altro centravanti dovesse essere fracico, ma preso assolutamente.
    Qualcuno mi sa che non se lo ricorda in forma in mano a Gasp: è stato a tratti devastante: è potenzialmente fortissimo e lui sa già come sfruttarlo e farlo rendere al massimo.
    Poi se a qualcuno questo FATTO non piace perchè, per qualche recondito motivo, gli sta sulle balle Scamacca e preferisce la squadra simpatia con la mascotte Shomurodov problema tutto suo.

    • Scamacca….
      Infortunato e a peso d’oro.
      Per giunta, un altro che torna a casa con i galloni “ Romano de Roma”.
      Giovani, sani, forti e affamati.

  15. giocatore di categoria.
    niente di più.
    ha una bella stecca da fuori ogni tanto ma non spenderei nemmeno 15 milioni per lui.
    figuriamoci 30

  16. io krstovic non lo vorrei neanche x 5 milioni figuriamoci x 30 follia pura, dovbik, abraham e shomurodov a confronto sono messi e ronaldo.
    ma per favore.

  17. 30 milioni lo dice Juric
    vai da lui trovi l accordo poi vai dal Lecce e arrivi a 30 valutando 2 Primavera 10 milioni lavorando con prestito con obbligo a condizioni e bonus in 3/4 anni

  18. tra Krstovic e Dovbyk ci sono 2 categorie… il primo è un giocatore completo, mobile, difende palla, sa far salire la squadra, è forte di testa, ha tiro, senso dell’anticipo, velocità d’azione e movimento…. il secondo è Dovbyk, escludendo il senso della posizione (che gli permette di avere bei numeri) e i colpi di tacco, non mi vengono altri pregi!
    Inserendo Shomurodov o un Baldanzi si può fare!

  19. Ho un sogno impossibile, diamo via Abraham a 20 e Dovbyk a 30, poi Ranieri e Gasp glie la inciuciano all’agente di Gyökeres e se lo portamo a casa con 55+15 bonus, spalmabili in più sessioni. Lo togliamo alla juve e gli facciamo vivere più in grande un’esperienza simile a Lisbona. È impossibile, fpf e agenti di mezzo complicano tutto, però ci basterebbe lui, gyökeres-shomurodov e si arriva terzi tranquilli. Cioè con x2.5 krstovic ti prendi un attaccante che ne vale 100 di krstovic.

  20. domando: ma che Juric giornalaio é parente di Juric allenatore? sennò non se spiegano ste uscite da perfetto ca@@aro sempre mirate su di noi, o a metter dubbi o a metter zizzania. Su questo fossi la Magica chiederei tutela e quindi farei entrare a Trigoria solo gli accreditati da lei, questo manco ai cancelli deve farsi vedere, se facciamo la sommatoria di tutti gli articoli contro di noi che scrive credo che sarebbe primo incontrastato!
    Sempre Forza Roma e tuteliamoci, come fanno le altre squadre.

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome