Giallorossi in nazionale: Ferguson-gol regala i tre punti all’Irlanda, a segno anche Mancini nel 3 a 0 dell’Italia. Ok El Aynaoui e Ndicka

13
376

Serata decisamente positiva per i giallorossi impegnati con le rispettive nazionali. Vince l’Italia di Gattuso, che batte 3 a 0 Israele: decide una doppietta di Retegui, ma nel finale va a segno anche Gianluca Mancini di testa. In campo nel finale anche l’altro romanista Cristante.

Decisivo Evan Ferguson nella vittoria di misura dell’Irlanda sull’Armenia (1-0): il centravanti giallorosso regala i tre punti ai suoi con un colpo di testa ravvicinato che vale i tre punti.
LEGGI ANCHE – Ferguson: “Impossibile dire no a un club come la Roma. I tifosi? Sono dei pazzi…”

Vittorie anche per il Marocco di El Aynaoaui (in campo per tutto il match) sul Congo (1-0) e per la Costa d’Avorio di Ndicka, anche lui titolare, sul Kenya (3-0). Vince anche la Turchia di Celik (4-1 alla Georgia) ma il terzino giallorosso assiste al trionfo dei suoi compagni di squadra dalla panchina.

Giallorossi.net – T. De Cortis
LEGGI ANCHE – Zazzaroni: “Gasperini deluso dal mercato, voleva Rios e Fabio Silva più di Sancho”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePisilli di nuovo mattatore con l’Italia U21: assist e giocate nel 5 a 1 all’Armenia
Articolo successivoRoma, Gasp affila le armi per continuare il volo

13 Commenti

  1. Ferguson con l’arrivo delle partite invernali diventerà devastante…. l’hanno fatto giocare a 40 gradi alle 12.30 in agosto….. credo sia un po’ difficile per tutti specialmente per lui al primo anno di serie A….dobbiamo e vogliamo augurarci che presto esploda in pieno le sue potenzialità

  2. e intanto l’ Italia con Mancini non ha preso gol. Guida la linea difensiva, indica ai compagni i movimenti ed è sempre ben posizionato a difesa di Donnarumma. Poi gol da bomber vero ( già il secondo stagionale dopo quello col Nizza) su assist di un gran Dimarco, che ha grande qualità.
    È stato un leader, si vede la sua crescita.

  3. In una delle ultime interviste Gasperini parlando degli attaccanti non ha nominato mai Ferguson direttamente, e poi ha parlato di qualche giocatore che torna un po’ appesantito dopo gli impegni della nazionale. Credo che il riferimento sia proprio all’irlandese. Forse il ragazzo deve allenarsi meglio e perdere qualche chilo.

  4. Ieri il ragazzo ha segnato grazie ad uno dei tanti cross che facevano suoi compagni. Qui a Roma abbiamo preso per l’attacco un altro “torre” senza avere a disposizione le ali in grado di fare cross!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome