Giallorossi in nazionale: Lukaku e Azmoun in gol, vincono Belgio e Iran (VIDEO)

16
677

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Partono titolari, segnano e vincono i due attaccanti giallorossi Romelu Lukaku e Sardar Azmoun, rispettivamente protagonisti con le maglie di Belgio e Iran.

Vittoria pesante dei diavoli rossi sul campo non facile dell’Austria: segnano Lukebakio (doppietta) e Lukaku, poi i padroni di casa tentano la rimonta con Lainer e Sabitzer (a segno su rigore), ma la partita si conclude 2 a 3 per i belgi, che strappano il pass per Euro 2024. Qui sotto il video della rete del centravanti giallorosso.

Ok anche l’Iran, che passa sul campo della Giordania: apre le marcature il giallorosso Azmoun dopo appena sei minuti, poi in gol Taremi, Al-Naimat e Mohammad per l’1 a 3 finale. Qui sotto il video della rete del centravanti della Roma.

Ok anche i giovani Pagano e Pisilli nella vittoria dell’Italia Under 20 di Bollini: gli azzurrini hanno battuto i pari età della Polonia nella sfida giocata a Catanzaro per la gara di Elite League. A decidere il match è stato il gol segnato da Terracciano: partito titolare Pagano, sostituito al 64esimo, mentre Pisilli è subentrato al 79′.

Solo panchina invece per Rui Patricio nella vittoria del Portogallo per 3 a 2 sulla Slovacchia.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteCorona: “La mamma di Zalewski mi ha chiesto di non fare il suo nome. Lukaku? L’audio che gira è un fake”
Articolo successivoZalewski nella bufera. Corona lo inguaia, lui nega: “Mai scommesso in vita mia”. E la Roma…

16 Commenti

  1. Il tornado Romelu sta acquisendo sempre più forza di devastazione per abbattersi sull’inda quando sarà il momento. Non si ferma più, è un cecchino implacabile con un gol a partita di media. Daje !!!
    E pure Azmoun in gol con la sua nazionale dopo la doppietta di Aouar. Ora, andare avanti a suon di gol con la Roma.

  2. Ovviamente Azmoun nella Roma non è in forma per poter giocare… quando li farà venti minuti per prendere il ritmo partita e tornare utile nei momenti caldi? Mai!!!! Garantito.

    • È quello che ci chiediamo un po’ tutti. Vogliamo vedere all’opera il Messi Iraniano il più presto possibile, magari come esterno d’attacco. 🎃

  3. E bene parlare di queste cose se no finisce pure il Calcio come altri sport dove i comportamenti schifosi li hanno affossati tipo Ciclismo e Boxe. Sono contento che qualcosa di Buono e serio ancora c’e’. Ai bambini cosa insegnamo se e’ tutto il Denaro….dov’e’ il semplice l’onesto gia’ e’ difficile sopportare arbitraggi scandalosi o favoritistimi vergognosi poi le scommesse che sarebbe il gioco sul gioco Incredibile che dei scandali che vive il calcio ci sono persone che fanno la morale… Daje Roma Daje sono rimasti solo i colori e lo Stadio il tifo….

  4. Qualcuno a Milano aveva insinuato che era Lukaku il nome che avrebbe svelato Corona. Gli è andata buca pure coi Carabinieri per non far giocare Lukaku.
    Mi sa che gli si mette male, molto male.

    • hanno detto che non ha il coraggio di andare a Milano ….
      vedremo 🙂
      speriamo che rientrano snalling e llorente ,vorrei giocarmela a arni pari

  5. Aggiungi anche l’ esordio del nostro piccolo Vetkal nell’ Estonia. È entrato nel secondo tempo ed ha giocato molto bene. Era il più giovane in campo e per poco non ha segnato. L’ Estonia ha perso ma i gol l’ Azerbaigian li ha segnati entrambi nel primo tempo, quando Vetkal era ancora in panchina. È un altro nostro giovanissimo che, nonostante non abbia ancora esordito in prima squadra, già gioca nella sua nazionale. È da tenere d’occhio! Bravo!

    • Ssssssshhhhhhhhhhhhhhhh. A France’, non le dire ste cose altrimenti a quelli del clan “non-c’e’-programmazione-e-lo-scouting-fa-schifo” potrebbero venire le convulsioni.

    • Vektal: in rosa il primo luglio 2022. Contratto prolungato solo 3 mesi e mezzo dopo (18/10/22). Il tutto chiaramente non programmato, alla carlona, anzi, alla Pintona.

  6. Complimenti a Lukaku, davvero un grande attaccante. Difficile marcarlo per i difensori avversari, ma anche cercare di fermarlo con le cattive perché non ha esattamente un fisico esile e fragile, tutt’altro…

  7. La cosa positiva oltre il gol e’ che il Belgio ieri sera si e’ gia’ qualificato per gli Europei 2024, percio’ mi aspetto che Martinez non lo faccia giocare la prossima partita permettendogli di riposare dopo in intenso ciclo di partite giocate e fare sì che contro il Monza torni bello pimpante per purgare i brianzoli!

  8. Ragazzi Azmoun ( detto Mandrake per ovvi motivi ) e’ fortissimo…vedrete appena avra’ uno stato di forma buono e un occasione vera…..io ho rosicato quando era in Russia e prendemmo Tammy al suo posto..

  9. Classifica cannonieri qualificazioni Euro 2024 :
    LUKAKU 9 gol
    Cristiano Ronaldo 7 gol (con i rigori del caso)
    Mbappé ed Haaland 6 gol

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome