ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una sciagura. Così viene definito dai principali quotidiani oggi in edicola la direzione arbitrale di Genoa-Roma della coppia Giua-Gariglio.
Clamoroso il doppio errore in area ligure: Dybala, servito di tacco da Dovbyk, parte in gioco, viene colpito sul tallone sinistro dal sinistro di De Winter, poi il pallone schizza via e questo trae in inganno l’incauto Giua, che fa proseguire. E Gariglio, invece di intervenire, supporta la decisione ma non si capisce in base a quali presupposti.
Ma non è finita perché la Roma recrimina molto anche per l’azione che porta al gol di De Winter: Pellegrini è vittima di un intervento duro palla, pestone e gamba di Sabelli (fallo in molti campi in tutte le categorie) e si tocca il ginocchio. Cosa fa Giua? Tutto regolare. Però dopo pochi secondi interrompe il gioco nonostante l’assenza di colpi alla testa, ma ritenendo l’infortunio grave.
Fonti: Corriere dello Sport / Il Romanista / Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vi prego no!
La partita non è stata pareggiata per colpa dell’arbitro.
Punto.
Invece si,
primo tempo 2 a 0 con il rigore e poi pure se arretri il secondo tempo i tre punti li porti a casa.
Poi chiaramente analizzi l’atteggiamento della ripresa , ma intanto vai a casa con la vittoria
Non stanno dicendo quello, stanno esponendo i fatti, ciò che realmente è accaduto. Per una volta che i quotidiani sono a favore nostro.
Intanto, caro Rod, dateci il sacrosanto rigore e poi si vede. Comunque è vero, nel secondo tempo una Roma inguardabile! DDR svejaaaa….
FMR
La partita non è stata pareggiata per colpa SOLO dell’arbitro, ma anche per errori di tutto il team arbitrale var compreso a cui vanno aggiunti errori dei singoli giocatori e del mister. Intanto dammi quel rigore ineccepibile i e fischiami , soprattutto nel secondo tempo dove il genoa l’ha messa sul piano fisico, quello che mi spetta, fallo su Pellegrini compreso, e ora staremmo a parlare di altro.
Ormai siamo abituati da Viola… quindi, deve parlare il campo, noi abbiamo avuto occasioni e la palla non è entrata tutto qua.
Rod, per cortesia il rigore c’era. poi che semo calati nel secondo tempo e che hanno segnato, ok sono d’accordo. ma damme quel rigore poi ne riparliamo.
romano 1966
2-0?
il rigore c’era al 100% ma non è che si somma col gol 😅
che tra l’altro mancini era in fuori gioco attivo …
continuiamo a dare colpa all’arbitro di turno.
eri in vantaggio e ti sei messo in trasferta in 10 dietro al pallone.
esattamente come faceva Mourinho.
e alla fine il gol l’hai preso.
dov’è il possesso palla, il gioco, la novità?
❤️🧡💛
È stata pareggiata per colpa dell arbitro. Sono stati sistematici , c erano almeno 3 ammonizioni nel primo tempo non date. C è un fallo su Dybala non fischiato al limite dell area … arbitraggio scandaloso
Rod, ti sei dimenticato che questo fa il paio con il rigore negato contro l’Empoli.
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova (A. Cristie, cit.).
Aspetto fiducioso il prossimo errore macroscopico.
il vero disastro lo ha compiuto il mister con cambi scellerati
Mah, impariamo a dividere gli argomenti. La Roma ha fatto pena nel secondo tempo? Si. Pellegrini è entrato moscio come una mozzarella andata a male? Si. De Rossi ha fatto cambi opinabili? Si. Nell’ultima azione abbiamo dormito? Si. Ci siamo mangiati diversi gol? Si. Tutto questo ci dice che abbiamo fatto schifo nella gestione della gara, nella concretezza e abbiamo consegnato l’iniziativa al Genoa che ha strameritato il pareggio. C’era il rigore su Dybala? Si. C’era il fallo su Pellegrini? Si. Se c’è un regolamento che puntualmente viene interpretato a nostro danni come da un bel po’ di tempo a questa parte, le partite che giochi male non le vinci nemmeno (come invece capita molto spesso ad altre squadre). Ergo: dammi il mio, poi giudichiamo la prestazione.
Per te , per me no , Punto
Sai sta storia ha scocciato un po’ troppo, queste sono vostre idee, che volete ad ogni costo imporre agli altri , idee che si reggono su un castello di sabbia.
Ci sono le immagini che evidenziano le porcherie arbitrali, le immagini .
Mi dai il rigore su Dybala, se lo realizzo la partita è chiusa.
Ma purtroppo queste porcherie vanno contro il vostro mantra, la colpa è della società, del DS, dell’allenatore, dei giocatori , ma fosse una volta pure colpa di un sistema che contribuisce, e sotttolineo contribuisce a non farci vincere?
Cosa sarebbe successo se ieri , i casi menzionati dalla moviola dissero successi al contrario? Non lo sai? Fai finta di non saperlo ?
Te lo dico io, saremmo stati attaccati da Gilardino, dai suoi mezzi giocatori, dagli opionisti da quattro soldi pronti a sputare veleni sulla Roma .
Chi nega tutto questi è complice.
La gente come i Komano e komanista sono il principale male della Roma.
Ti chiedo , ma mi devi dare una spiegazione possibile , del perche ‘non di sono stati assegnati i rigori per il fallo su Shomurodov in Roma -empoli, il fallo di mano di Bremer, e il fallo su Dybala ieri .
Ho fatti un conto , fino ad oggi in quattro partite ci hanno tolto 5 punti , e bada bene ho detto 4 punti perché ho valutato la mancata concessione del rigore contro l’Empoli come mancato pareggio.
Resta sempre il fatto che rigore non significa gol sicuro , ma almeno dammi ciò che mi spetta, poi ne parliamo.
La malafede in questi vostri commenti è evidente, dare la colpa solo ai nostri , allenatore e giocatori è malafede palese.
L’azione su Pellegrini, è quella che porta al goal del Genoa. Punto.
Detto ciò, sicuramente ci sono delle colpe da parte dei ragazzi che, forse per paura, hanno abbassato il baricentro.
Va detto che il genoa ha fermato anche l’Inter. e che il Marassi rossoblù è un campaccio…mi tengo stretto la prestazione.
Calati Koné e Pisilli, è calata la Roma. Di Dybala neanche parlo più. Un giocatore che parte dal primo minuto e ha 40 minuti nelle gambe, non può calcare i campi della serie A.
Sicuramente la Roma ha fatto molto di suo per non vincerla, ma se il primo tempo fischi un rigore che c’era tutto e sul pareggio del Genoa fischi il fallo su Pellegrini, la partita finisce con la vittoria della Roma e la non espulsione di De rossi, e a conferma di quello che dico, vedrai che l’arbitro Giuà sarà fermato per qualche domenica assieme a quell’altro genio che stava al Var.
Sicuramente la Roma ha fatto molto di suo per non vincerla, ma se il primo tempo fischi un rigore che c’era tutto e sul pareggio del Genoa fischi il fallo su Pellegrini, la partita finisce con la vittoria della Roma e la non espulsione di De rossi, e a conferma di quello che dico, vedrai che l’arbitro Giuà sarà fermato per qualche domenica assieme a quell’altro genio che stava al Var. Prima si diceva che la Roma era penalizzata per colpa di Mourinho e le sue sceneggiate in campo contro gli arbitri, ora c’è De Rossi ma non è cambiato nulla, la verità è che gli arbitri ce l’hanno con la Roma.
Rod, che la partita l’abbiamo persa per errori tecnici ci sta ma se puoi toglimi solo una curiosità, perchè negare un penalty sacrosanto e un arbitraggio di parte quando tutti dicono il contrario? Il fallo su Dybala c’era Quello che poi è successo al gol di Dovbyk sa di ridicolo. Partitia bloccata per ben 7 minuti a causa di un fuorigioco che ha visto solo l’arbitro. Nonostante abbiano scartabellato i millimetri, non trovando nulla han dovuto obbligatoriamente convalidare la marcatura. Dopo quello di empoli, questo è il secondo rigore Sacrosanto che non ci viene assegnato. Persino Marelli (che non è mai tenero nei nostri confronti) ha sostenuto, che vi è un metro di giudizio che lascia alquanto perplessi. Ma che debbono spararci in area, per assegnarcene uno?
Rod, il cognome dall’arbitro mi suona familiare con un altro nome storico: Giuda. E da un Giuda cosa ti puoi aspettare se non un tradimento… delle regole. Forza ROMA sempre.
Ma vi prego di cosa, ma cominciassero a sbattere i pugni sul tavolo i pesci rossi in società… STANNO SEMPRE ZITTI.. BASTA CO STO MUTISMO… tutte le domeniche ci cag… in testa, sono una barzelletta sti muti.
Killerforehand, vista l’aria che tira forse fanno bene a tacere. Appena alzano la voce ce mandano direttamente in serie B
Continuate pure a parlare di arbitri…..
La società e i giocatori non aspettano che altri alibi…..
Rod, solitamente passo oltre ma stavolta proprio non gliela faccio. Il rigore c’era perchè negarlo? E non ditemi che la partita l’abbiamo persa per errori nostri o per colpa della Società perchè già ce lo so Vorrei solo sapere perchè: “Noi non abbiamo DIRITTO di appellarci ad un RIGORE sacrosanto negatoci senza motivo Mentre le altre squadre con i Penalty ci vincono le partite Tutto qui!
Ma insomma teniamo anche conto che il fallo su Dybala (anche da ammonizione ovvioi) era di DE winter estremamente falloso per tutta la partita e già ammonito a fine primo tempo. Chi segna il pareggio? DE Winter…..
un momento
se Giuà ( Giovanni in Romagnolo ) .ci avesse concesso il fallo su Pellegrini al 95mo con una punizione a metà campo teniamo palla a fare melina e loro non segnano più
poi se ci avesse dato il rigore che ci spettava molto probabilmente avremmo chiuso il primo tempo sul due a zero
non dico che sia tutta colpa dell’ arbitro perché anche noi abbiamo le NS responsabilità… però lui ha contribuito abbastanza
Scusate, mi beccherò gli insulti, ma io il rigore proprio non l’ho visto.
Dybala va col piede sbagliato (sul serio pensava di poter controllare il pallone con l’esterno sx?) e arrivano insieme.
Purtroppo il problema è che non segnamo: Dovbik se ne mangia due e un altro il faraone.
Rod.. Se vogliamo dire che è stata una partita dove la Roma si fa pareggiare in modo discutibile, lo possiamo dire e una verità anche questa..
Se invece diciamo che l’arbitraggio non ha influito allora mentiamo a noi stessi..
Se mi dai un rigore che MI DEVI DARE… La partita potrebbe cambiare faccia sin da subito.. (in caso di rigore segnato)… Ho la possibilità di portarmi sul 2 a 0.. A fine primo tempo.. Ed una squadra sul 2 a 0 prende fiducia..
Una fiducia che manca.. Perché il secondo tempo è fatto da una squadra che ha chiaramente paura..
Se poi mi fischi il fallo su Pellegrini.. La partita finisce..
Quindi si.. L’arbitro ha deciso completamente il risultato… È potrebbe aver influito anche sulla prestazione.. Proprio per il rigore non dato..
Questa Roma non è così forte da vincere anche contro gli arbitri..
La Roma nel secondo tempo gioca malissimo.. Ma è l’arbitro a decidere il risultato.. Non per il rigore, ma per il fallo non fischiato su Pellegrini assolutamente si..
Non si può far finta che gli arbitri non hanno rilevanza.. Perché non è vero.. Gli arbitri cambiano le partite.. Senza se e senza ma..
Forza Roma
5 i minuti occorsi per cercare ma NON trovare nulla sul gol di Dovbyk
MAGARI la stessa o anche MENO attenzione per visionare il rigore su Shomurodov con l’Empoli , magari piu attenzione per visionare il fallo su Dybala
Chissa , forse diversa claddifica= diversi i giudizi.
Snagliato il secondo tempo ?
Certamente.
Ma la ” partocolare attenzione ” qualche volta potrebbe essere rivolta , favorevolmente , a NOI.
Certo che lo faranno , a oggi ormai compromessi ci daranno qualche palliativo, contro qualche squadra già retrocessa così i soliti diranno : ehh avete visto ? Oggi l’arbitro ha sbagliato a favore della Roma, i complotti dei Gaetanielli non esistono
stanno a ruba come sempre più de sempre…c è poco da di…ste zozzerie l hanno sempre fatte ma mo lo fanno alla luce del sole.
Squadra e allenatore ci hanno messo del loro, indubbiamente! Ma manca un rigore sacrosanto, a mio giudizio capziosamente non valuto dal var.
Questo è innegabile
Ieri è stato lampante il fallo su Pellegrini senza bisogno di attendere le vare moviole,prova ne sia che De Rossi si è fatto cacciare dall’arbitro per proteste. Questo il fatto. Eppure da un lato in tanti hanno preferito fare di Pellegrini il capro espiatorio della mancata vittoria e dall’altro la società ha continuato nella sua politica del mutismo nei confronti del mondo arbitrale, né più né meno che ai tempi di Mourinho. Ritengo che ambedue questi atteggiamenti siano puro autolesionismo in cui a rimetterci sarà solo la Roma.
Autolesionismo è continuare a mandarlo in campo , spazio per Pisilli
Manca un DT , purtroppo in Italia bisogna alzare la voce . Questa proprietà ancora non ha capito che non sei nel mondo anglosassone,sei in mezzo a gentaglia attaccata alla poltrona..
E ti chiedi perché non parlano ?
Forse perché hanno paura che possano farci di peggio?
Senza una stampa a favore ( mi fanno ridere quelli che dicono il contrario) dove vuoi andare ?
Una volta ci stava il corriere dello sport che ci tutelava , oggi chi ci tutela?
Una volta dopo lo schifo di ieri , ma anche dello schifo della mancata concessione del rigore del dallo di mano di Bremer, ci sarebbe stata in prima pagina la difesa della squadra con annessi attacchi al sistema, l’ultimo a fare tutto ciò , parlo del corriere s’intende, che io mi ricordi è stato Vocalelli, già un laziale dichiarato , e non lo faceva perché gli eravamo simpatici , ma solo perché sapeva che i principali clienti eravamo noi Romanisti, perché quel giornale veniva considerato ( almeno così penso ) un giornale della ROMA dei romanisti , non solo a Roma , ma in tutta Italia,.
Poi per un periodo ci ha tutelati IL ROMANISTA, oggi chi ci tutela, anche solo per fare finta di attaccare il sistema , chi ci tutela? NESSUNO.
E QUINDI I Friedkin cosa possono fare ?
Lo ripeto 4 partite di campionato ci hanno tolto 5 punti, dovevamo stare a 8 punti secondi in classifica..meditate gente meditate
Oggi chi
Egregio Gaetano, ma se l’atteggiamento di questa proprietà nei confronti della stampa e dei media in generale è sempre stata improntata ad una sprezzante indifferenza, come puoi sperare che si schieri dalla sua parte nel condurre battaglie sportive anche sacrosante?
Mai un’intervista,mai la concessione di uno scoop o di una notizia ,anzi spesso comunicati per smentire le illazioni comparse sui giornali,se non addirittura querele ( come nel recente caso De Rossi-Juric).
Il tutto condito dall’appoggio degli Abbocconi, che stupidamente gioiscono quando viene tartassato metaforicamente un giornalista.
Saluti.
niente interviste o dichiarazioni ma solo comunicati? Verba volant scripta manent, sui primi puoi andare di taglia e cuci e dargli l’interpretazione voluta sui secondi devi forzatamente pubblicarli per intero. Non siamo noi ad essere abbocconi sono loro che si sono auto incensati a paladini della verità salvo poi prostrarsi a dubbie linee editoriali in barba a qualsiasi codice deontologico , e se ti fregano su questo….
concordo in pieno, il Presidente deve intervenire, oltre ad allisciasse i politici e il fondo FIP per lo stadio.
E che diavolo, prendete Rocchi da parte e fategli capire che con questa serie di cappelle palesi é impensabile avere arbitraggi equi e wuindi passereste ad una denuncia alla FIFA per cambiare il designatore, poi vedrai come gli farà male il deretano se non sta attento. Infine ci sono sempre altri mezzi che conoscono gli “amici” di DDR, che se vogliono lo possono “avvisare” molto bene…
Il Rocchi é loffio e molto prevenuto con noi, facile da dimostrare, quindi battaglierei nel palazzo per farlo dimettere, evitando pairetto bis la vendetta…del figlio!
Ma che bell’ambientino eh?
Sempre Forza Roma.
Prof61 Rocchi ha appena rinnovato in alternativa c’è Orsato disoccupato in attesa di chiamate
Aggiugerei il fallaccio al limote della loro area di rigore con la presa del collo di Dybala!!!
L’intenzione della yerna arbitrale è lapalissiana!!!
NON SI DOVEVA VINCERE!
FORZA ROMA
Shhhh, ai Friedkin piace prenderlo in quel posto in silenzio, non disturbiamo, ci dobbiamo adattare
120M di mercato ancora ad accusare la società…
L’ unica cosa che si può appellare a loro è di avere scelto l’ allenatore sbagliato reduce da 16 panchine con la Spale 1 esonero.
Qui il mercato non c’entra nulla, ma che la società non faccia nulla nonostante tutte le porcate che sono state fatte ai nostri danni è un’altra cosa e mi sembra evidente.
Per non parlare del bruttissimo fallo su Saelemaekers fratturato, che magari un giallo se lo sarebbe meritato, no? Farei notare che la Roma è sparita dal momento in cui quello che era il migliore in capo è stato fatto fuori (e per chissà quanto tempo se è una frattura)
Bravi hai detto quello che penso pure io, il fallo su Saelemakers è stato fatto apposta, De Rossi ha fatto una sostituzione giusta, dentro Hermoso e Angelino più avanzato sulla fascia, ma i pericoli che creava il belga alla difesa del Genoa non ci sono stati più.
Dopo anni in cui chiedevo una società che non fosse passiva adesso cambio e dico che va bene così. A questa proprietà/ dirigenza NON FREGA nulla dei risultati sul campo altrimenti si sarebbero comportati diversamente. Gli sta bene così evidentemente. Difficile abituarsi all’idea ma è così.
Già, sardo sbagliato!
Giua, sardo sbagliato!
É arrivato il momento che la tifoseria, in maniera civile e garbata, in tutte le gare che la Roma
si misura con le altre squadre, denunci con uno striscione sapientemente esposto con la dicitura “IL DISPOSITIVO DEL VAR DEVE AGIRE IN MANIERA UGUALE PER TUTTI.
FUORI LE MAFIE ED IL MALCOSTUME DELLA LEGA E DELL’AIA” .
Che la società dimostri e tuteli i propri diritti e che la Roma abbia lo stesso trattamento di tutti i competitor di questa farsa di campionato di serie A.
Il declino del paese si riflette in tutti settori di questa malata società, affidata a cialtroni e mentitori seriali di professione dove la meritocrazia e la stessa delle repubbliche delle banane.
I piangina stanno altrove, come qualcuno del ventennio attuale vorrebbe far credere.
Sono disgustato della misera onestà intellettuale messa in mostra dalla lega Calcio Italiana.
Fossero sante le parole tue.
Sono anni che il sottoscritto lo scrive , inutilmente , con l’unico risultato di essere perculato da un Komano e Komanista qualunque
a piagnò l’attentato a Trump l’ha fatto Gius, che ridicoli
Fuori la mafia dall’ AIA ?
E che rimane ?
Komano e Komanista come al solito dispensa saggezza.
Ago oggi ci racconta la barzelletta della mancanza di comunicazione.
👍
De Winter (autore del pareggio) prende il giallo per il fallo su Baldanzi, se danno rigore su Dybala e’ anche giallo per lo stesso De Winter, partita chiusa. Alcuni giocatori dovrebbero restare fuori un po anche per essere tutelati, dal momento che giocano con il terrore di sbagliare e puntualmente sbagliano. Assignon andava preso, perche’ Celik e’ inguardabile e in campo adesso deve andarci solo chi corre sempre. Io nonostante il secondo tempo pietoso, dico che la partita era vinta e che ancora una volta i soprusi arbitrali, ma soprattutto di chi sta al var ci hanno bloccato
Poco da dire sulla partita di ieri, episodi tutti a nostro sfavore.
Sono preoccupato, tra l’altro, oltre che per le decisioni in sé, per il fatto che sembrano esserci problemi seri di comunicazione con il centro di Lissone: ieri hanno dovuto mandare due varisti a Salerno perché non riuscivano a collegarsi da Salerno a Lissone in remoto, e sia sul gol di Dobvyk sia sabato in Como Bologna la conferma di un gol ha richiesto più di cinque minuti a causa di problemi di comunicazione tra campo e VAR a Lissone. Non vorrei che alla base del mancato rigore su Dybala ci fosse proprio il fatto che non si riusciva a stabilire la connessione con il VAR, sarebbe un passo indietro MOLTO preoccupante.
Tra l’altro, qualcuno di voi ha notizie di Open VAR su DAZN? Sarei davvero curioso di vedere che cosa dicono di questa partita, ma ho il timore che sia finito anche lui sotto la mannaia dei tagli di DAZN…
Ago un certo Meucci + di un secolo fa avrebbe trovato la soluzione a questo problema
@Ago
La versione ufficiale è quella dei problemi di comunicazione.
Quella vera?
Alla luce dell’arbitraggio di ieri (che fa il paio con quello contro l’Empoli) io la risposta la so.
Tu continua a credere all’AIA….
I gol non si sommano è vero, però passare in vantaggio prima aiuta! Solo io ho visto Kone esterno destro al secondo tempo marcare il loro terzino sinistro dopo che il Genoa è passato a 4 dietro? DDR ha tolto l’interditore migliore dal centrocampo, questo è un errore grave! La punizione su Pellegrini non fischiata e il successivo arresto del gioco non necessario, sono gravi quanto il rigore non dato, che si somma agli altri episodi di Empoli e Torino. Pertanto ritengo che alla Roma non serve il DT, ma qualcuno che conta dentro la la FICG e la LA LEGA! Fine del discorso, altrimenti puoi prendere chi vuoi come allenatore, il risultato non cambia!
Andate a rivedervi il controllo di Pellegrini, sbaglia lo stop, si allunga la palla e permette all’avversario di contendergli il pallone…poi al solito cade come un sasso…sul gol l’errore è di Hermoso che si fa sfilare alle spalle De Winter. Comunque quando sei in vantaggio e gli avversari attaccano per recuperare e di conseguenza si espongono non è meglio inserire un giocatore tipo Soulè e lasciare Dybala?
hai ragione. quello che dici tu fa parte dell’abc del calcio.
Malafede? Ma quando mai!
Questo è pilotaggio allo stato puro.
Ieri sera,Monza-indel … sul punteggio di 1-1,pochi minuti alla fine del match , Pairetto prima lascia proseguire l’azione,poi quando s’accorge che Pessina(monza) si invola verso la porta,trovandosi a tu per tu con sommer… fischia un fallo precedente su un giocatore del Monza,interrompendo una chiara occasione da gol.
Simonetta inzaghi ringrazia, la società del Monza si imbufala
Su De Rossi che corre a 100 km/h dopo l’ espulsione invece di perdere tempo ed innervosire l’ avversario a 25 secondi dalla fine? Ne vogliamo parlare?
Il perbenismo e il fair play ci fa diventare simpatici, l’ inesperienza di un allenatore neofita ci distingue dagli altri, siamo unici! Anche con questi gesti siamo condannati alla mediocrità faciolesca da GRA che ci contraddistingue!
Io non ho mai dato contro il mutismo della Società fatta eccezione per “quella maledetta finale” .
Ma a questo giro l’ho scritto chiaro chiaro: NON È CHE DEVE PARLARE, MA TUONARE!!!
Ieri il messaggio è stato chiarissimo: NON VE LO GIOCATE STO CAMPIONATO!!!
FORZA ROMA
sono d’accordo. al di la’ dei limiti dimostrati dalla squadra è evidente che c’è un disegno che mira a intralciare il cammino della Roma in Italia come in Europa
Rigore e ammonizione per De winter e nel secondo tempo ammonito sarebbe stato espulso poi io posso anche non tirare più in porta nel secondo intanto dammi quello che mi spetta già cominciamo con il campionato FALSATO non vogliono farci arrivare in Champion altra stagione da 6/7 posto purtroppo si può anche pareggiare a Torino con la Juve oppure perdere ma se avessimo fatto il nostro staremmo a 9 punti un altro stagione iniziata male
si effettivamente su Dybala era difficile decidere perché aveva la palla tra i piedi
con la tecnologia attuale è impossibile sbagliare
inutile parlare ancora di arbitri e di arbitrucci .. tanto non c’e’ giustizia nel palazzo degli arbitri .. tutto inutile perche’ molti sono in malafede come tutto il sistema ..
con la tecnologia odierna se non dai quel rigore sei in cattiva fede
l’atteggiamento del gruppo arbitrale si è visto in occasione del gol della Roma. si sono trattenuti ad esaminare l’azione per circa 10 minuti nella speranza di trovare un minimo appiglio per annullarlo ma la regolarita’ del gol era visibile ampiamente anche a velocita’ naturale.
i negazionisti del complotto , come Rod, creano alibi al sistema mafioso, in modo che possono dire : visto ? Ci stanno ancora quelli che ci giustificano,eh sì perché tutto sto schifo era giustificabile quando non c’era la var, oggi no!
La var ha funzionato solo i primi mesi , poi la campagna mediatica contro, fatta dai servi juventini in TV e sui giornali ha portato ad una Var ridicola , controllata a piacimento a seconda dei casi , cioè prima l’arbitro si giustificava con : ehhh ha valutato male..o ha valutato secondo il suo punto di vista…era coperto..era lontano ect ect.
oggi invece la Var è stata ridotta a: quin può decidere qui no, qui l’arbitro ha visto e valutato ..qui no…Stranamente non funziona mai( raramente e solo a giochi fatti) funziona per noi.
E ci sta ancora chi, per giustificare sto schifo , accusa solo giocatori e allenatori di turno , e lo fanno pure in modo da fare credete che loro sono i dritti e gli altri i fessi
” Quando voi dritti , ci farete l’onore di sparire dalla faccia della terra, forse noi fessi vivremo meglio ( cit. EDUARDO DE FILIPPO)
Scusate ragazzi , dove sta la novità ? Arbitri , vari , associazione ad elinquere. avviso ai naviganti da parte della casta : voi in Champions non ci andrete . Poi si può discutere di D.D.R. che ha fatto il passo più lungo della gamba , gli voglio bene ma prima di arrivare alla Roma doveva fare un po’ di gavetta.
solo per farvi capire come andrà questo ennesimo campionato sabato sera al Milan nella prima mezz’ora sono stati dati 2 rigori di cui il primo su Abraham discutibile visto il tuffo che fa, ma evidentemente da quelle parti li danno anche così, invece ieri rigore netto per noi e ne arbitro ne Var intervengono, ma di cosa vogliamo parlare? dai su ormai lo sappiamo che per certe squadre ci sta un arbitraggio e per altre un altro, se le acchittano proprio. Forza Roma
Ricomincia il campionato sulla falsariga dello scorso anno, ogni partita ci sono almeno sei/sette errori arbitrali, rigori non dati, la Var che non prende nemmeno in considerazione di fare un controllo, (cosa che invece hanno fatto per ben 7 minuti dopo il nostro gol…) falli non fischiati tipo quello su Saelemaekers, quello su Pellegrini e tutte le spinte a tutto campo, per non parlare del secondo anno consecutivo del calendario acchittato.
Possibile che la società rimanga impassibile davanti al perpetuarsi di questo scempio?
Sempre e comunque FORZA ROMA
Anche se avessimo giocato peggio di quanto fatto, con giocatori di basso livello, etc. etc. l’arbitro\var non devono ne dare ne togliere. Quindi tu dammi il rigore, Sacrosanto, e vediamo.
Se devo vincere allora voglio vincere con meriti\fortuna, se devo perdere allora devo perdere per demeriti\sfortuna.
Si, sono Mr. Ovvio ma credo sia la cosa giusta!!
Daje Roma, ti amiamo nel DNA
La Roma è la squadra più odiata d’Italia, se non addirittura d’Europa. questa storia va avanti dai tempi di Viola e non da qualche anno. Sul campo se agli altri basta il 70/80% per vincere, noi dobbiamo dare il 150%, perché dobbiamo lottare oltre che contro gli avversari, anche contro il sistema.
FORZA ROMA SEMPRE ❤️🧡❤️🧡❤️🧡
ciò è vero che devono dare quello che c’è aldilà di meriti o demeriti della squadra….ma sembra che con la roma non sia di casa….con la rube sempre ,con l Inter pure ,ma con noi gnente …zozzi
Stanno già delineando i primi 4 posti …forse non ve ne’ siete accorti??????
Nessuno dei maggiori quotidiani Messaggero, Repubblica e Corriere hanno riportato la notizia degli errori macroscopici della partita Genoa-Roma, ovviamente nella sezione sport. Parlano dell’errore di Monza Inter ma della Roma nulla come se non fosse stata giocata. Forse è arrivata qualche velina FIGC, CONI…. occhio che non vi facciamo intervistare più nessuno?