ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giampiero Gasperini è stato corteggiato dalla Roma dopo l’addio a Claudio Ranieri al termine della scorsa stagione. Il club giallorosso aveva pensato a lui per il rilanciare il nuovo progetto, ma il tecnico piemontese ha respinto le avances dei capitolini.
I risultati in questo avvio di campionato sembrano dargli ragione, vista la partenza eccellente dell’Atalanta, subito nelle primissime posizioni in classifica, con la Roma a inseguire.
“Con la Roma poteva nascere qualcosa, se non ci fosse stato un amore grande già in corso da tempo come quello tra me e l’Atalanta“, racconta Gasperini al Corriere dello Sport. “Le persone che lavorano alla Roma mi sono piaciute moltissimo: di loro ho grande stima e sono certo che faranno un grande lavoro alla guida del club giallorosso.”
“Ho parlato con loro, ma ero legato felicemente alla mia società e a Bergamo. Per questo non è stato possibile sviluppare nessun discorso. Se ho traballato davanti alla possibilità di allenare una big come la Roma? No, mai, anche perché il discorso si è fermato subito. C’era l’interesse da parte loro, ma da parte mia non esistevano le condizioni per andarmene da qui. A Bergamo sono a casa”, ha concluso Gasperini.
Fonte: Corriere dello Sport
aoh e basta ma sti ca@@i!!!
Bello parlare adesso…. 😏 ma stravaffancxlo va…
Giusto, rifiutando l’Atalanta avresti perso l’opportunità di prendere 4 fischioni a Zagabria e di essere fanalino di coda nel girone di Champions a 0 punti (e per quanto ancora ci rimarrai a zero..).
Quando ti ricapitava?
Articolo fresco fresco,scritto e stampato da C@zz@roni
lol vero.
In questi giorni, i giornalisti, non fanno altro che riciclare le vecchie notizie per poi farle sembrare fresche fresche.
E vabbè, dovranno passare il tempo in qualche modo.
In rete, per esempio, leggo sudditanza verso il Bilan indebitato fino al collo eppure, (ri)escono sempre articoli sulla Roma.
Ma guarda un po’ tu che “coincidenza”.
L’ unica cosa che posso dire e’ che negli ultimi tre anni non siamo mai riusciti,pur se con risultati alterni,a mettere sotto l’ Atalanta sul piano del gioco,e questo e’ sicuramente merito di Gasperini, che avrei voluto veramente vedere allenare la Roma.In campionato secondo me se la lottera’ fino alla fine con juve,Napoli e Inter,ne ha tutti i mezzi! Poi per il resto sono solo chiacchere da bar, da una parte e dall’ altra!
Ciao Redazione.
Non sono nessuno. Ma ieri avevate detto, ed anche scritto nel regolamento, che non avremmo più letto nick : anonimo, nome, a, b, c e così via.
Presumo vi sia sfuggito, ma questo è uno pseudo nick vietato da regolamento.
Io spero facciate valere le vostre ottime intenzioni mettendole già in atto.
Va bene l’abbiamo capito che non sei voluto venire chissenefrega però
Andrò controcorrente,ma x me Fonseca è superiore a questo allenatore,questo può stare solo nelle squadrette provinciali,da noi dopo che gli sbiaditi ci hanno preso a pallonate ,purtroppo lo dobbiamo ammettere soprattutto nel secondo tempo,si sarebbe dimesso.fonseca x tutta la vita a differenza di questo
La magica finirà sopra all’Atalanta quest’anno
questo è certo, e pure di parecchio…
Per forza sei un uomo senza ambizione e preferisci un pasto certo alla mensa dei poveri che cercare di entrare in un ristorante, col rischio di dimostrare che non sei all’altezza di stare al tavolo dei grandi. Complimenti per gli ottimi risultati del girone.
Premesso che come uomo (pubblico ovviamente) non mi sta molto simpatico, comunque il lavoro fatto sul campo è degno di stima.
Però che non sia venuto a Roma non è dispiaciuto.
Tuttavia, che un allenatore che sta facendo risultati eccezionali (per il budget e il bacino di utenza dell’atalanta) preferisca giocarsi la champions, conquistata sul campo, con i suoi ragazzi, confermando l’intero gruppo, mi pare lo stesso ammirevole.
Più di smantellare la squadra ogni anno, ad esempio.
Quindi, nessuna simpatia, ma anche nessuna antipatia aggiuntiva.
Spero che l’atalanta torni presto al ruolo che le compete, che è quello di squadre come genoa, sampdoria, udinese, fiorentina ecc
Gasperini? Bravo ma preferisco Fonzeca. Ha pescato un numero fortunato con la chiamata della Roma, ma lui ha preferito non riscuotere il premio. La Roma, per me, è molto forte a brozovick sensi e barella preferisco cristante zaniolo e pellegrini e mancini smolling, sempre per me, sono più forti di de vray e scriniar sulle fasce candreva e politano dono peggiori di kluiver e under. È vero loro hanno lautaro e lucako e noi dzeco e kalinich , sono mesdi meglio ma per il resto io mi tengo la Roma. L’atalanta non la nomino perché scoppierà e perché quando ha fatto un po’ d’esperienza Fonzeca non lo fermano più
Forza Roma Daje
Alberto 54,in base alla tua disanima,ora non ci resta che vincere il campionato,visto che i nostri sono tutti migliori di quelli dell’ inter! In quanto all’ Atalanta,a dire il vero mi sembra che lo scorso anno sono gli altri che sono scoppiati,e questi alla fine ancora correvano, e vedrai che quest’ anno sara uguale! Poi mi chiedo perche’ i giocatori dell’ Atalanta non si infortunano mai,nonostante allenamenti disumani, magari il segreto e’ proprio questo!
Ciao Stefano, scusami se mi permetto ma non concordo sul fatto che i bergamaschi non si infortunano mai, Zapata ko,prima di lui Muriel ilicic barrow il difensore palomino possiamo non andare d’accordo sul pensiero ma diciamo le cose esatte , scusami di nuovo Buonaserata
Chi??Gasperino il carbonaro? Ma vattene e basta tanto arrivi sotto.
Gavino,dire che non si infortunano mai e’ un modo di dire,ma comunque in confronto ai nostri ,gli infortuni dei giocatori dell’ Atalanta sono all’ acqua di rose anche numericamente,i nostri stanno in alcuni casi fuori veramente per mesi! Qui giocare con la presunta squadra titolare sta diventando veramente un problema,guarisce uno e se ne infortuna un’ altro! Comunque ti ringrazio per la tua opinione.Un saluto.
Scusami se sono partito a razzo,su questo sono d’accordo che non riusciamo mai a mettere la squadra titolare o presunta in campo sono 5 anni 😢un saluto anche a te
ovunque sia andato (ad eccezione della parentesi interista) il suo gioco è sempre stato un marchio di fabbrica, ben accompagnato dai preparatori atletici.
Le sue squadre passate sono state selvaggiamente smontate, forse non voleva ripetere questi pregressi (oltre ad evitare l’appello in infermeria)
Si tiene buona una piazza per il futuro, è un buon allenatore e anche un buon politico del calcio. Per me sta bene a Bergamo, noi abbiano Fonseca e ce lo teniamo stretto!
Cheyenne,pero’ non lo tenere troppo stretto senno’ lo soffochi!