Dybala ancora positivo al Coronavirus dopo 40 giorni

11
4268

ALTRE NOTIZIE – Proprio nel momento in cui il Governo italiano è chiamato a decidere se permettere alla Serie A di tornare ad allenarsi e, conseguentemente, a riprendere la stagione, arriva, dalla Spagna, una notizia che non aiuta di certo chi vorrebbe la ripartenza.

Secondo quanto dichiarato da Josep Pedredol, presentatore de El Chiringuito de Jugones, l’argentino Paulo Dybala sarebbe risultato di nuovo positivo al Covid-19. Una notizia che, se confermata, complicherebbe i piani della stessa Joya e, soprattutto della Juventus. Lo stesso Josep Pedredol sottolinea come Paulo Dybala sarebbe alla quarta positività al virus nel giro di un mese e mezzo.

L’argentino sarebbe così costretto a restare in quarantena. L’ennesimo stand-by in attesa di uscire dall’incubo. Anche Sky Sport conferma l’indiscrezione: l’attaccante argentino non è ancora guarito a distanza di quasi 40 giorni, anche se non ha sintomi e resta in isolamento domiciliare.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl piano Mkhitaryan: due vie per l’affare
Articolo successivoPedro e le conferme, è la Roma di Fonseca

11 Commenti

  1. probabilmente il corona virus è uno di quei virus che rimane silente nel corpo per molto tempo,speriamo che il corpo umano impari a riconoscerlo ed a neutralizzarlo da solo

    • Fai prima a sperare di vedere elefanti volanti. Oppure, di avere il vaccino da Oxford e Pomezia in dirittura d’arrivo, a settembre, qualora la sperimentazione sulle scimmie avrà risultati positivi.
      Fino ad allora, ce li vedo colleghi medici a dare l’autorizzazione a giocare, per 22 persone che sputano, sudano, si sfregano gomito a gomito in area.
      Come Zaia, che da un mese recita il Sutra Sacro della Riapertura Regionale, però poi aggiunge che… Vuole la firma di medici ad assumersi la responsabilità, o meglio, il cetriolo là in basso…

  2. Dopo questi fatti,non so con quale sicurezza si possa tornare a giocare! Campionato falsato e da annullare,il ciccione con gli occhiali se ne faccia una ragione!

  3. Ancora non si comprende che come dicono la maggior parte degli scienziati (Montanari e altri) non asserviti quindi non al libro paga di ditte farmaceutiche e lobby il tampone non ti dice che hai il covid ma che le tue cellule hanno reagito a qualcosa che può essere virus ma anche tanti altri fattori compreso lo stress e inquinamento elettromagnetico ecco perché risultano milioni di positivi quindi anche il vaccino che vorrebbero obbligatoriamente farci compreso conte che ogni conferenza lo sbatte agli italiani (probabilmente il conto chiesto dall”elite europea per finanziamenti poco gravosi) non serve a nulla

    • quindi perchè alcune perone sono positive ed altre no? viviamo tutti vite stressanti negli stessi ambienti ed esposti agli stessi stimoli e secondo il suo ragionamento nei paesi del terzo mondo non ci dovrebbero essere casi visto che lì l’inquinamento elettromagnetico è molto più basso

    • Francesco, se mai dovessi trovarti ricoverato e necessitassi di cure importanti, mi raccomando di ricordare ai medici che tu le medicine non le vuoi, perchè sono tutti asserviti alle case farmaceutiche…mica vorrai foraggiare anche tu le elite?

    • Che nervi a leggere queste cose… Quindi secondo te, io da medico corrotto dalle lobby (hanno belle curve? Me le presenti domani?), somministra vaccini a momenti letali, a mio figlio, affetto da malattia autoimmune, che da Roma in giù hanno solo due bambini in Italia, perché sono il diavolo, un alieno lucertoloso, un mostro? Fatti un elettroencefalogramma e prova a capire la differenza tra una testa con all’interno un singolo neurone e quella di un ragazzino di 11 anni, perché sono convinto che quest’ultimo ragioni meglio di te.
      Tanto sta per venire il giorno delle vaccinazioni obbligatorie. Ho già pronte le soundtracks che mi accompagneranno, con i Carabinieri, alla porta dei pazienti no vax, il primo giorno. Non vedo l’ora. E mi sa anche tu. Solo che io ci dormo sorridendo, te invece con gli incubi davanti agli occhi.

  4. Notizie sconfortanti davvero x quanto riguarda il coronavirus, dopo 40 giorni è ancora positivo e non presenta sintomi ed ha fatto i tamponi, pensate a gente che è asintomatica e va in giro a infettare vittime inconsapevoli…
    Auguri comunque a Dibala spero di rivederlo. In campo

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome