Gazzetta dello Sport: “Il Napoli torna su Veretout”

33
2672

AS ROMA CALCIOMERCATO “Il Napoli è già nel futuro. Si torna su Veretout per la mediana“. Titola così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Malfitano), che oggi svela i piani del club partenopeo sul mercato, programmi che sembrano riguardare indirettamente anche la Roma.

A prescindere da quello che sarà l’esito finale di questo campionato, il Napoli è già proiettato sul futuro, scrive il quotidiano sportivo milanese. Nonostante non si sappia ancora chi sarà il prossimo allenatore degli azzurri, Cristiano Giuntoli è già al lavoro per allestire la rosa del prossimo anno: nel mirino per lo più profili giovani, che dovranno integrare un organico che sarà rinnovato in buona parte.

Aurelio De Laurentiis ha già lasciato intendere che il bilancio dovrà essere alleggerito, che la voce stipendi dovrà essere abbattuta almeno del 40 per cento, perché è quella che incide notevolmente sulla gestione finanziaria: in partenza dunque alcuni giocatori importanti come Koulibaly, ma anche Hysaj e Maksimovic, Fabian Ruiz e Mertens.

In entrata il nome sul quale è pronto il ritorno di fiamma è quello di Jordan Veretout, vecchio pallino di Giuntoli che riprenderà il discorso interrotto con la Roma a settembre scorso.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContro lo Shakhtar torna il doppio play. Mancini o Ibanez, l’unico dubbio è in difesa
Articolo successivoL’Europa League decide tutto: in ballo 70 milioni e il futuro di Fonseca

33 Commenti

  1. Quando non si hanno notizie fondate……
    Si fondano le stron#####ate……

    Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla…..

    Rivoluzione giallorossa 💛❤️…..

    Dajeeeee ROMA 💛❤️…….

    • Ribadisco…io lo venderei SE e solo SE la Roma lo sostituisse con Nandez. E’ veramente forte, si sente in mezzo al campo e corre come un indemoniato. Carattere. Manca, questo.

      Ricordatevi cosa vi dicevo di Barella 5 anni fa…

    • Dici bene 70 milioni se lo vogliono così tanto non un centesimo di meno,nessun giocatore loro per abbassare il prezzo.
      Poi noi con 70 milioni dobbiamo essere bravi a prendere due di Veretout

  2. Dai……70 – 80 mln + bonus “et voilà!” mi sembra invece che il procuratore di Veretout ce porta pure Hisay…. Gratis!…. ❤️🧡💛

  3. E basta con questa storia! Il calciomercato è chiuso, ora si deve pensare solo a dare il massimo per chiudere al meglio la stagione. E un grande “forza Roma”, che ci sta sempre bene… 😉

    • Si ogni tanto rispunta fuori questa storia, poi ti informi e vedi che la società che cura l immagine di veretout a sede a napoli, tralatro indagata per fatture false.
      Poi credo sia anche un modo per mandare messaggi alla società e monetizzare il bel campionato fatto fin’ora.

  4. Mimmo Malfitano tifoso napoletano.
    Che poteva scrivere sto vassallo ..

  5. Boh ! Ma che scrivono ! il Napoli deve abbattere il monte stipendi, vuole dare via Koulibaly e prende Veretout, perchè je da du spicci ?

  6. Deve abbattere il monte ingaggi e vuole Veretout? E come lo paga?Non solo ora il cartellino costa caro,ma,già non guadagna poco,dovrebbe incrementare notevolmente lo stipendio anche perchè giusto con i soldi può convincerlo a cambiare squadra visto che il livello non cambia.Magna tranquillo!Oltretutto tutti quelli che vuole vendere,per quanto bravo ad ottenere plusvalenze anche da chi fallisce,chi li compra per cifre importanti con questa crisi?Mica sono giocatori da Real o City! Ari magna tranquillo!

    • Concordo in pieno. Se il dela deve ridurre gli ingaggi del 40%, a Jordan gli offre 1,8 milioni mentre ora ne prende 3? Che geni.

    • Pensato esattamente la stessa cosa. La premessa è che Aurelio vuole alleggerire il monte ingaggi e quindi punterebbe un giocatore che già guadagna 3 mln netti e che, per andare in una squadra di livello simile, non chiederebbe meno di 4.
      Senza contare il costo del cartellino per uno in scadenza giugno 2024 (lo ricordo sempre a beneficio di Trofie).
      Mi pare credibile, no?

  7. Ahahahahahahahha Veretuot guadagna 3 milioni e arriverà a 4 con l’adeguamento ma perché fabian ruiz quanto prende? Sopratutto in questo momento la quotazione dei due è la stessa anzi per quanto fatto in campo jordan sta anche crescendo. Ma poi il monte ingaggi del napoli è più basso rispetto al nostro.. Prima di scrivere bagianate almeno ragionate

  8. Prima li bastoniamo come si deve domenica e poi gli facciamo un bel fischio per Veretout. Ma qualcuno ha avvertito la Rosea Sbiadita che è cambiata la proprietà?

  9. “Giuntoli che riprenderà il discorso interrotto con la Roma a settembre scorso…”
    Il discorso: “Ce date veretout?” “NO!!” “Ah ok, grazie”.
    Però a giugno lo possiamo ripetere se ci tengono.

    “il bilancio dovrà essere alleggerito, che la voce stipendi dovrà essere abbattuta almeno del 40 per cento,”
    E certo, perchè Jordan a Napoli ci andrebbe per la gloria, mica chiede i 3ML che ha a Roma,
    no, bastano 2 Babà al Rhum, una pastiera e una bottiglia di limoncello a settimana.

    “nel mirino per lo più profili giovani, ”
    Veretout ha 28 anni.

    Davvero il premio per l’articolo balengo del mese è già assegnato al 18… complimenti…

  10. Io risponderei: cari antagonisti la musica e’ cambiata! La bottega As Roma non c’e’ più e per aprirla bisogna che vi sveniate altrimenti nisba!

  11. Fossi un dirigente della Roma, non avrei fatto affari con De Laurentiis gia’ da almeno 2 anni. Cancellerei ogni contatto con questa societa’ fino ad un loro nuovo presidente.

  12. Il problema del ragasso è il suo agente, quest’ultimo essendo in buoni rapporti col Napoli (ha la procura di Hysaj, Di Lorenzo, Mario Rui e qualche altro giocatore in prestito ma di proprietà del Napoli tipo Tutino) vuole mandarlo in tutti i modi là, infatti lo scorso anno provò a trasferirlo a Napoli sfruttando anche il benestare di Gattuso che lo avrebbe voluto.

  13. Il procuratore di Veretout, il caro ciarliero Giuffredi noto tifoso del napule, in questo momento ha qualche altra gatta da pelare, vedi le indagini nei suoi confronti e della sua società per emissione di fatture false.

  14. Se hanno tra le mani un giocatore migliore, potrebbero venderlo o tenerlo per fare coppia. Caso contrario i Fredkin non vendono i migliori, non sono Pallotta, le altre squadre se ne devono fa una ragione. Devono tirare fuori tanti ma tanti soldi per comprare qualche giocatore e non è detto.
    Forza Roma e abbasso a lazio

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome