GHISOLFI: “Ranieri grande uomo e allenatore. Vogliamo tenere Saelemaekers”

16
367

Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Milan. Queste le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico.

Come sarà lavorare con Ranieri dirigente?
“Prima parliamo di stasera. Ranieri è un grande allenatore e uomo. Si tratta di una serata importante perché è l’ultima all’Olimpico. Il migliore modo per salutare il mister è fare una grande partita, lui ama vedere che la squadra dia tutto. In futuro sarà il consigliere sportivo, avremo il tempo per parlare della nostra organizzazione”.

Avete trovato il nuovo allenatore?
“Stasera c’è tanta carne al fuoco. Vogliamo essere concentrati sulla partita e su Ranieri”.

Saelemaekers e Abraham?
“Vogliamo tenere Saelemakers, è un giocatore importante e ha un buon rapporto con tutti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKlopp alla Roma? I tifosi si scatenano per il video dei Friedkin: “Ecco svelato il rebus…” (VIDEO)
Articolo successivoROMA-MILAN: 3-1 (3′ Mancini, 39′ Joao Felix, 57′ Paredes, 87′ Cristante). Ranieri saluta l’Olimpico con una vittoria!

16 Commenti

  1. Tenere Salamakers sarebbe una gran bella minchiata.. e lo vediamo stasera..
    Come al solito non perdi occasione per dimostrare come NON sei un DS esperto..

    • e tu dimostri come essere un tifoso a caso, o medio.
      Pensa a tifare Roma, che sono i ragazzi e i dirigenti. dai loro la voglia di lavorare bene, senza rompere sempre la mixxia

    • Scusa, ma la Roma arriverà 4^o 5^solo grazie a ranieri o anche grazie all’operato del Ds? Perché mi sembra che i motivi del malcontento si stiano sempre più assottigliando, quasi uno stile di vita di qualcuno.

  2. Ci sta benissimo tenere Saelemaekers. Potrebbe ritornare a giocare esterno di sinistra come con il Bologna (lui stesso ha dichiarato che là è ul suo posto preferito) con Soulè esterno a destra. Bene Ghisolfi, continuate con questa ristrutturazione. In bocca a lupo!

    • Saele ci sta se si trova la quadra con il Milan, che pensa a noi come finanziatori della sua campagna acquisti. Saele a sinistra, Soule’ a destra….e Dybala???

  3. salemakers deve concentrarsi ed essere più pratico invece di fare le scenate da ragazzino … e soprattutto tra lui e soulè, lì vicino alla porta ci deve giocare soulè, perchè se punta la porta è gol …

    non capisco perchè soulè deve fare il 5′ e dover difendere (male) come sul gol …

    ❤️🧡💛

  4. Vuoi tenere Saelemakers?
    Altra topica. Oltre alle 5 di gennaio, per non andare troppo indietro.
    Ma poi, vuoi tenerlo e che lo dici a fare?
    Devi dire il contrario, se no parti in salita nella trattativa.
    Mammia, che incapacità… 😔

  5. Il Saelemaekers visto stasera e nelle ultime settimane è bene che faccia ritorno a Milano.
    Come al solito il nostro ds non ne azzecca una.

  6. Vedo che oltre a Ghisolfi ne sapete anche più di Ranieri…….. Che espertoni… Soule di qui saleemekers di là… Ma dai

  7. Non capisco perché criticate a Ghisolfi. Assieme a Ranieri sta ristrutturando la squadra con innesti mirati e contenuti economicamente. È arrivato nella tempesta e non credo che all’indomani del suo arrivo abbia avuto subito carta bianca. Nel lavoro nei rapporti occorre del tempo. Andate a vedere cosa hanno combinato i suoi predecessori: chi hanno comprato, a chi hanno rinnovato per quanti anni e a che prezzo. Bene Ranieri a non bruciare subito ai giovani e tenere fuori chi non ha più niente o poco da dare per la,causa. Spero che Ghisolfi e Ranieri continuino questo lavoro.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome