Gasparri: “Rudi Garcia è diventato Zorro”

0
436

gasparri

AS ROMANEWS (CALCIONEWS24.COM) – Arrivano anche dai banchi della politica gli elogi per la stagione di Rudi Garcia, vero e proprio elemento di novità per il calcio italiano. La sua Roma, presa in mano la scorsa estate e portata ad un livello nemmeno lontanamente immaginabile 12 mesi fa, è la seconda forza del campionato, con un bottino di punti che lascia presagire una sua presenza imponente anche nelle prossime lotte scudetto.

Il senatore Maurizio Gasparri, come ripreso da diversi media nostrani, durante l’incrocio in Senato col presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha corretto un po’ il giudizio nei confronti del tecnico giallorosso: «Ero scettico la scorsa estate, ma non lo ero solo io. Adesso tanto di cappello a Garcia, è diventato Zorro».

Articolo precedenteRoma – Atalanta, arbitra Guida
Articolo successivoON AIR – PARDO: ”Non c’è complotto delle tv”, CORSI: ”Atalanta stra-finita”, TRANI: ”Atletico esempio per la Roma”, MELLI: “L’ultima speranza è l’Udinese”, RENGA: ”Totti giocherà”, FOCOLARI: ”Formazione improbabile”, BERSANI: ”Su Abner referenze pazzesche”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome